Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    To the moon. Ora che vada a 100k così aver holdato con la leva tutto il dippone sarà servito a qualcosa.

    E mentre era a 30k non ho aggiunto nulla da bravo kolione

    In iperpump ho caricato in leva
    In superdip non ho messo nulla :-/

    Ora metto da parte un po di euri e li tengo li per comprare futuri dips. Almeno 10% e oltreeeee
    Come hai fatto a non far scattare la margin call sulle posizioni in leva? Sei andato almeno a -50%

    Commenta


      Qualcuno mi sa dire perchè quasi tutti detengono thether e scambiano crypto per thether? ad esempio se io ora volessi vendere una crypto per detenere liquidità, non sarebbe meglio venderla direttamente in eur?

      Commenta


        Art. 1. Lo scopo di questa legge è di regolamentare bitcoin come
        corso legale, illimitato con potere liberatorio, illimitato in qualsiasi
        transazione e a qualsiasi titolo che il pubblico naturale o giuridico o
        privato deve essere effettuato.
        Quanto indicato nel comma precedente non pregiudica l'applicazione del
        Legge sull'integrazione monetaria.
        Art. 2. Il tasso di cambio tra bitcoin e dollaro statunitense
        dall'America in poi dollaro, sarà stabilito liberamente dal mercato.
        Art. 3. Tutti i prezzi possono essere espressi in bitcoin.
        Art. 4. Tutti i contributi fiscali possono essere versati in bitcoin.
        Art. 5. Gli scambi in bitcoin non saranno soggetti ad imposte su
        plusvalenze proprio come qualsiasi moneta a corso legale.
        Art. 6. Ai fini contabili, il dollaro sarà utilizzato come moneta di
        riferimento.
        Art. 7. Ogni agente economico deve accettare bitcoin come forma di
        pagamento quando è offerto dalla persona che acquista un bene o un servizio.
        Art. 8. Fermo restando l'operato del settore privato, lo Stato provvederà
        alternative che consentono all'utente di effettuare transazioni anche in bitcoin
        come avere la convertibilità automatica e istantanea di bitcoin in dollari in
        caso tu lo voglia. Lo Stato promuoverà formazione e meccanismi
        necessario alla popolazione per accedere alle transazioni bitcoin.
        Art. 9. I limiti e il funzionamento delle alternative di conversione
        Il bitcoin automatico e istantaneo in dollaro fornito dallo Stato sarà
        specificati nei Regolamenti a tal fine emanati.
        Art. 10. Il Potere Esecutivo crea la struttura istituzionale necessaria per
        effetti dell'applicazione di questa legge.
        --
        Art. 1. La presente ley tiene como objeto la regulación del bitcoin como
        moneda de curso legal, irrestricto con poder liberatorio, ilimitado en cualquier
        transacción y a cualquier título que las personas naturales o jurídicas públicas o
        privadas requieran realizar.
        Lo mencionado en el inciso anterior es sin perjuicio de la aplicación de la
        Ley de Integración Monetaria.
        Art. 2. El tipo de cambio entre el bitcoin y el dólar de los Estados Unidos
        de América en adelante dólar, será establecido libremente por el mercado.
        Art. 3. Todo precio podrá ser expresado en bitcoin.
        Art. 4. Todas las contribuciones tributarias podrán ser pagadas en bitcoin.
        Art. 5. Los intercambios en bitcoin no estarán sujetos a impuestos sobre
        las ganancias de capital al igual que cualquier moneda de curso legal.
        Art. 6. Para fines contables, se utilizará el dólar como moneda de
        referencia.
        Art. 7. Todo agente económico deberá aceptar bitcoin como forma de
        pago cuando así le sea ofrecido por quien adquiere un bien o servicio.
        Art. 8. Sin perjuicio del accionar del sector privado, el Estado proveerá
        alternativas que permitan al usuario llevar a cabo transacciones en bitcoin, así
        como contar con convertibilidad automática e instantánea de bitcoin a dólar en
        caso que lo desee. El Estado promoverá la capacitación y mecanismos
        necesarios para que la población pueda acceder a transacciones en bitcoin.
        Art. 9. Las limitaciones y funcionamiento de las alternativas de conversión
        automMica e instantánea de bitcoin a dólar provistas por el Estado serán
        especificadas en el Reglamento que al efecto se emita.
        Art. 10. El Órgano Ejecutivo creará la estructura institucional necesaria a
        efectos de aplicación de la presente ley.

        Commenta


          Btc in El salvador

          Commenta


            Originariamente Scritto da 3bet4Bet Visualizza Messaggio
            Qualcuno mi sa dire perchè quasi tutti detengono thether e scambiano crypto per thether? ad esempio se io ora volessi vendere una crypto per detenere liquidità, non sarebbe meglio venderla direttamente in eur?
            non tutte le cripto hanno la coppia con eur, e inoltre gli scambi sono minori... non che sia diverso, alla fine il cambio è simile, ma capita che per le cripto minori il valore in eur si aggiorni più lentamente soprattutto la notte
            Last edited by Arturo Bandini; 25-08-2021, 00:00:15.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              Cosa significa Giuseppe? mi ricordo che avevi detto che è una cosa che attrae investitori per gli alti interessi che gli danno, ma in pratica cos'è?
              Gli NFT, dici?

              Commenta


                Originariamente Scritto da 3bet4Bet Visualizza Messaggio
                Qualcuno mi sa dire perchè quasi tutti detengono thether e scambiano crypto per thether? ad esempio se io ora volessi vendere una crypto per detenere liquidità, non sarebbe meglio venderla direttamente in eur?
                Credo che sia perchè devi guardare i trading pair, spesso in USDT, e poi credo che offrano interessi preferibili agli EUR finchè li tieni stockati.
                Comunque pare che gli stable coins di migliore qualità siano gli USDC. USDT è solo più capitalizzato.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                  Gli NFT, dici?
                  sì, quest'ultima cosa che hai postato su ibz. Mi chiedevo se posso parteciparvi con quelle che già ho

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    sì, quest'ultima cosa che hai postato su ibz. Mi chiedevo se posso parteciparvi con quelle che già ho
                    Firme digitali in block chain affiancate ad opere d'arte, d'autore.




                    Commenta


                      Gli NTF son già morti e sepolti
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Gli NTF son già morti e sepolti
                        Considerando che le hai sempre imbroccate al contrario tipo "btc a breve arriva a 5k", sarebbe da investirci ora su qualche nft

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          Come hai fatto a non far scattare la margin call sulle posizioni in leva? Sei andato almeno a -50%
                          Sono token up di binance, delle coin in leva. Leva variabile tra 1.5 e ×3 mi pare max.
                          Ma quando controllavo era sempre x2 quasi. Quando dippa si riduce la leva e quando sale si alza in automatico.

                          Ti liquidano i token quando fai meno 80% in un giorno
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            sì, quest'ultima cosa che hai postato su ibz. Mi chiedevo se posso parteciparvi con quelle che già ho
                            Ah... ok. Ti sei confuso con le pool.
                            Comunque ti ha già risposto Sergio. Puoi vederlo anche come uno strano fenomeno per cui gente compra jpeg di sassi per milioni di dollari. Una bolla micidiale; speriamo IBZ la cavalchi bene e stiamo a vedere. Direi che ora si gioca tutto sulla comunicazione.

                            Commenta


                              Commenta


                                Perche’ hai deciso di smontare la Bluestar



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎