Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
    investi quei 50k H
    No scenderà ancora.
    Pomperanno la notizia a livellp europeo e scenderà ancora di più
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      No scenderà ancora.
      Pomperanno la notizia a livellp europeo e scenderà ancora di più
      Si basta che prima o poi compri se no anche se stai sveglio la notte non ti fai i soldi come bill

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
        Si basta che prima o poi compri se no anche se stai sveglio la notte non ti fai i soldi come bill
        Lo voglio intorno ai 3k
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          E dire che per adesso le perdite sono su qualche giorno di chiusura in alcune nazioni e una manciata di morti. Il resto è tutto pricing di scenari potenziali che se si dovessero realizzare a quel punto altro che 4K temo...

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            E dire che per adesso le perdite sono su qualche giorno di chiusura in alcune nazioni e una manciata di morti. Il resto è tutto pricing di scenari potenziali che se si dovessero realizzare a quel punto altro che 4K temo...
            Lo penso anche io..

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              E dire che per adesso le perdite sono su qualche giorno di chiusura in alcune nazioni e una manciata di morti. Il resto è tutto pricing di scenari potenziali che se si dovessero realizzare a quel punto altro che 4K temo...
              non penso ci sarà questa gran escalation di cadaveri cmq
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Altra giornata rossa

                Ma la storia che la consob ha bloccato gli short è vera?

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da arkon86
                Sto scacciando

                Originariamente Scritto da arkon86
                Sono un mdf

                Commenta


                  Si ma e’ stato valido per venerdi scorso, su 85 titoli

                  Intanto sono stato eseguito su alcuni dei miei ordini limit.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Anche se uno volesse solo pararsi il cul0 non è chiaro cosa fare

                    Assets mobiliari crollano, immobiliare pure perchè si già ridotto il mercato e in più chi affitta comincerà a vedere che gli inquilini che non pagano

                    Cash vediamo, pure li, come son saliti prezzi di mascherine, disinfettanti non mi stupirei se salissero anche i prezzi dei beni necessari qualora la situazione degenerasse

                    Commenta


                      Procter & gamble sta reggendo abbastanza bene
                      Società come questa potrebbero essere una soluzione in sto periodo rosso

                      Riguardo allo short come funziona sull'azionario?
                      Ho presente come funziona nel forex e con le cripto su binace, ma sull azionario zero totale.
                      Qualcuno può spiegarmi?

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sto scacciando

                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sono un mdf

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Anche se uno volesse solo pararsi il cul0 non è chiaro cosa fare

                        Assets mobiliari crollano, immobiliare pure perchè si già ridotto il mercato e in più chi affitta comincerà a vedere che gli inquilini che non pagano

                        Cash vediamo, pure li, come son saliti prezzi di mascherine, disinfettanti non mi stupirei se salissero anche i prezzi dei beni necessari qualora la situazione degenerasse
                        Cosa c'entra, le mascherine salgono per aumento della domanda, la domanda di cibo quella è

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          Cosa c'entra, le mascherine salgono per aumento della domanda, la domanda di cibo quella è
                          Ma se diminuisse la produzione o aumentassero i costi di produzione sarebbe la stessa cosa

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                            Procter & gamble sta reggendo abbastanza bene
                            Società come questa potrebbero essere una soluzione in sto periodo rosso

                            Riguardo allo short come funziona sull'azionario?
                            Ho presente come funziona nel forex e con le cripto su binace, ma sull azionario zero totale.
                            Qualcuno può spiegarmi?

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                            in pratica tu vendi allo scoperto, vendi cioe’ un titolo che non possiedi ed e’ possibile grazie ad un “prestito” di quel titolo che ti viene concesso dalla tua banca.
                            Non e’ sempre possibile in tutti i casi quindi bisogna vedere cosa fa la tua banca o il tuo intermediario di volta in volta.
                            Quando apri uno short, ti viene trattenuto il controvalore piu’ un certo margine di garanzia.
                            Quando chiudi l’operazione, di fatto esegui un acquisto.

                            La differenza tra prezzo di entrata e di uscita e’ il tuo gain/ il tuo loss.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              in pratica tu vendi allo scoperto, vendi cioe’ un titolo che non possiedi ed e’ possibile grazie ad un “prestito” di quel titolo che ti viene concesso dalla tua banca.
                              Non e’ sempre possibile in tutti i casi quindi bisogna vedere cosa fa la tua banca o il tuo intermediario di volta in volta.
                              Quando apri uno short, ti viene trattenuto il controvalore piu’ un certo margine di garanzia.
                              Quando chiudi l’operazione, di fatto esegui un acquisto.

                              La differenza tra prezzo di entrata e di uscita e’ il tuo gain/ il tuo loss.
                              Grazie sly

                              Degiro immagino offra questo tipo di servizio

                              La leva massima è 5 essendo azionario?


                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sto scacciando

                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sono un mdf

                              Commenta


                                Il discorso leva vale su derivati come i CFD (ma anche su altro)mi riferivo allo strumento “AZIONE”’puro
                                Last edited by Sly83; 16-03-2020, 16:08:18.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎