Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Escludendo che Binance ora vuole il KYC e sto valutando un altro Exchange (cosa consigliate? Kraken?)
    A che serve fare PAC orari? Compri manualmente e paghi lo 0.01% di fee

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Io ho kraken. Abbastanza intuitivo. Interfaccia più semplice di binance.
    Anche ftx è consigliato
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      La scena in cui esce con la lavagna che segna +489% e profit 2.89 Miliardi é assurda

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      E poi dice di aver lasciato perchè il rapporto umano con i clienti è stato completamente rovinato.
      Che paradosso!

      Commenta


        Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
        Avax mi ha reso dolce il viaggio di ritorno dalle ferie. E non è ancora niente
        Un amico mi ha consigliato di comperare e mettere a staking 48h fa. Ora dice che ormai è tardino. Che potrebbe esserci ancora upside, ma che i rischi forse ora non valgono la candela.
        Io invece sto andando bene con Osmosis a staking.

        Commenta




          Allora qua c'è eugin che ci descrive il mood del mercato crippo(cit.) e io lo posto sulla fiducia

          A metà video in 60 secondi sono volati in sequenza:

          consorzi di produtione
          che è stato sconcepito proprio per
          poss.. la passportizzazione(coniata da eugin)

          Commenta


            Il mercato crippo



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta




              sto iniziando a vedere questo, sulla crisi del 97 in Corea del Sud

              si parlava ricordo delle “tigri asiatiche”
              Last edited by Sly83; 22-08-2021, 20:01:30.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                (Doppiaggio imbarazzante )



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Audio livello film girato al cinema col Motorola razr
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Pessimo


                    non guardatelo

                    Lo stile e’ alla “too big to fail”, ma peggio



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Oggi giornata ribassista, ma una delle mie coin, Nano, ha fatto un rialzo improvviso, un candelone verde +26% in 10 minuti, riperdendo immediatamente la metà del rialzo con una upper shadow, concludendo comunque con un + 12%.
                      Sapete spiegarmi che significano questi movimenti improvvisi e potenti che terminano con una shadow?
                      Tra le mie cripto, Nano è l'unica che fa così, è già successo 3 volte in un mese

                      Commenta


                        Significa che in quel frangente ci sono stati importanti ordini in acquisto seguiti da vendite

                        l’ombra della candela e’ la traccia del percorso seguito dal prezzo nel time frame di riferimento, la vedi dal massimo (o minimo) rispetto alla chiusura (o apertura)

                        candela verde, prezzo in salita rispetto alla precedente—-apertura minore della chiusura

                        rossa, in discesa—-apertura maggiore della chiusura
                        Last edited by Sly83; 22-08-2021, 23:27:08.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Significa che in quel frangente ci sono stati importanti ordini in acquisto seguiti da vendite

                          l’ombra della candela e’ la traccia del percorso seguito dal prezzo nel time frame di riferimento, la vedi dal massimo (o minimo) rispetto alla chiusura
                          mi chiedevo se tecnicamente potesse spiegare che tipo di investitori ci sono dietro, cioè se è un segnale positivo o negativo per il titolo in questione. Avevo sentito qualcuno dire che significa che sono degli short, quindi che questi rialzi sono solo speculativi

                          Commenta


                            Con volumi di scambio esigui in titoli sottili non serve essere enormi per creare tanta volatilita’


                            Operativamente parlando chi sia a fare cosa conta zero, in ottica rischio quel che ti interessa in concreto e’ che maneggiare roba del genere ti espone a situazioni come quella in maniera repentina, improvvisa, inaspettata.

                            Puo’ accadere in ogni asset ma la differenza sta nella potenza di fuoco necessaria a determinare l’escursione



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              ho capito, allora probabilmente osservo questa volatilità solo in nano perchè è quella con la market cap più bassa tra le mie. Normalmente la quotazione si aggiorna 3-4 volte al minuto, invece oggi era velocissima

                              Commenta


                                Per curiosita’, su che time frame osservi?



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎