Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    The financial watchdog has ruled that Binance cannot conduct any regulated activity in the UK.


    Binance, the world's biggest cryptocurrency exchange, has been banned by the UK's financial regulator.

    The Financial Conduct Authority (FCA) has ruled that the firm cannot conduct any "regulated activity" in the UK.

    Commenta


      Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
      https://www.bbc.com/news/business-57632831

      Binance, the world's biggest cryptocurrency exchange, has been banned by the UK's financial regulator.

      The Financial Conduct Authority (FCA) has ruled that the firm cannot conduct any "regulated activity" in the UK.
      in realtà il provvedimento riguarda solo una società del gruppo e non ha che fare con la piattaforma binance.com

      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Temo stiano facendo quello che posso fare, non solo quello che debbono. Forse sono solo mosse negoziali.

        Commenta


          Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
          Temo stiano facendo quello che posso fare, non solo quello che debbono. Forse sono solo mosse negoziali.
          Sarà il cartello di cui parlavi che si muove

          Commenta


            Degiro ha inviato una mail dove dice che ha sbagliato i calcoli delle dichiarazioni 2020, entro 2 settimane le rinvia corrette

            Commenta


              Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
              Temo stiano facendo quello che posso fare, non solo quello che debbono. Forse sono solo mosse negoziali.
              sì può essere, senza dimenticare che per tipologia di notizia riportarla in un certo modo aiuta ad avere più click
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                Degiro ha inviato una mail dove dice che ha sbagliato i calcoli delle dichiarazioni 2020, entro 2 settimane le rinvia corrette
                per la felicità dei commercilaisti
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  per la felicità dei commercilaisti
                  Per fortuna che non la ho fatta ancora la dichiarazione, ormai aspetto che inviano e porto tutto

                  Commenta


                    Ho letto. Azione un po' tardiva, sono settimane che la clientela si lamenta. È lo scotto da pagare per le fintech.

                    Commenta


                      Continua la scalata del Nasdaq

                      Nvidia super



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Jinkosolar, che avevo rossa..ora +22%



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          oggi intanto dovrebbe fare un bel pump. Dubito che scenderà di nuovo sotto 30k perchè anche i minimi sono sempre più alti. Aspettiamo di vedere cosa succede il 17 luglio.
                          Io sto ancora facendo trading ma non più da cripto a fiat, ma viceversa, che è molto più sicuro. Quando vendevo cripto in alto per ricomprare in basso, è successo diverse volte che non tornasse più in basso e restassi incastrato lì. E' successo con vet, a quel punto mi sono trovato con gli usdt e ho scoperto che è molto meglio comprare una cripto quando è scesa e rivenderla quando risale. Tanto, prima o poi risale comunque, e così non metto più a rischio le cripto ma faccio trading solo con una parte modesta del mio wallet. Ieri l'altro ho comprato solana ai minimi e ho messo l'ordine di vendita a 38 $. Per ora sto facendo circa 50 euro al giorno (con una sola operazione... se ho tempo da perdere anche di più), partendo da 3300 dollari ora ne ho 4000. Quindi quando ne avrò 10k farei 100$ al giorno, e così via, raddoppiando ogni pochi mesi... sarebbe troppo bello per essere vero, vengono fuori cifre assurde in 2-3 anni
                          Arturo

                          Se facciamo una media

                          In alcune operazioni hai guadagnato 50€

                          In altre hai perso migliaia di euro (sei sotto di parecchio)

                          Non mi sembra un affarone

                          Però se sei felice di aver trovato il metodo per guadagnare facile, buon per te

                          Essere felici è importante
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            “Trading” e “sicuro” nella stessa frase necessitano di un terzo elemento, “punto di rovina”.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              “Trading” e “sicuro” nella stessa frase necessitano di un terzo elemento, “punto di rovina”.
                              like massimale senza spotter
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Ricordiamo le proficue notti insonni per

                                Perdere soldi...

                                Almeno in fabbrica se fai la notte il bonus è assicurato
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎