Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Faccio mestamente notare una cosa

    questa generazione di investitori “standard” non puo’ avere idea di cosa sia un bear market.

    Paradossalmente, lo hanno visto le nuove generazioni che hanno vissuto e stanno vivendo il mercato crypto, vedi periodo post 2017.

    Lo possono ben capire.

    Quello che fa specie e’ che sentiamo da lustri parlare di crolli e mercati orso come fossero caramelle.

    Il mercato orso e’ una vera merd@, per chi non ha pazienza e speranza..e liquidita’.
    Last edited by Sly83; 28-09-2021, 21:17:41.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Un criceto ha battuto l’indice di borsa S&P500, cosa che non riesce a molti gestori di fondi comuni. Lo ha fatto comprando e vendendo criptovalute. Il roditore, che si chiama Mr Goxx, ha cominciato a fare trading lo scorso 12 giugno. In poco più di tre mesi ha portato a casa guadagni del 24%, nello …
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Arturo ha fatto molto meglio

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Evergrande a +16,6%?

          Non era in fallimento?
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Evergrande a +16,6%?

            Non era in fallimento?
            beh un rimbalzo del genere dopo aver perso il 90% è sicuramente molto indicativo, vedrai ora come invertirà il trend ora!
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Evergrande a +16,6%?

              Non era in fallimento?
              Luke ti spiego una cosa che devi assolutamente capire, sennò resta fuori da sti giochetti.
              Uso cifre tonde per semplificare.
              Cani&stracci oil vale 100, perde il 90% del valore, si ritrova a valere 10, però qualcuno pensa o spera che da un crollo così profondo si possa ottenere qualcosa e compra ,essendoci richieste il valore torna a salire, del 20% diciamo, sarà il 20 dell'ultima quotazione, ovvero da 10 di valore è passato a 12 , non è che da 10 siccome ha fatto un più 20 è tornato a 30 il valore dell'azione.

              Se non ti è chiaro ti mando un PDF con le tecniche e strategie di mercato per solo 2k perché sei te.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Ne ho pure uno per attaccare bottone con le signore con l'auto in panne.
                Altri 2k.

                Se li prendi entrambi ti faccio un bundle a 3,5k perché sei un amico.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Resta che se hai messo 100, dovunque il prezzo fosse, e fa +16...ti ritrovi 116 e hai fatto un bel gain

                  Chiaro dopo un -90, basta poco a far fare guadagni di prezzo simili

                  uno stesso rialzo percentuale dai massimi sarebbe stato possibile solo con una mobilitazione di capitali colossale



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Si ma era appunto per spiegare a Luke che il più 16 di pochi spicci non vuol dire che Miracolosamente Evergrande è tornata a essere una potenza.
                    Sempre che mai lo sia stata.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      No tu lo hai fatto per spillrgli 2k col corso!




                      si chiaro, e’ il classico BUY THe R.i.p.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        3,5 col bundle, che va detto è un prezzone.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          O rimbalzo del gatto morto



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Luke ti spiego una cosa che devi assolutamente capire, sennò resta fuori da sti giochetti.
                            Uso cifre tonde per semplificare.
                            Cani&stracci oil vale 100, perde il 90% del valore, si ritrova a valere 10, però qualcuno pensa o spera che da un crollo così profondo si possa ottenere qualcosa e compra ,essendoci richieste il valore torna a salire, del 20% diciamo, sarà il 20 dell'ultima quotazione, ovvero da 10 di valore è passato a 12 , non è che da 10 siccome ha fatto un più 20 è tornato a 30 il valore dell'azione.

                            Se non ti è chiaro ti mando un PDF con le tecniche e strategie di mercato per solo 2k perché sei te.
                            Grazie top

                            Fai anche webinar gratuiti?

                            L'olio cani&stracci è ottimo, sintetico e costa due lire. Me lo fanno a 2€/litro e lo rivendo a 24.
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              So bene quanto vi costa l'olio e a quanto lo fate.
                              Last edited by topscorer; 29-09-2021, 13:39:18.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Ti vengo incontro, ti vendo un turbo Garret così trucchi la Golf e fai un sacco di soldi con le scommesse a chi va più forte.



                                Anche qui c'è il bundle, puoi prendere 2 o 3 turbo e fare biturbo o triturbo se ti stanno sotto al cofano.
                                Maledetti ladruncoli, ho fatto il tagliando da Midas che è quello che mi faceva il prezzo migliore 119€ olio e filtri.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎