Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    oggi intanto dovrebbe fare un bel pump. Dubito che scenderà di nuovo sotto 30k perchè anche i minimi sono sempre più alti. Aspettiamo di vedere cosa succede il 17 luglio.
    Io sto ancora facendo trading ma non più da cripto a fiat, ma viceversa, che è molto più sicuro. Quando vendevo cripto in alto per ricomprare in basso, è successo diverse volte che non tornasse più in basso e restassi incastrato lì. E' successo con vet, a quel punto mi sono trovato con gli usdt e ho scoperto che è molto meglio comprare una cripto quando è scesa e rivenderla quando risale. Tanto, prima o poi risale comunque, e così non metto più a rischio le cripto ma faccio trading solo con una parte modesta del mio wallet. Ieri l'altro ho comprato solana ai minimi e ho messo l'ordine di vendita a 38 $. Per ora sto facendo circa 50 euro al giorno (con una sola operazione... se ho tempo da perdere anche di più), partendo da 3300 dollari ora ne ho 4000. Quindi quando ne avrò 10k farei 100$ al giorno, e così via, raddoppiando ogni pochi mesi... sarebbe troppo bello per essere vero, vengono fuori cifre assurde in 2-3 anni
    questo credo sia uno dei piu’ importanti messaggi di questo topic, perche’ in ogni riga c’e’ un elemento di criticita’ che contribuisce al fallimento del principiante di turno.

    Il fatto che sia molto lungo ne conferisce esaustivita’.

    Sarebbe utilissima una bella analisi tecnica, punto per punto



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      ne sono consapevole di farla davvero troppo facile e di capirci praticamente niente, e so che ci sbatterò la testa. L'ho già sbattuta in realtà, prima di questo nuovo "tentativo", in modi talmente idioti, soprattutto uno, e che non ho raccontato perchè mi sarei meritato davvero insulti e ban... Ora infatti mi giostro non più tutto, ma una relativamente piccola parte. Non ho scritto quelle cose per trollare, a volte prima di addormentarmi ci penso e ci credo davvero, così per sognare un po'

      Commenta


        Nel 2016 btc era circa 600 dollari verso l estate che io ricordi. Ad oggi sarebbe un x 55.
        Se ripete nel 2026 siamo a quasi 2 milioni.

        Siete pronti per andare to th3 mooooooon?

        Ma soprattutto avetee vostre tasche piene di btcccccs?
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Beh hai fatto passi da gigante

          Hai spostato l'illusione al '26

          Fino a 34 anni nel lettone, ottimo

          Naturalmente è matematico che arrivi a 2 milioni , eh si
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta




            Hashrate dopo la situazione dei miners cinesi,tra pochi giorni avverà l'aggiustamento della difficulty

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Beh hai fatto passi da gigante

              Hai spostato l'illusione al '26

              Fino a 34 anni nel lettone, ottimo

              Naturalmente è matematico che arrivi a 2 milioni , eh si
              Se fosse matematico avresti preso btc anche tu babbeo
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Il pac azionario cominciato agosto scorso, 80 world 20 em + una mini parte settoriale cannabis, con oggi mi segna un onesto +10%

                Commenta


                  Avessi cominciato con un Pic ad agosto scorso sarebbe una percentuale di guadagno molto superiore, va detto

                  Commenta


                    mi ha chiamato la mia ragazza per avvisarmi che suo fratello, ingegnere informatico dell sezione antifrode della banca d'italia, l'ha chiamata per dirle che binance è una piattaforma molto chiaccherata e che in inghilterra l'hanno già chiusa e di spostare altrove sennò si rischia che sparisca tutto
                    Dico questo solo per dire il livello di chi lavora in quegli ambienti

                    Commenta


                      Ho i miei dubbi

                      Che lavori nella banca d'Italia

                      Se non erro soffre pure lui di qualche problemino mentale
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Ho i miei dubbi

                        Che lavori nella banca d'Italia

                        Se non erro soffre pure lui di qualche problemino mentale
                        da quando chi lavora alla banca d'italia, si interessa di quello che fanno certi soggetti? mistero
                        (ride)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          mi ha chiamato la mia ragazza per avvisarmi che suo fratello, ingegnere informatico dell sezione antifrode della banca d'italia, l'ha chiamata per dirle che binance è una piattaforma molto chiaccherata e che in inghilterra l'hanno già chiusa e di spostare altrove sennò si rischia che sparisca tutto
                          Dico questo solo per dire il livello di chi lavora in quegli ambienti
                          ah quindi la tua ragazza ha un ingegnere informatico che lavora nella banca d'italia ed ha affidato tutti i suoi risparmi ad Arturo Bandini.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Ho i miei dubbi

                            Che lavori nella banca d'Italia

                            Se non erro soffre pure lui di qualche problemino mentale
                            ha due fratelli, saputello, il medico e l'ingegnere.

                            Commenta


                              Ma sbaraccare cosa poi? Binance é un negozio, se hai le crypto sul wallet, chiude una vendi altrove

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Sì che poi anche se gli fosse intimato di chiudere non accade dalla sera alla mattina ma entro un lasso di tempo
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎