Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Avendo preso quasi tutto il grosso durante il crollo dello scorso anno sono andato senza vergogna a strascico, a partire dalle piu’ capitalizzate (son rimaste fuori google e amazon ahime’).

    Generalmente ho provato a differenziare per settori.

    Gli ultimi mesi invece sto accumulando societa’ che fanno le cose con criterio nel selezionare i titoli e non amminkia come me
    Più macchinoso di un etf ma sicuramente più remunerativo

    Commenta


      Un certo effetto “leva” l’ho riscontrato acquistando societa’ neo incluse in SP500, chiaramente entrare lì implica diverse cose interessanti

      Una cosa che per ora non sta pagando ma su cui sono estremamente fiducioso per il futuro, e’ stato comprare attimgendo ai titoli dei fondi ARK.

      Su diverse societa’ mi sono, banalissimamente, chiesto se il mondo sarebbe diverso senza

      Voglio dire...Ferrari cosa la puo’ far crollare e affossarla per sempre...Per dirne una eh..

      Un Iphone in tasca lo hanno pure quelli che non possono permetterselo..
      Al McDonald e’ sempre pieno...

      JP Morgan..non mi ci metto contro...

      Una Coca Cola la bevono pure i superfissati che non si chiamino Ronaldo

      Un aereo se non te lo costruisce Airbus non hai chissa’ quante alternative...

      Winzozz, Office e compagnia sono nelle case di 3/4 dell’umanita’...


      Moncler fa figo sempre..


      E così via
      Last edited by Sly83; 30-06-2021, 22:30:29.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        Più macchinoso di un etf ma sicuramente più remunerativo

        un approccio simile e’ precluso se le commissioni sono alte, io con Fineco da sempre ho costi contenutissimi altrimenti col piffero...



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          un approccio simile e’ precluso se le commissioni sono alte, io con Fineco da sempre ho costi contenutissimi altrimenti col piffero...
          Quanto paghi te?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio


            gif en jpg

            aggiornamento nano-fondo, performance globale attorno al 44%, posto tutte le rosse e le verdi che superano il 50% di rendimento in questo istante
            Io sto al 10/11% da inizio anno (21% annualizzato). Una performance di tutto rispetto la tua.

            Commenta


              Esci i guadagni Sly

              È lì che rosichiamo
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                Io sto al 10/11% da inizio anno (21% annualizzato). Una performance di tutto rispetto la tua.
                Ha avuto la freddezza di comprare il dippone dell'anno scorso

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Esci i guadagni Sly

                  È lì che rosichiamo
                  Questo cambia poco, è la percentuale che fa la prestazione, poi ciascuno ci investe quello che può, IMHO.



                  Commenta


                    Mav sono a 2.95 euri ad eseguito, che sono sì molto piu’ alti ad esempio di Degiro, ma compenso con l’offerta sterminata e la comodita’ del sostituto d’imposta

                    La mia performance in questo istante e’ comunque inferiore a quella di SP500 a parita’ di periodo.

                    Ho in molti casi abbasatto il PMC ma in altri lo ho anche aumentato.

                    Prima di entrare nei titoli di Ark ero ad oltre il 60% quindi per un periodo posso dire di..”aver battuto il mercato”

                    Cosa che sta facendo chiunque, in maniera piu’ efficiente ma anche piu’ speculativa forse, ha comprato pochi titoli che si stanno rivelando super growth.

                    Come obiettivo ho avuto la protezione del patrimonio prima ancora che il gain, almeno per il breve..per il lungo spero nell’interesse composto

                    Aver modo di, passatemi l’espressione, mitigare la volatilita’, mi fa stare piu’ tranquillo.

                    Per ora va così



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Esci i guadagni Sly

                      È lì che rosichiamo
                      Luke abbandona la mentalità da boomer 15-18 tutto buoni postali e digiuno di finanza per via dell'ignoranza

                      Qualche etf world per coprire inflation at least

                      Commenta


                        I miei 2 pac azionari aperti alcuni anni fa ad ora mi stanno rendendo il 27 ed il 40 per cento

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                          Luke abbandona la mentalità da boomer 15-18 tutto buoni postali e digiuno di finanza per via dell'ignoranza

                          Qualche etf world per coprire inflation at least
                          Ho abbandonato la cosa per mancanza di tempo
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Gli Youtubers in questi anni hanno previsto 74 degli ultimi due crolli del mercato azionario



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Gli Youtubers in questi anni hanno previsto 74 delle ultime 2 recessioni mondiali

                              Commenta


                                Chi era qua dentro che aveva lingottini d'oro?

                                Polpo forse?
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎