Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allacciatevie cinture signori che tra 4 anni andremo to the moooooon

    State comprando il dipp
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Poi per piacere...”basta che”...”e’ semplice basta fare questo e quello”, no.
      Grazie.
      A me acca diceva di buttarmi dentro che lo avrei ringraziato riempiendolo di regali

      Commenta


        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
        Ma perchè verdi??
        eh è una lunga storia

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          lorenzo aveva previsto tutto
          In tanti gli avevamo detto di lasciar perdere
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
            Posso darti ragione sul fatto che Arturo abbia fatto degli errori, ma non sul fatto che avremmo dovuto impedirglielo negandogli le informazioni su come fare. E' una persona adulta, quindi rispettarlo significa dargli quelle informazioni mettendolo in guardia, portando noi stessi il nostro vissuto.
            Poi ovviamente il discorso a livello etico è delicato ed in piena zona d'ombra.
            I soldi glieli ha sempre gestiti la madre

            Proprio perché...

            Mi sa che non conosci Arturo
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Se andiamo a vedere i primi post in cui Arturo accenna di avere 25,000€ a disposizione, e di volerli mettere su BTC, c'è chi gli ha detto di stare alla larga, sapendo benissimo come sarebbe finita e conoscendo bene il carattere ed i problemi/ossessioni di Arturo nonché l'incapacità di autocontrollo e l'aggiunta di un ulteriore ansia alla sua lista

              Poi ci sono quelli che pur conoscendo Arturo gli hanno dato dritte su come entrare su BTC

              Ecco...quei 9000€ glieli avete fatti perdere un po' anche voi, perché era davvero palese che non sarebbe stato fermo e buono, avrebbe fatto cazzate rischiando di perdere soldi non suoi

              Poi vabbè, ha 2/3 case, quindi amen, 25k non rovineranno il matrimonio
              aridaje

              ma che siamo la 104 con l'accompagno qua dentro?
              se uno chiede consigli lo si mette in guardia,se poi insiste perchè vuole farlo gli si danno indicazioni su come farlo al meglio,di più non si può fare

              è lui che ha fatto alla caxxo,e fondamentalmente caxxi suoi

              se no io posso dire che è anche colpa tua perchè da f'ano non hai preso la lukemachine e sei corso al podere di arturo per fermarlo..
              perciò sei tu che gli hai fatto perdere soldi

              Commenta


                io col bear market del 2018 mi sono fumato tutti i gainz della bolla di fine 2017,tra trade rocamboleschi,cambi di idee in corsa(e quando cambi idea con le alt durante un bear market perdi presto) e gestione sconclusionata

                e se avessi venduto proprio a inizio 2018 nemmeno erano noccioline quei soldi..
                che per caso ho incolpato chicchessia? no,caxxi miei,ho imparato a fare le cose con la capocchietta nei limiti del possibile

                qua è uguale,uno può dare consigli palesemente errati,se poi un altro li segue sono comunque affari suoi,nessuno ha affidato i propri soldi ad altri

                Commenta


                  DEGIRO verificato, da lunedi inizio a mettere un po di soldi settimanalmente, in questi due giorni mi studio un po' dove inizarli a piazzare

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                    DEGIRO verificato, da lunedi inizio a mettere un po di soldi settimanalmente, in questi due giorni mi studio un po' dove inizarli a piazzare
                    Tesla is the next big thing

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Tesla is the next big thing
                      ormai è un treno perso secondo me, burry gli ha pure shortato diversi miliardi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                        ormai è un treno perso secondo me, burry gli ha pure shortato diversi miliardi
                        perderà tutto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          perderà tutto
                          possibile

                          Commenta


                            Buongiorno, cerco un PT.
                            (Personal Trader)

                            Ce ne sono qui? Avrei bisogno di una scheda.



                            Commenta


                              Scrivimi in privato ti faccio diventare grosso (di portafoglio). Accetto solo ricariche pp

                              Commenta


                                Wyckoff veglia su di tutti



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎