Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    è una bella scommessa , metti che decidi di scappare col malloppo e nel mentre sta roba schizza ancora più in alto ...
    Dico che ê dura ma ho gia deciso lascio li, worst case scenario ho perso 80 euro, sti cazzi. Li lascio li e vedo, certo che per qualsiasi motivo il mondo impazzisce e mi fa un altro x10 e quindi sono 60k, magari una decina di take profit me la faccio. 6k euro non mi cambiano la vita, perdere 80 euro manc, quindi bene cosi
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
      Secondo me, a meno che tu non stia aspettando uno specifico evento non ancora verificatosi, 2k van levati. E continui con 4k.
      nessun evento specifico, mi rendono comunque il 10% annualizzato in staking, stanno bene dove sono
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Questo Giuseppe e’ gia’ un possibile piano strategico, da definire ma che una volta assodato toglie un sacco di rogne



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          nessun evento specifico, mi rendono comunque il 10% annualizzato in staking, stanno bene dove sono
          questo un altro, van bene entrambi, dipende da come la si vive



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Dico che ê dura ma ho gia deciso lascio li, worst case scenario ho perso 80 euro, sti cazzi. Li lascio li e vedo, certo che per qualsiasi motivo il mondo impazzisce e mi fa un altro x10 e quindi sono 60k, magari una decina di take profit me la faccio. 6k euro non mi cambiano la vita, perdere 80 euro manc, quindi bene cosi
            Adesso non perdi più 80€, ma 6k... per cui è concettualmente sbagliato dirsi "al massimo ho perso 80€". Gli eventi verificatisi si sono già verificati. Punto. Quei 6k ora li hai.
            Inoltre non ti sto dicendo di spenderli, ma di reinvestirli (magari meglio).

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Che li devo levare a fare? Va detto che ho aperto stamattina, ATH di nuovo, 6k a fronte di un investimento di 80, un po' é tosta

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              la prima che comprai dopo doge fu one, ne avevo 155k + 1 eth, sol e perp
              Se fossi rimasto in quel modo avrei 4000 euro in più adesso nonostante solana

              Commenta


                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                Adesso non perdi più 80€, ma 6k... per cui è concettualmente sbagliato dirsi "al massimo ho perso 80€". Gli eventi verificatisi si sono già verificati. Punto. Quei 6k ora li hai.
                Inoltre non ti sto dicendo di spenderli, ma di reinvestirli (magari meglio).
                Non é cosí. Quei 6k non li ho, sono potenziali. Quello che perdo sono gli 80 euro che ho speso eventualmente, nessun evento mi ha fatto avere quei soldi. Oltretutto Harmony ha tanto potenziale imho.
                Altrimenti uno avrebbe perso tutti i soldi che non ha mai investito e avrebbe in teoria potuto investire bene o meglio altrove ad un certo punto nella linea spazio temporale
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  Dipende credo anche da quanti giorni tieni i bnb, avevo letto di sfuggita posso sbagliare.
                  la media di bnb su 8 giorni, ma c'è il preavviso, puoi cambiare tutto in bnb in tempo.
                  Tutti i progetti lanciati, mbox e c98 prima di beta, hanno dato grossi guadagni a chi ha preso al lancio (e rivenduto il giorno stesso o giù di lì)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Non é cosí. Quei 6k non li ho, sono potenziali. Quello che perdo sono gli 80 euro che ho speso eventualmente, nessun evento mi ha fatto avere quei soldi.
                    Li hai, invece. Basta cambiarli adesso. La resa futura la calcoli rispetto ai 6k, non agli 80€. Come quando compri un'obbligazione a dieci anni a 150 e non più a 100: la resa a scadenza è molto più bassa perchè si calcola sui 150, non sul nominale. Insomma... il mercato sconta gli eventi già avvenuti e non puoi ignorarlo, sarebbe intellettualmente disonesto.

                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Oltretutto Harmony ha tanto potenziale imho.
                    Questa tua affermazione invece deve essere presa in grande considerazione, dando per scontato che tu abbia già effettuato tutte le tue ricerche.

                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Altrimenti uno avrebbe perso tutti i soldi che non ha mai investito e avrebbe in teoria potuto investire bene o meglio altrove ad un certo punto nella linea spazio temporale
                    Non. Nessuno dice questo. Al contrario ti dico che uno ha guadagnato o perso solo quello che ha investito. Tu infatti hai investito ed hai guadagnato 5920. Se ora perdi tutto, non perdi più solo 80.

                    Commenta


                      L’interesse composto e’ il concetto che rende al meglio quello che si sta dicendo

                      Vero, io metto una cifra per iniziare, ma il cumulo arriva sulla base del livello di gain via via raggiunto.

                      il guadagno percentuale finale necessita di tutti i passaggi, senza il rischio di una perdita non c’e’ modo di avere il guadagno..



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Che ne pensate di OHM e wonderland.money?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Che li devo levare a fare? Va detto che ho aperto stamattina, ATH di nuovo, 6k a fronte di un investimento di 80, un po' é tosta

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          6k non ti cambiano la vita polpo.

                          Metti che tra 5-10 anni arrivi a 10/100 $ che fai poi ti impicchi?

                          Tieni.

                          Io fossi in te non venderei nulla.
                          Si parlasse di 500k-1 milione altro discorso
                          Last edited by huntermaster; 11-10-2021, 01:43:46.
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Roth al momento spara un +3,5%

                            in tre mesi da 30 a 40 euri



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              6k non ti cambiano la vita polpo.

                              Metti che tra 5-10 anni arrivi a 10/100 $ che fai poi ti impicchi?

                              Tieni.

                              Io fossi in te non venderei nulla.
                              Si parlasse di 500k-1 milione altro discorso
                              holdare sempre e comunque ha poco senso uguale... bisogna buttare giu una take profit strategy. Io una certa percentuale di SHIB la terro' sempre ma man mano che sale vendo cosi se dovesse crollare cmq qualcosa l ho preso


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                è vero, pure io ho settato un take profit per quando sarò nella bara

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎