Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Lo dicevano già 10 anni fa.

    Il mercato è molto ampio, c'è da sostituire in questo decennio tutto quello ICE.

    Ci saranno diversi colossi così come in altri mercati, non è che gli unici smartphone sono quelli di Apple.
    Il paragone con Apple è inesatto. Il primo IPhone ha introdotto il concetto di smartphone attuale, che prima non esisteva, se non per pochi esperimenti fallimentari. Tesla non ha inventato nulla. Ha cambiato alimentazione alle automobili. Non le ha inventate.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      tesla è avanti anche sulla produzione di batterie, oltre che sulla guida autonoma
      Parlavo di Tesla come produttore di automobili. Come produttore di batterie può anche essere il primo al mondo, non lo so. Per la guida autonoma la lascio volentieri a chi soffre di attacchi di panico in mezzo al traffico.

      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
        Parlavo di Tesla come produttore di automobili. Come produttore di batterie può anche essere il primo al mondo, non lo so. Per la guida autonoma la lascio volentieri a chi soffre di attacchi di panico in mezzo al traffico.

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
        ho preso una macchina nuova con cambio automatico e cruise adattivo e devo dire che è la svolta in autostrada. Però non tenere nemmeno il volante è uno scoglio psicologicamente duro da superare

        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          Il paragone con Apple è inesatto. Il primo IPhone ha introdotto il concetto di smartphone attuale, che prima non esisteva, se non per pochi esperimenti fallimentari. Tesla non ha inventato nulla. Ha cambiato alimentazione alle automobili. Non le ha inventate.

          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
          Ho citato Apple per caso, ci sono diversi grossi produttori che coesistono, era questo ciò che volevo dire.

          Poi se si parla di innovazione concordo con Maverick, batterie, ma anche autopilot, sono legate agli EV. Ad oggi le performances delle varie Tesla sono le migliori.

          Commenta


            forse non vi e' chiaro che si deve andare verso l'elettrico. Se non capite perche' date uno sguardo alle emissioni di CO2


            Tessera N° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Ho citato Apple per caso, ci sono diversi grossi produttori che coesistono, era questo ciò che volevo dire.

              Poi se si parla di innovazione concordo con Maverick, batterie, ma anche autopilot, sono legate agli EV. Ad oggi le performances delle varie Tesla sono le migliori.
              Ma io non dico che Tesla sparirà. Dico solo che le quote di mercato sono "drogate" dal fatto di essere praticamente gli unici.

              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                forse non vi e' chiaro che si deve andare verso l'elettrico. Se non capite perche' date uno sguardo alle emissioni di CO2
                Non sto andando contro l'elettrico. Sto dicendo che tra 10 anni, probabilmente dovendo comprare una automobile mi rivolgerò ad altri produttori.

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                  Ma io non dico che Tesla sparirà. Dico solo che le quote di mercato sono "drogate" dal fatto di essere praticamente gli unici.
                  Questo assolutamente, è irreale che Tesla venda più auto di tutti gli altri produttori messi assieme adesso che ci sarà la transizione verso l'elettrico.

                  E' che non vedo il problema, il mercato è enorme.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    forse non vi e' chiaro che si deve andare verso l'elettrico. Se non capite perche' date uno sguardo alle emissioni di CO2
                    Credi veramente a tutto quello che ti dicono

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Questo assolutamente, è irreale che Tesla venda più auto di tutti gli altri produttori messi assieme adesso che ci sarà la transizione verso l'elettrico.

                      E' che non vedo il problema, il mercato è enorme.
                      Tutto è partito dai grafici che hai postato tu. Dove, almeno personalmente, quello che stupisce di più è la crescita del gruppo VW rispetto a Tesla.

                      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Questo assolutamente, è irreale che Tesla venda più auto di tutti gli altri produttori messi assieme adesso che ci sarà la transizione verso l'elettrico.

                        E' che non vedo il problema, il mercato è enorme.
                        Secondo me, ma potrei sbagliare eh, Musk andrà a tutta su SpaceX, che è la vera tecnologia di punta e la gallina dalle uova d'oro, appena sarà il momento, ovvero fra poco, piano piano metterà tutto Tesla sul mercato.

                        Date un'occhiata a SpaceX.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          piano piano metterà tutto Tesla sul mercato.
                          non so chi possa tirare fuori 700 miliardi per tesla, il boom di borsa l'ha resa anche invendibile

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            Parlavo di Tesla come produttore di automobili. Come produttore di batterie può anche essere il primo al mondo, non lo so. Per la guida autonoma la lascio volentieri a chi soffre di attacchi di panico in mezzo al traffico.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                            La rottura della guida autonoma è che non passa mai il limite, qui in Belgio in autostrada il limite è solo 120 e ti superano tutti, tanto con Waze sai dove sono i radar.
                            Inoltre hai 6 km/h scontati, per cui di fatto puoi andare a 125 senza multa e con la Tesla in modo autonomo non è possibile.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              non so chi possa tirare fuori 700 miliardi per tesla, il boom di borsa l'ha resa anche invendibile
                              Vabbè ma mica devi comprare tutto il pacchetto.
                              Le azioni sono fatte apposta per vendere piccoli capitali.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Ho appena concluso una piccola e inaspettata operazione finanziaria

                                Mi giunge messaggetto da parte della compagnia di navigazione che mi dice che la partenza e’ annullata

                                prenoto immediatamente con altra compagnia, spendendo pure meno

                                ricevo in tempi record il rimborso dalla prima

                                reinvesto la differenza (un centinaio di euro) in RIT

                                Questa va subito “verde”



                                Quando si rimpiange il passato, cosa che per molti aspetti faccio e continuero’ a fare, non ci si scordi pero’ di includere nel “pacchetto nostalgia” anche gli sbattimenti infiniti tra telefonate, richieste di rimborso contestate, tempi di attesa sterminati....


                                Cosa che a volte abbiamo ancora oggi, certo..ma quando va bene...e’ questione che si risolve in 4 click.


                                Senza contare le compravendite azionarie..lì era un altro universo (ma tanto bastavano i buoni, del tesoro o posta, che comunque avevano il loro perche’).



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎