Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    perchè sono entrato a ridosso del crollo di maggio. Se contiamo le perdite da quel giorno per tutti quanti, la percentuale è questa
    in questi casi si holda non si vende, le basi

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      perchè sono entrato a ridosso del crollo di maggio. Se contiamo le perdite da quel giorno per tutti quanti, la percentuale è questa
      hai fatto il conto di che percentuale hai speso per le varie commissioni di compra-vendi ?
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        16,2k
        ora tra poco ricompro i miei one accontentandomi del margine fatto perchè devo uscire e non posso più seguire la situazione
        in 1 mese e poco più ti sei fottuto 10k euro(su 25k,che niente non è)

        stacca tutte le merdate che vedi su youtube e le speculazioni sulle alt,ti serve un metodo di investimento e a rischio "ridotto"

        fa un piano di accumulo 80% btc e 20% eth con ingressi diciamo settimanali(esempio),della durata di diversi mesi,e con l'obbiettivo temporale che ti eri dato all'inizio..

        Stai ancora in tempo,se continui su la giostra non so dove arriverai

        poi as always fa come vuoi

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          in 1 mese e poco più ti sei fottuto 10k euro(su 25k,che niente non è)

          stacca tutte le merdate che vedi su youtube e le speculazioni sulle alt,ti serve un metodo di investimento e a rischio "ridotto"

          fa un piano di accumulo 80% btc e 20% eth con ingressi diciamo settimanali(esempio),della durata di diversi mesi,e con l'obbiettivo temporale che ti eri dato all'inizio..

          Stai ancora in tempo,se continui su la giostra non so dove arriverai

          poi as always fa come vuoi
          credo fortemente in one, non mi fiderei di tornare a btc, se poi va male pace

          Commenta


            Arturo stai dicendo cose senza senso, se crolla BTC One fa la stessa fine. Se non ti fidi di BTC non ti fidi del mondo Crypto


            Tessera N° 7

            Commenta


              se btc crolla del 50% ONE crolla del 98.5%

              Commenta


                Ottimo… qui a Milano c’è un detto: è gghiut a pazziell mman e’ criatur

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  Ottimo… qui a Milano c’è un detto: è gghiut a pazziell mman e’ criatur
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Io mi sarei fermato con gli esperimenti ad una perdita sopra i 1000€
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Io mi sarei fermato con gli esperimenti ad una perdita sopra i 1000€
                      perchè tu lavori, per la gente che non lavora, arturo, H etc. è più complicato capire il valore dei soldi.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        Ottimo… qui a Milano c’è un detto: è gghiut a pazziell mman e’ criatur
                        Milano zona sud

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          perchè tu lavori, per la gente che non lavora, arturo, H etc. è più complicato capire il valore dei soldi.
                          A me i soldi non li ha regalati o donati nessuno eh
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            in 1 mese e poco più ti sei fottuto 10k euro(su 25k,che niente non è)

                            stacca tutte le merdate che vedi su youtube e le speculazioni sulle alt,ti serve un metodo di investimento e a rischio "ridotto"

                            fa un piano di accumulo 80% btc e 20% eth con ingressi diciamo settimanali(esempio),della durata di diversi mesi,e con l'obbiettivo temporale che ti eri dato all'inizio..

                            Stai ancora in tempo,se continui su la giostra non so dove arriverai

                            poi as always fa come vuoi
                            Ora è totalmente in balia della voglia di recuperare i soldi persi che altro non farà che fargli perdere ancora di più, come storicamente accade per tutti i gamblers
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Davvero sta s*******ndo soldi non suoi. Si e' convinto che BTC verra' fatto crollare perche' consuma troppa energia ed e' convinto che Crypto piu eco-friendly saranno il futuro, non capendo che se BTC cade a picco le sue care Alt Coin vanno a zero subito dopo e con i suoi ONE ci compra le goleador al tabaccaio


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                A me i soldi non li ha regalati o donati nessuno eh
                                non sono comunque frutto di lavoro caro H, vedrai che quando andrai a lavorare per 1000 euro al mese capirai molte cose
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎