Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    Esattamente

    può essere

    però se non sarà ti ritroverai con una mano davanti e una di dietro
    Se non sarà così avrò sempre la possibilità di convertirli in euro.
    Non vedo quale sia il pronlema onestamente.

    Se pensi che btc sparirà beh è una tua considerazione.

    Non sono entrato in cripto per farmi fottere dalle tasse sinceramente.
    Se ci perdo soldi, come adesso, nessuno mi ridà nulla.
    Quindi se ci guadagnerò non dovrò proprio nulla a nessuno.

    Mie considerazioni, giustamente fate come meglio volete
    Last edited by huntermaster; 30-10-2021, 12:42:06.
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      Se non sarà così avrò sempre la possibilità di convertirli in euro.
      Non vedo quale sia il pronlema onestamente.

      Se pensi che btc sparirà beh è una tua considerazione.

      Non sono entrato in cripto per farmi fottere dalle tasse sinceramente.
      Se ci perdo soldi, come adesso, nessuno mi ridà nulla.
      Quindi se ci guadagnerò non dovrò proprio nulla a nessuno.

      Mie considerazioni, giustamente fate come meglio volete
      tu vivi in un mondo tutto tuo proprio

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Si ma ho cmq il grosso su Unicredit fra obbligazioni e pac quindi già tutto "in chiaro" però ho ancora molta liquidità ferma inutilizzata

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Se solo avessi ascoltato mach...
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Se solo avessi ascoltato mach...
          Sono stato un cojone, devo accettare che il mondo va all incontrario in questi anni.

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            tu vivi in un mondo tutto tuo proprio
            Beh

            Vive in un videogioco dopotutto, gang di latinos, lesbiche mafiose...
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              viva il barrio

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                tu vivi in un mondo tutto tuo proprio
                Non intendo vendere btc quindi il problema non si pone.
                E semmai ci sarà sempre la possibilità di convertire in euro quindi
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Sono stato un cojone, devo accettare che il mondo va all incontrario in questi anni.

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Gente che fa i soldi in qualche mese comprando monete inutili su cani

                  Top

                  Ormai tutto deve essere cripto in questi anni.
                  È il trend
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    La vera differenza rispetto al passato è la facilità (e comodità) di accesso al mondo degli investimenti

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      La vera differenza rispetto al passato è la facilità (e comodità) di accesso al mondo degli investimenti
                      I potentis non vogliono che le genti si arricchiscano con le criptos.

                      Hanno bisogno di schiavetti da comandare che lavorino, stiano al proprio posto, si accontentino dello stipendio quando basta per continuare a fare girare il carro.

                      Prima o poi tireranno fuori una legge con cui tasseranno almeno del 50% i guadagni provenienti da cripto
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        niente ha mai impedito ai singoli di operare scelte consapevoli, nessuno ha mai impedito a nessun altro di informarsi.

                        In verita’ vi dico che e’ la maggioranza delle persone a scegliere consapevolmente..di essere disinteressata a certe cose.

                        A maggior ragione nel mondo di oggi, posso capire “prima”, erano molti i disincentivi (di natura anzitutto strettamente tecnica e logistica), ma adesso...la questione potentis con l’interdet a basso costo mi sembra inconsistente sul versante investimenti.

                        Anche perche’ diciamolo,pure...per investire spendi, paghi, tra commissioni e tasse..e piu’ gente sta dentro meglio e’.

                        Se poi pensiamo al risparmio gestito apriti cielo, intermediari e compagni hai voj quanto interesse enorme hanno a tirar tutti dentro.

                        Gli stetti ETF costano poco ma sui grandi numeri diventa estremamente interessante.

                        La facilota’ di accesso alle informazioni (almeno alle basi) e la facilita’ di accesso al mercato sono elementi incentivanti.

                        E a mio avviso, i grandi numeri permettono di mitigare i rischi in generale.

                        Insomma la bisca si autoalimenta fino a strutturarsi in maniera piu’ solida IMHO.

                        Ok, il legislatore puo’ sfoderare la mannaja delle tasse.

                        Ti tassano al 50% la rendita da chiusura di posizione su Bitcoin.

                        Benissimo.

                        Quel 50% che ti rimane da dove lo vresti cavato fuori alteimenti, a parita’ di sforzo e tempo?


                        Lato tassazione quello che mi rode e’ qualcosa a monte, e cioe’ il pagare tasse su qualcosa su cui ho gia’ versato alla fonte e su cui mi son preso dei rischi.


                        Pero’ davvero...le possibilita’ di oggi sono gia’ sterminate, non pecchiamo di eccesso di pretenziosita’.


                        Quello che preme e’ imparare a gestire i soldi perche’ diventare ricchi dall’oggi al domani senza sapere come amministrarsi e’ l’anticamera della rovina.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          I potentis non vogliono che le genti si arricchiscano con le criptos.

                          Hanno bisogno di schiavetti da comandare che lavorino, stiano al proprio posto, si accontentino dello stipendio quando basta per continuare a fare girare il carro.

                          Prima o poi tireranno fuori una legge con cui tasseranno almeno del 50% i guadagni provenienti da cripto
                          Ringrazia che c'è gente che lavora e ti ha permesso di stare a letto tutto il giorno scrivendo dallo smartphone che qualcuno ha prodotto lavorando, Hunter

                          Se la maggioranza rifiutasse il lavoro come te, di certo vivremmo tutti un mondo peggiore

                          Questa tua furbizia di guardare dall'alto gli schiavetti lavoratori però vedo che ti ha regalato un bel passato, presente, e visti gli scarsi risultati nelle crypto, pure futuro...
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Ringrazia che c'è gente che lavora e ti ha permesso di stare a letto tutto il giorno scrivendo dallo smartphone che qualcuno ha prodotto lavorando, Hunter

                            Se la maggioranza rifiutasse il lavoro come te, di certo vivremmo tutti un mondo peggiore

                            Questa tua furbizia di guardare dall'alto gli schiavetti lavoratori però vedo che ti ha regalato un bel passato, presente, e visti gli scarsi risultati nelle crypto, pure futuro...
                            Il sistema non può permettersi che ci siano troppi ricchi.
                            Se tutti fossero ricchi non lavorerebbe nessuno, sarebbe un problema.

                            Io spero in un futuro ROSEO caro il mio liuke
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              niente ha mai impedito ai singoli di operare scelte consapevoli, nessuno ha mai impedito a nessun altro di informarsi.

                              In verita’ vi dico che e’ la maggioranza delle persone a scegliere consapevolmente..di essere disinteressata a certe cose.

                              A maggior ragione nel mondo di oggi, posso capire “prima”, erano molti i disincentivi (di natura anzitutto strettamente tecnica e logistica), ma adesso...la questione potentis con l’interdet a basso costo mi sembra inconsistente sul versante investimenti.

                              Anche perche’ diciamolo,pure...per investire spendi, paghi, tra commissioni e tasse..e piu’ gente sta dentro meglio e’.

                              Se poi pensiamo al risparmio gestito apriti cielo, intermediari e compagni hai voj quanto interesse enorme hanno a tirar tutti dentro.

                              Gli stetti ETF costano poco ma sui grandi numeri diventa estremamente interessante.

                              La facilota’ di accesso alle informazioni (almeno alle basi) e la facilita’ di accesso al mercato sono elementi incentivanti.

                              E a mio avviso, i grandi numeri permettono di mitigare i rischi in generale.

                              Insomma la bisca si autoalimenta fino a strutturarsi in maniera piu’ solida IMHO.

                              Ok, il legislatore puo’ sfoderare la mannaja delle tasse.

                              Ti tassano al 50% la rendita da chiusura di posizione su Bitcoin.

                              Benissimo.

                              Quel 50% che ti rimane da dove lo vresti cavato fuori alteimenti, a parita’ di sforzo e tempo?


                              Lato tassazione quello che mi rode e’ qualcosa a monte, e cioe’ il pagare tasse su qualcosa su cui ho gia’ versato alla fonte e su cui mi son preso dei rischi.


                              Pero’ davvero...le possibilita’ di oggi sono gia’ sterminate, non pecchiamo di eccesso di pretenziosita’.


                              Quello che preme e’ imparare a gestire i soldi perche’ diventare ricchi dall’oggi al domani senza sapere come amministrarsi e’ l’anticamera della rovina.
                              No beh a parità di sforzo e tempo in nessun altro modo.
                              Ma cmq visto che niente è stato regalato non vedo perchè dover regalare a qualcuno i risultati di un investimento profittevole.

                              26%, 50% o quello che sarà poco cambia.
                              Per me già il 26 è assurdo.

                              Chi vivrà vedrà nel frattempo si Holda
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                No beh a parità di sforzo e tempo in nessun altro modo.
                                Ma cmq visto che niente è stato regalato non vedo perchè dover regalare a qualcuno i risultati di un investimento profittevole.

                                26%, 50% o quello che sarà poco cambia.
                                Per me già il 26 è assurdo.
                                Secondo il tuo ragionamento allora neanche il reddito da lavoro dovrebbe essere tassato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎