Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Insomma bisogna vendere tutto e puntare sulle crypto

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Vale sempre il solito discorso, analisi assolutamente sensate, però lo sanno tutti quanti e quindi il mercato lo dovrebbe aver "prezzato"

      Commenta


        Al momento non biasimo chi decide di uscire

        pero’ bisogna vedere..cosa ha comprato e quando lo ha fatto, con che prospettive e con che tipo di valutazione


        Non venderei dopo un mese roba che ho preso pensando che avrei tenuto anche per sempre, salvo cataclismi...e roba che non terrei anche per sempre non la comprerei..ergo...



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Io spero di comprare azionario sotto pmc

          Commenta


            Prendiamo uno come Chamat

            ha venduto le sue azioni Tesla.

            Ma cosa significa?
            che non ci crede piu’?

            Non penso proprio..uno che ci ha investito e creduto tanto e in tempi non sospetti, piu’ probabile abbia pensato che il potenziale di aumento del prezzo e’ oramai ridotto..e si spostera’ altrove

            Ci ha fatto l’investimento della vita finora e non mi pare ci sputi sopra.

            Se un novizio apprende una cosa simile la prima cosa che pensa e’ che Tesla non vale la pena, ma tra non pensare di avere piu’ un margine paragonabile a quello della cavalcata che si e’ sparato fin all’inizio e pensare che Tesla oramai faccia schifo c’e’ un abisso.


            Questo credo sia un discorso varrebbe la pena approfondire, come cioe’ si prendono le decisioni, il lato operativo diciamo.

            Le analisi possojo essere belle, fanno quadrare i conti (se uno vuole convincersi di una cosa e cerca conferme..ne trova a non finire...come in tutto..peccato che poi..)..ma alla fine,,una decisione va presa
            Last edited by Sly83; 03-10-2021, 14:18:39.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              pump improvviso di btc

              Commenta


                è hunter che ha trovato i soldi per comprare dip

                Commenta


                  io stavo per vendere sol dopo l'incidente di quel giorno, la fiducia sembrava crollata, tutti a vendere e gli influencer non la nominavano più, ho anche riscattato lo stacking in anticipo, ora è tornata a correre a attaccare l'ath, l'ha comprata anche greyscale. Fomo, fine fomo e ripresa fomo in 3 settimane... devo ancora capirlo questo mondo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    io stavo per vendere sol dopo l'incidente di quel giorno, la fiducia sembrava crollata, tutti a vendere e gli influencer non la nominavano più, ho anche riscattato lo stacking in anticipo, ora è tornata a correre a attaccare l'ath, l'ha comprata anche greyscale. Fomo, fine fomo e ripresa fomo in 3 settimane... devo ancora capirlo questo mondo
                    dovrai comprendere tutte le dinamiche per diventare un vero arturino traderino

                    Commenta


                      avete preso i biglietti per dicembre?

                      Commenta


                        Ennesimo giornata massacring per le borse, era meglio investire in in crypto

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Qualcosa ho incrementato all’apertura (eni e gazprom)



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Ennesimo giornata massacring per le borse, era meglio investire in in crypto
                            H te l'aveva detto

                            Commenta


                              Sto controllando un attimo le cosette e noto che Tesla e Gazprom mi han tenuto su tutto praticamente da sole



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Il decennale USA all’1,5%...ancora lontano da quanto lo vorrei ma inizia a diventare degno di attenzione anche e soprattutto da parte di quella fetta di investitori che non hanno grandi prospettive sui tech e cercano un rendimento garantito

                                Chi vivra’ vedra’



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎