Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    tolti i take profit restano 4k di capitale investito che hanno ora in ath controvalore di circa 28k

    è un 700%
    queste sono performance... fare 18k avendone investiti 27 son buoni tutti

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      no, però ho guardato l'andamento degli investimenti e sono +155K negli ultimi 3 mesi
      in cripto e azioni?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        queste sono performance... fare 18k avendone investiti 27 son buoni tutti
        no no no

        io ho solo dopo aver inanelato cappelle tutto il 2018 comprato e aspettato
        a fare quello che ho fatto io sono buoni tutti

        tu piuttosto sei bravo a a fare 18k in 6 mesi dottore

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          in cripto e azioni?
          crippo e azioni

          Commenta


            è facile da dire in bull run (a luglio era più dura) ma sembra impossibile che la gente non abbia capito che btc fa fare questi guadagni e continuino a mettere i soldi in banca per rendimenti delo zero virgola

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              in cripto e azioni?
              Si, che poi gli unici asset ad aver generato ricavi sono stati ETH, BTC e Tesla. Tutto il resto dell'azionario che ho nel ptf è rimasto quasi fermo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                è facile da dire in bull run (a luglio era più dura) ma sembra impossibile che la gente non abbia capito che btc fa fare questi guadagni e continuino a mettere i soldi in banca per rendimenti delo zero virgola
                si ma lo hai detto te,è facile da dire e fare in bull run

                Già se al posto di bollare gli investimenti come roba da consulenti uno si fa un minimo di cultura finanziaria con 4 libri di base e investe sul lungo periodo in azionario world mantenendo bassi i costi praticamente ultraperforma qualsiasi persona che crede che investire significhi "mattone,btp e viva gli anni80"

                poi si potrebbe parlare di crippo..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  queste sono performance... fare 18k avendone investiti 27 son buoni tutti
                  beh nzomma

                  ragazzi e’ un periodo molto particolare, se passa il messaggio che e’ facile si prende una cantonata.

                  Finora e’ stato certamente ben inquadrabile, ma poi le decisioni sono autonome.

                  Qualcuno che ha perso c’e’ stato, in primis chi e’ stato fermo.

                  Che poi avesse motivi e’ un altro discorso, non tutti sono disposti e non e’ una colpa.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    La base rimane avere una strategia chiara e un po' di consapevolezza.
                    da metà 2020 si sono viste cose che non sono la "consuetudine", si sono visti ottovolanti in cui sicuramente qualcuno ha lasciato qualcosa, parlare con il senno di poi è facile a maggio e giugno non c'era tutta questa tranquillità nemmeno tra tanti che scrivono, quindi come non bisogna disperare quando non va bene bisogna stare attenti ad esultare quando va bene ( e non si realizza)

                    PS complimenti a Mach e Lorenzo
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Precisamente

                      si leggeva disperazione su questi pixel santiddìo


                      quando da inizio topic si bestemmia di tenere, resistere, pazientare.


                      ”CHE COSA VOGLIAMO?”

                      “FARE I SOLDIIII!”

                      ”E COSA SERVE?”

                      ”HOLDAREEEE”

                      ”E COSA STATE FACENDO!”

                      ”TRADIIIING!”


                      Ma Pio PoRko



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        non so se holdare è la cosa migliore, io di certo continuerò a fare trading. Mi sono fatto uno schema d'azione, mi piacerebbe avere un parere se pensate che posso postare

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Jesse “Bandini” Livermore Visualizza Messaggio
                          non so se holdare è la cosa migliore, io di certo continuerò a fare trading. Mi sono fatto uno schema d'azione, mi piacerebbe avere un parere se pensate che posso postare

                          vai

                          ssspara



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            bè a parte i nomi, ho diviso il wallet in varie parti e ho strategie diverse per ognuna

                            sol: per ora holda. Messo in stocking a 30 giorni.
                            Alla scadenza ,quando va a 200 rinizia con prudentissimo trading da riprenderci solo 1 sol per volta al lordo delle commissioni. Quando arriva a 300 considera pure che il tuo guadagno l'hai fatto, se vedi ora cresce meno di altre pensa se fare take profit e andare su un'altra che può dare più guadagni.
                            Se smetti di holdare solana, a questo punto puoi anche cavalcare quando una quando altra, prendendo nei deep le più promettenti, come fai per tutto il resto.

                            clv: ho rivenduto per 4470 prendendo cake (a 19,69); clv lo avevo pagato 6841 di nano. Sono in perdita di 2371. Poi preso cake e poi Luna, rivenduta per perp: con i fondi di quello che era clv (e prima nano, e prima dot) fai trading intraday per piccolissimi rialzi, oppure prendi una di quelle bullish di ultimi giorni dopo repentino dump (come da strategia sotto: repentino vuol dire improvviso dump di tutte le alt, no trand discendente!) per rivendere appena torna al prezzo. Inoltre con questi fondi partecipa ai lanchpool

                            algo: per ora holda, ho messo in staking a 30 giorni, alla scadenza se hai fatto guadagno anche piccolo vendi e passa a altro perchè è troppo inflazionata per crescere forte e vai su altra da holdare per un po', che abbia buone prospettive e magari buon apy (axs?). Con questi fondi cavalca sempre per un mese o due cripto emergenti, non fare trading intraday come con quelli sopra

                            Atom: holda fino a 44, lì vendi e ricompra ogni volta più in basso; poi con fondi atom e rose partecipi launchpool e torni su atom solo se ne prendi di più di quante vendute per prendere bnb

                            rose: appena passa gli 0,25 cioè vai in profit, vendi

                            ibz e erdx: holda tempo indeterminato

                            LAUNCHPOOL: PARTECIPA A OGNI LAUNCH, VENDENDO ROSE E ATOM (APPENA 44 RIVENDI E CI FAI SOLO SCALPING INTRADAY IN ATTESA DEL PROSSIMO LAUNCHPOOL) E NON PREOCCUPARTI CHE POI BNB VALGA MENO DELLA COIN PRESA: PROBABILMENTE VARRà DI PIù PERCHè DURANTE IL LAUNCH MOLTI COMPRANO BNB. Se prendi abbastanza soldi dal launchpool, tieni 0,5 bnb per pagare commissioni e torna alla moneta cambiata, se puoi prenderne più di prima, oppure passa a altra moneta

                            STRATEGIA SCALPING:

                            1) individuo i nomi più bullish degli ultimi 5giorni
                            2) su dump repentino mi posiziono su quei nomi
                            3) su bounce scarico 80%
                            4) 20% faccio correre
                            Last edited by Arturo Bandini; 20-10-2021, 17:49:48.

                            Commenta


                              Holdare non e’ la cosa migliore, si rischia di diventare milionari in effetti poi sai che casini col fisco...con i falsi amici...con la scelta del colore delle piastrelle della piscina riscaldata per l terza casa a Saint Moritz...

                              Non dico di mettersi nei panni di chi ha preso BTC nel 1940 Avanti Cristo, ...ma INVITO A RILEGGERE LE PRIME PAGINE DEL TOPIC





                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Bel copia incolla Arturo
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎