Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa sta accadendo nei mercati?

    Tutto random ormai?

    Commenta


      pare di si. Sui TDS che monitoro io è tutto disallineato. C'è stato un tentativo di passo indietro da parte della BCE sulle parole della Lagarde.

      Commenta


        Ho letto che la Van der Meyer o come piffero si chiama ha detto che faranno tutto il possibile per L'Italia

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
          Si ho appena visto... Ma sono comunque soggette a minime oscillazioni da quello che ho capito
          C'è DAO (mi sembra) che copia il dollaro.
          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Perchè non ti compri euro e/o dollari?
          Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
          Non posso rispondere a questa domanda
          Interessante, soldi illegali? Ci serve un po' di Drama!!

          Comunque Tezos sembra abbia un po' ripreso, ho perso il momento

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            che bagno di sangue e io che speravo con l' halving di toccare i 50k

            Commenta


              Da settimana prossima siamo a casa dal lavoro per un paio di weeks (salvo nuove disposizioni).

              Mi dedichero’ al day trading sul forex, che e’ l’ambito in cui ho sempre operato in prevalenza.

              Postero’ le operazioni sul mio diario come al solito.

              Probabilmente la frequenza delle operazioni potrebbe essere piu’ alta della mia “norma”, comunque usero’ un conticino sfruttando la leva.

              Vediamo cosa ne esce, non mi era mai capitato di dovermici confrontare senza dover far altro.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Swanz!

                anche tu che ripassi



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Sly, curiosità, con questo "hobby" sul forex quanto ci tiri su mensilmente in rapporto alle tue entrate globali?


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Sly, curiosità, con questo "hobby" sul forex quanto ci tiri su mensilmente in rapporto alle tue entrate globali?
                    opero random, quindi non posso fare una stima.
                    La prima preoccupazione e’ di non perderci troppo, tuttavia facendo una media quando va bene (escludendo picchi clamorosi), anche un 10/15% delle entrate da stipendio.
                    Quando va male, da regola, non oltre il 10.
                    Comunque e’ tutto estremamente aleatorio, il primo anno raddoppiai nel primo il mese il capitale e a fine anno ero a zero...
                    Ci ho messo MESI infiniti a rientrare.
                    Estate 2017 invece sono stati praticamente due stipendi...

                    Tendo a rallentare molto quando le cose vanno molto bene e quando vanno molto male.


                    il Forex e’ gambling, specie quando vai a leva importante.

                    Pero’ faccio finta che la mia gestione della cosa funzioni (possa cioe’ essere adatta alla mia pressione sanguigna e alle mie pulsazioni cardiache )



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      eh si , sembra che non ci sono ma ci sono

                      Commenta


                        E’ bello rileggere utenti storici.
                        In questi giorni e’ una delle cose piu’ piacevoli dell’internet



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                          è impossibile dare una risposta universale.
                          E prima ancora di parlare di numeri e di investimenti (che sono il mezzo), occorre avere chiaro quale è l'obiettivo e l'orizzonte temporale.
                          E quali sono le conoscenze personali che mi permettono di raggiungere il traguardo.
                          Diversamente come già detto da Sly si rischia di farsi tanto male.

                          Per un principiante con poco capitale la soluzione migliore è costruire un PAC di ETF ben bilanciato con 2-3-4 strumenti che a intervalli regolari vado a integrare / bilanciare.

                          Quelli bravi nel 2019 hanno fatto mediamente un +20/30% del proprio portafoglio.
                          Ha senso per un principiante affrontare l'oceano per magari fare il +10-15% con 2-3k euro?
                          Per arrivare a fare +20 / 30 % annui come quelli bravi per forza di cose devi fare esperienza
                          All'inizio ritengo accettabilissimo anche un +10%

                          Gli ETF li ritengo uno strumento finanziario straordinario.
                          In seconda battuta vorrei inserire qualcosa con distribuzione dei dividendi. Mi ero segnato qualcosa di interessante proposto su fol, se ritrovo gli appunti li posto.


                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sto scacciando

                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sono un mdf

                          Commenta


                            Nel caso dei dividendi USA ad esempio teniamo sempre conto che vengono tassati due volte (in casa e da noi)



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Nel caso dei dividendi USA ad esempio teniamo sempre conto che vengono tassati due volte (in casa e da noi)
                              Si lo so, 15 di flat e 26 qua

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sto scacciando

                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sono un mdf

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                                è impossibile dare una risposta universale.
                                E prima ancora di parlare di numeri e di investimenti (che sono il mezzo), occorre avere chiaro quale è l'obiettivo e l'orizzonte temporale.
                                E quali sono le conoscenze personali che mi permettono di raggiungere il traguardo.
                                Diversamente come già detto da Sly si rischia di farsi tanto male.

                                Per un principiante con poco capitale la soluzione migliore è costruire un PAC di ETF ben bilanciato con 2-3-4 strumenti che a intervalli regolari vado a integrare / bilanciare.

                                Quelli bravi nel 2019 hanno fatto mediamente un +20/30% del proprio portafoglio.
                                Ha senso per un principiante affrontare l'oceano per magari fare il +10-15% con 2-3k euro?
                                direi di si...meglio che affrontarlo dopo , sempre da principiante, ma con somme meno modeste!

                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                opero random, quindi non posso fare una stima.
                                La prima preoccupazione e’ di non perderci troppo, tuttavia facendo una media quando va bene (escludendo picchi clamorosi), anche un 10/15% delle entrate da stipendio.
                                Quando va male, da regola, non oltre il 10.
                                Comunque e’ tutto estremamente aleatorio, il primo anno raddoppiai nel primo il mese il capitale e a fine anno ero a zero...
                                Ci ho messo MESI infiniti a rientrare.
                                Estate 2017 invece sono stati praticamente due stipendi...

                                Tendo a rallentare molto quando le cose vanno molto bene e quando vanno molto male.


                                il Forex e’ gambling, specie quando vai a leva importante.

                                Pero’ faccio finta che la mia gestione della cosa funzioni (possa cioe’ essere adatta alla mia pressione sanguigna e alle mie pulsazioni cardiache )
                                beh non mi pare malaccio! Se lo si affronta come extra controllato, mettendo in conto perdite che non vanno ad inficiare la propria qualità di vita...Ci sta! (non sono minimamente interessato al day trading però è affascinante come ci sia gente che con questo campa bene)


                                Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                                Per arrivare a fare +20 / 30 % annui come quelli bravi per forza di cose devi fare esperienza
                                All'inizio ritengo accettabilissimo anche un +10%

                                Gli ETF li ritengo uno strumento finanziario straordinario.
                                In seconda battuta vorrei inserire qualcosa con distribuzione dei dividendi. Mi ero segnato qualcosa di interessante proposto su fol, se ritrovo gli appunti li posto.


                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                                posta posta..


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎