Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    Ti servivano settimana scorsa con il montepremi a 157 milioni
    Ma pure 1.57 mica va male eh

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      1.57 ottimo per la pallavolo



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Ma pure 1.57 mica va male eh

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Per quello anche 0,157 ma in certe cose bisogna essere massimamente ambiziosi, un po' come con misantropia
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          Ti servivano settimana scorsa con il montepremi a 157 milioni
          Con 157 milioni mi tenevo 7 milioni e col resto prendevo bitcoins x andare to the mooooooon
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            H con quei soldi hai accesso ad altri investimenti che i comuni mortali non possono nemmeno avvicinare quindi sulle Coin ci metteresti qls ma poi si farebbe altro
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Io entrerei come Business Angel in una decina di start up

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Private equity, venture capitalist etc sono in esempio
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  oggi stavo per cadere nell'errore da cui lorenzo mi aveva messo in guardia, commettendo una serie di cretinate: stamattina ho venduto a un prezzo in cui one era già bassa, avend già inziato la discesa: 00950. Avevo paura di mancare il dump, e già mi facevo fantasie di cadute fino a 00400 con cui avrei raddoppiato le mie coin. Invece arrivata a 00,88 ha riniziato a salire, ma io testardamente volevo che scendesse prima di vendere, e è successo che ha oltrepassato la cifra a cui avevo comprato risalendo fino a 0,1. Non volevo ricomprare a quel prezzo, ho messo buy a 0094 e per fortuna c'è tornata.
                  Probabilmente c'è un modo di gestire anche queste occasioni e uno deve accontentarsi senza essere ingordo per non restare con un pugno di mosche.
                  Ora sta scendendo di nuovo, ci sarebbe la tentazione di riprovarci, magari cade davvero e se non lo faccio perdo un'occasione. Ma potrebbe anche succedere come prima quindi evito

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    naturalmente non te lo so spiegare anche se ho letto, serve a velocizzare le transizioni, prima era free fees ora hanno aggiunto le fees e è più attraente. Poi sotto nei giudizi egli utenti dicevano tutti è un progetto bellissimo p il futuro del futuro. Questa volta non faccio l'errore di darlo via e non ho ansia, tengo anche un anno o due
                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Art due anni sono un tempo doppio rispetto ad uno, e circa 24 volte superiore a quello trascorso da quando sei entrato a quando hai iniziato a cambiare idea 18 volte ogni 7 minuti.

                    Non ti chiedo se sei sicuro di quello che scrivi, ma voglio pensare che non possa essere davvero così per il tuo bene.

                    Personalmente non ho idea di cosa mangio oggi a pranzo, anzi mi sento gia’ abbastanza stupido a pensare che io stesso terro’ a tempo indeterminato i titoli che ho in portafoglio (e non parlo di progetti, ma nella maggior parte dei casi di societa’ che creano ricchezza, producono utili, posti di lavoro, da decenni..e su cui non metterei in ogni caso la mano sul fuoco per sempre).


                    Non mi preoccupo del mercato ma di come io possa danneggiarmi da solo.

                    Fai lo stesso.
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    non cambio idea perchè non voglio rimetterci. Tutte le giravolte prima di one le ho fatte guadagnandoci.
                    Se è un buon progetto salirà, mentre i vari doge spariranno, e così come è sceso velocemente, appena il trend si invertità salirà più velocemente di btc, pechè ora i possessori di alt si stanno tutti rifugiando in btc oltre a quelli che vendono del tutto
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    oggi stavo per cadere nell'errore da cui lorenzo mi aveva messo in guardia, commettendo una serie di cretinate: stamattina ho venduto a un prezzo in cui one era già bassa, avend già inziato la discesa: 00950. Avevo paura di mancare il dump, e già mi facevo fantasie di cadute fino a 00400 con cui avrei raddoppiato le mie coin. Invece arrivata a 00,88 ha riniziato a salire, ma io testardamente volevo che scendesse prima di vendere, e è successo che ha oltrepassato la cifra a cui avevo comprato risalendo fino a 0,1. Non volevo ricomprare a quel prezzo, ho messo buy a 0094 e per fortuna c'è tornata.
                    Probabilmente c'è un modo di gestire anche queste occasioni e uno deve accontentarsi senza essere ingordo per non restare con un pugno di mosche.
                    Ora sta scendendo di nuovo, ci sarebbe la tentazione di riprovarci, magari cade davvero e se non lo faccio perdo un'occasione. Ma potrebbe anche succedere come prima quindi evito
                    .



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Questo topic e’ una presa per il culo totale, 10k ti sei bruciato?

                      a calci nel cul0, altro che ban.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        ma che è successo con arturo alla fine , spiegato brevemente ?

                        Commenta


                          Un soggetto fragile confuso dall’iper-deformazione dei venditori di merd@ del web



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Un soggetto fragile confuso dall’iper-deformazione dei venditori di merd@ del web
                            ha investito su qualcosa che si è rivelato un fallimento ?
                            quando si hanno ingenti somme di denaro in mano bisogna fare assoluta attenzione ...

                            Commenta


                              La questione non verte sul grano perso o guadagnato in realta’

                              ma sulla totale confusione di tutta la vicenda.


                              E’ un caso di studio, ma in fondo e’ la fidanzata che si e’ rivelata la peggiore interprete di questa sceneggiata.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                oggi stavo per cadere nell'errore da cui lorenzo mi aveva messo in guardia, commettendo una serie di cretinate: stamattina ho venduto a un prezzo in cui one era già bassa, avend già inziato la discesa: 00950. Avevo paura di mancare il dump, e già mi facevo fantasie di cadute fino a 00400 con cui avrei raddoppiato le mie coin. Invece arrivata a 00,88 ha riniziato a salire, ma io testardamente volevo che scendesse prima di vendere, e è successo che ha oltrepassato la cifra a cui avevo comprato risalendo fino a 0,1. Non volevo ricomprare a quel prezzo, ho messo buy a 0094 e per fortuna c'è tornata.
                                Probabilmente c'è un modo di gestire anche queste occasioni e uno deve accontentarsi senza essere ingordo per non restare con un pugno di mosche.
                                Ora sta scendendo di nuovo, ci sarebbe la tentazione di riprovarci, magari cade davvero e se non lo faccio perdo un'occasione. Ma potrebbe anche succedere come prima quindi evito
                                lorenzo aveva previsto tutto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎