Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Guardando questo video se vi capita, dal minuto 6.40 una matriosca che culmina a partire da 8.30

    https://youtu.be/m-zlCDq0JBc

    Commenta


      Haha la storia dei termini registrati mi ha ucciso

      Commenta


        L’avvertimento mafioso e’ da antologia



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          “Ti faccio recapitare una testa di candela giapponese mozzata nella casella mail”



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            “Ti faccio recapitare una testa di candela giapponese mozzata nella casella mail”
            Speriamo del colore giusto
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              4 volte "campione del mondo di trading"

              È incredibile il proliferare di questi trading influencer, qualcuno che li segue evidentemente c'è


              Scopri l'ultimo libro di Andrea Unger su come diventare campioni del mondo di trading
              Last edited by Maverick87; 02-06-2021, 12:39:48.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                È incredibile il proliferare di questi trading influencer, qualcuno che li segue evidentemente c'è
                Vediamo che succede in tutti i settori.

                E' l'altra faccia della medaglia dell'informazione/formazione "libera".

                Ci sono tantissimi vantaggi, ma purtroppo anche questi che ci tirano fuori dei soldi.

                Commenta


                  Sono quasi tutti ragazzini e non credo esista un vero corso, non dico di trading, ma nemmeno di investimenti a lungo. Nessuno nel mondo della finanza ha convenienza a rendere i piccoli retail indipendenti o capaci.

                  Commenta


                    Libri sugli investimenti ne puoi scaricare a iosa gratuitamente su internet, puoi vedere online corsi delle migliori università al mondo e immagino che ci saranno anche divulgatori sul tubo che parlano di matematica finanziaria. Ma è così per tutto, questi sono i molti vantaggi a cui faccio riferimento.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Vediamo che succede in tutti i settori.

                      E' l'altra faccia della medaglia dell'informazione/formazione "libera".

                      Ci sono tantissimi vantaggi, ma purtroppo anche questi che ci tirano fuori dei soldi.
                      Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                      Sono quasi tutti ragazzini e non credo esista un vero corso, non dico di trading, ma nemmeno di investimenti a lungo. Nessuno nel mondo della finanza ha convenienza a rendere i piccoli retail indipendenti o capaci.
                      Ma io più che altro mi meraviglio di chi ha tempo da perdere per vedere sti video lunghissimi dove 3/4 del tempo sono chiacchiere inutili, nel video di sopra praticamente il tizio dice che bisogna aspettare una bull/bear trap prima di entrare... e ci ha fatto un video di quasi mezz'ora per elargire questa perla.

                      Non parliamo di vlog di viaggi dove ogni inquadratura fa contenuto, è gente che parla davanti a una telecamera, ma che 2 palle

                      Commenta


                        Guardate che è pieno di sempliciotti alla h

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Sì non dicono assolutamente niente di utile e poi parlano di trading puro, che è roba da cui la stragrande maggioranza dovrebbe stare lontano (salvo usarlo come passatempo, come si farebbe con il pocker)

                          Commenta


                            Il problema è il paradigma: ho accesso a qualcosa quindi vuol dire che sono in grado di usarlo.
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              E poi re-insegnarlo


                              capolavoro

                              ma si crea un indotto enorme.

                              I canali di finanza sono quelli che YT paga piu’ di tutti



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Come si dice: se non sai farlo, insegnalo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎