Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Binance ha SEPA ancora sospeso e ha rimesso le Fee per la carta di credito, per me é morto, ora pagherò una marea di fee per spostare ETH sul wallet. Che palle.
    So torna a Coinbase Pro o su Kraken

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      io 100% probabilmente sono il più ottimista sulle crypto, non ho perso il mio entusiasmo neanche quando eroin profondo rosso
      Non é perché sei il più ottimista, é perché non hai un minimo di concezione di rischio rendimento, non lo avevo nemmeno io nel 2017 visto che feci un all-in tra cripto e gold, però é bene tenerlo da conto

      Poi che non hai perso il tuo entusiasmo valuta che può essere perché un bear market cripto non lo hai visto ancora visto che da 60k a 30k é una correzione breve, mesi e mesi di perdite continue e il sentiment generale che diventa pesantemente negativo(con qua dentro quelli che facevano a gara per dire di vendere tutto) quello non c'é stato proprio, basta leggere l'inizio di questa discussione

      Commenta


        Chi ha scommesso contro ancora una volta le ha buscate

        nuovi record USA



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Il fatto e’ che lo sai dopo in ogni caso, se sono state opportunita’ su cui si e’ giocato bene

          se le vedessero tutti, sarebbero cose troppo “chiamate”.

          Non esiste una scienza dietro all’ammettere che si e’ avuto solo culo, per quanto ci sforziamo di autoconvincerci di aver fatto la cosa migliore puntando su questo o quello.

          Personalmente mi affido allo storico dell’applicazione di un metodo, la percepisco come una scommessa fatta con un occhio mezzo aperto almeno.

          Tutto il resto e’ un lanciare la monetina, se gia’ l’investire e’ contaminato da montagne russe emozionali significa che c’e’ qualcosa che non va.


          e’ certamente normale all’inizio..poi deve diventare un’abitudine noiosa, che non coinvolga troppo il quotidiano.

          Comprare, tenere, aspettare...e baffanculo.
          L unica cosa giusta è compra il dip. non si sbaglia mai.
          Poi puo dippare ancora e ok per questo non si dovrebbe mettere tutto il budget al primo dip.

          Bitcoin è e sará tendente a infinito
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            e ancora zero alt, neppure eth o ada?



            io 100% probabilmente sono il più ottimista sulle crypto, non ho perso il mio entusiasmo neanche quando eroin profondo rosso
            Ho btc, cake, one e chz.

            In copy ho token in leva su btc, eth e bnb e altre alts
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
              Non é perché sei il più ottimista, é perché non hai un minimo di concezione di rischio rendimento, non lo avevo nemmeno io nel 2017 visto che feci un all-in tra cripto e gold, però é bene tenerlo da conto

              Poi che non hai perso il tuo entusiasmo valuta che può essere perché un bear market cripto non lo hai visto ancora visto che da 60k a 30k é una correzione breve, mesi e mesi di perdite continue e il sentiment generale che diventa pesantemente negativo(con qua dentro quelli che facevano a gara per dire di vendere tutto) quello non c'é stato proprio, basta leggere l'inizio di questa discussione
              Il punto è non vendere quanti tutto si kakani sotto e dicono di vendere.
              Anzi lì bisogna comprare il mondo.

              Quando tutti invece dicono di comprare il.mondo, intendo tutta la marmaglia non michael saylor e amici, allora è il.momento di studiare un piano o di uscita o di riduzione dell esposizione.
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Allora si

                Dimmi qualcosa che non so

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Chi ha scommesso contro ancora una volta le ha buscate

                  nuovi record USA
                  Giornata verdissima.



                  Commenta


                    Nasdaq a 15320 e rotti punti

                    sp500 verso i 4500

                    pazzesco



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta




                      Ahahahahahah



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        Allora si

                        Dimmi qualcosa che non so
                        Ripetere concetti mi aiuta a ficcarmeli nella zukka
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Spettacolo.

                          Palle in bokka come si suol dire
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            Il punto è non vendere quanti tutto si kakani sotto e dicono di vendere.
                            Anzi lì bisogna comprare il mondo.

                            Quando tutti invece dicono di comprare il.mondo, intendo tutta la marmaglia non michael saylor e amici, allora è il.momento di studiare un piano o di uscita o di riduzione dell esposizione.
                            Questa è di Buffet.

                            Commenta


                              Commenta


                                Cosa significa Giuseppe? mi ricordo che avevi detto che è una cosa che attrae investitori per gli alti interessi che gli danno, ma in pratica cos'è?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎