Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAggiungo ottima performance oggi di Nio e Xpeng, che han contribuito a loro volta a portarmi su.
Commenta
-
-
Purtroppo no, grazie Alex...sono mesi che accumulo praticamente quasi esclusivamente su Roth e Berkshire, che sono dei “contenitori” value evergreen.
Il resto non l’ho piu’ toccato o quasi.
Non mi fido delle mie capacita’ pertanto penso sia saggio per me “accodarmi”
il mio portafogli ha una volatilita’ bassissima, il grosso del gain lo devo alla leva del crollo del 2020, adesso quando il mercato sale o scende ho sempre qualcosa che compensa.
Salgo, ma poco meno dell’azionario nelle giornate verdi, mentre scendo molto meno nelle giornate negative.
Finora e’ andata così.
Commenta
-
-
Chiarisco perche’ mi sono espresso parzialmente male: fino a questo momento rilevo che non sempre salgo col mercato o scendo col mercato ( in termini direzionali, magari lui sale e io scendo..), ma quando la direzione e’ la stessa, attutisco meglio le cadute di quanto guadagni dai rialzi.
Commenta
-
-
Quell’artro ci ha corso non so cosa con le ciabatte del coccodrillo
io ne ho comprato un paio abbandonate dopo mezza giornata..lavoro con delle imitazioni cinesi che hanno il vantaggio di essere piatte e senza sti maledetti rialzi utili solo a far danni
tuttavia, pecunia non olet.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioil denaro non puzza mai (semi cit.)
Commenta
-
-
dai diamanti https://www.corriere.it/esteri/21_gi...706f5289.shtml non nasce niente dal sottopalla escono i soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIn un'intervista un mafioso diceva che il denaro che accumulavano proveniente dalla droga quando lo contavano in realtà puzzava pesantemente di sottopalla, perché li vicino lo tenevano i pusher."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioimmagino che anche quelli che circolano nelle carceri non sappiano di violetta
I soldi che può disporre un detenuto in entrata e uscita sono gestiti coi vaglia,quelli che uno può spendere per comprare sopravitto viene fatto tutto attraverso la gestione interna
Se trovano contante lo sequestrano
(fine ot)
Commenta
-
Commenta