Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
    Basta che aspetti prossima settimana. Tanto fa 30-35k
    oggi intanto dovrebbe fare un bel pump. Dubito che scenderà di nuovo sotto 30k perchè anche i minimi sono sempre più alti. Aspettiamo di vedere cosa succede il 17 luglio.
    Io sto ancora facendo trading ma non più da cripto a fiat, ma viceversa, che è molto più sicuro. Quando vendevo cripto in alto per ricomprare in basso, è successo diverse volte che non tornasse più in basso e restassi incastrato lì. E' successo con vet, a quel punto mi sono trovato con gli usdt e ho scoperto che è molto meglio comprare una cripto quando è scesa e rivenderla quando risale. Tanto, prima o poi risale comunque, e così non metto più a rischio le cripto ma faccio trading solo con una parte modesta del mio wallet. Ieri l'altro ho comprato solana ai minimi e ho messo l'ordine di vendita a 38 $. Per ora sto facendo circa 50 euro al giorno (con una sola operazione... se ho tempo da perdere anche di più), partendo da 3300 dollari ora ne ho 4000. Quindi quando ne avrò 10k farei 100$ al giorno, e così via, raddoppiando ogni pochi mesi... sarebbe troppo bello per essere vero, vengono fuori cifre assurde in 2-3 anni
    Last edited by Arturo Bandini; 28-06-2021, 10:25:57.

    Commenta


      arturo trovati un lavoro
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        arturo trovati un lavoro
        ho già il b&b e ora divento anche coltivatore diretto, sono due lavori, non devi dirle a me ste cose

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          oggi intanto dovrebbe fare un bel pump. Dubito che scenderà di nuovo sotto 30k perchè anche i minimi sono sempre più alti. Aspettiamo di vedere cosa succede il 17 luglio.
          Io sto ancora facendo trading ma non più da cripto a fiat, ma viceversa, che è molto più sicuro. Quando vendevo cripto in alto per ricomprare in basso, è successo diverse volte che non tornasse più in basso e restassi incastrato lì. E' successo con vet, a quel punto mi sono trovato con gli usdt e ho scoperto che è molto meglio comprare una cripto quando è scesa e rivenderla quando risale. Tanto, prima o poi risale comunque, e così non metto più a rischio le cripto ma faccio trading solo con una parte modesta del mio wallet. Ieri l'altro ho comprato solana ai minimi e ho messo l'ordine di vendita a 38 $. Per ora sto facendo circa 50 euro al giorno (con una sola operazione... se ho tempo da perdere anche di più), partendo da 3300 dollari ora ne ho 4000. Quindi quando ne avrò 10k farei 100$ al giorno, e così via, raddoppiando ogni pochi mesi... sarebbe troppo bello per essere vero, vengono fuori cifre assurde in 2-3 anni
          Ottimo hai trovato come fare i soldi

          Però di quanto sei sotto ancora dei 25k iniziali?

          Commenta


            un po'... quando sarò in pari lo dirò

            Commenta


              Buono buono, mi sa che lascio perdere tutto e faccio come fai te

              Li tiriamo su over 2k al mese?
              Sono euforico Arturo, abbiamo trovato il modo di metterlo al kulo a tutti e farci i soldi dal pc

              Commenta


                Preso stamattina il bonifico e rientrato da brava formichina

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Come fate??? Cacciate i dettagli! Dai che ho già in mano il foglio di dimissioni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Sto fine settimana ha retto bene la soglia dei 30k, buon rimbalzo. Io ho la mia cara "NTLA" che potrebbe fare faville in luglio.
                    Luglio, ehehe, ha già iniziato, NTLA ha preso un +30% in premarket (sono le 5 di mattina in USA), mi sono perso il salto, non riesco più a comperare.

                    First-ever clinical data supporting safety and efficacy of in vivo CRISPR genome editing in humans : https://www.globenewswire.com/news-r...py-for-Tr.html



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Come fate??? Cacciate i dettagli! Dai che ho già in mano il foglio di dimissioni
                      Devi solo fare 1 operazione al giorno comprando basso e vendendo alto

                      Semplice, chiaro e cristallino, penso ci abbia pensato solo Arturo e pochi altri al mondo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        Devi solo fare 1 operazione al giorno comprando basso e vendendo alto

                        Semplice, chiaro e cristallino, penso ci abbia pensato solo Arturo e pochi altri al mondo
                        Va beh, dopo il minimo sale e dopo il massimo scende.



                        Commenta


                          Po po po po la crana

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Come fate??? Cacciate i dettagli! Dai che ho già in mano il foglio di dimissioni
                            ti ho anticipato
                            (ride)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Luglio, ehehe, ha già iniziato, NTLA ha preso un +30% in premarket (sono le 5 di mattina in USA), mi sono perso il salto, non riesco più a comperare.

                              First-ever clinical data supporting safety and efficacy of in vivo CRISPR genome editing in humans : https://www.globenewswire.com/news-r...py-for-Tr.html
                              +50%.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                oggi intanto dovrebbe fare un bel pump. Dubito che scenderà di nuovo sotto 30k perchè anche i minimi sono sempre più alti. Aspettiamo di vedere cosa succede il 17 luglio.
                                Io sto ancora facendo trading ma non più da cripto a fiat, ma viceversa, che è molto più sicuro. Quando vendevo cripto in alto per ricomprare in basso, è successo diverse volte che non tornasse più in basso e restassi incastrato lì. E' successo con vet, a quel punto mi sono trovato con gli usdt e ho scoperto che è molto meglio comprare una cripto quando è scesa e rivenderla quando risale. Tanto, prima o poi risale comunque, e così non metto più a rischio le cripto ma faccio trading solo con una parte modesta del mio wallet. Ieri l'altro ho comprato solana ai minimi e ho messo l'ordine di vendita a 38 $. Per ora sto facendo circa 50 euro al giorno (con una sola operazione... se ho tempo da perdere anche di più), partendo da 3300 dollari ora ne ho 4000. Quindi quando ne avrò 10k farei 100$ al giorno, e così via, raddoppiando ogni pochi mesi... sarebbe troppo bello per essere vero, vengono fuori cifre assurde in 2-3 anni
                                Art sono solo casi. Avrai uno storico di 10 operazioni fatte e fai previsione su mesi.
                                La cosa non cambia

                                Se compri quando scende e poi scende ancora che fai?
                                Ti tocca aspettare uguale
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎