Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    Buongiorno cari,

    questa mattina, dopo aver consultato i fondi del caffè ho avuto un cattivo presagio su btc, ma non gli ho dato peso, ma mentre mi facevo la barba ho nottato un gabbiano (di merda) che solcava il cielo da sinistra a destra segno inequivocabile che anche eth potrebbe attraversare un momento difficile, così mi sono deciso a fare gli aruspici e dopo aver cercato un volpe di passaggio ne ho consultato le interiora che hanno dato un responso inequivocabile: cadrà tutto tranne il mio nuovo token: arusp.incul.
    Se volete sapere come salvare i vostri investimenti in crypto acquistando il coin degli aruspici che ha dalla sua il potere ancestrale dei presagi acquistate i miei video.
    Il primo sarà dedicato a come interpretare il volo degli uccelli per decidere quando è il momento di entrare, il corso termina spiegando il padulo.
    Ahaha
    Lo compro, ora vendo tutto BTC ETH e ONE e prendo ARUSP

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Ahaha
      Lo compro, ora vendo tutto BTC ETH e ONE e prendo ARUSP

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      mi raccomando la desinenza .incul, che sostanzialmente è un disclaimer
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Per ridere davvero sulle cripto vi consiglio su Facebook Stefano Bassi, un "consulente finanziario" che pompava bitcoin e le cripto. Oggi ha fatto un post dove dice che chi non ha in portafoglio il 5% di cripto, quindi una quota giusto per diversificare deve cambiare mestiere. Questo è un tizio che per anni le ha propinate come soluzione alla povertà della persona media
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          btc tocca oggi il minimo da 4 giorni, chiedete scusa ad arturo!
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Scusatemi, ma stiamo parlando di un asset che ha volatilità intraday impressionanti in qualsiasi periodo che sia bullish o bearish, sappiamo che i fine mese risentono sempre delle chiusure delle posizioni di opzione, allarmarsi perchè qualcuno ha scaricato o c'è più movimento del solito significa non avere contezza in che cosa si è investito.
            Io non so chi di voi ha visto live sul grafico il deep di settimana scorsa ai 25k, ma in quel momento era evidente che non era un normale dump. Se si vogliono guardare i grafici con time frame basse è utile ricordarsi (e sapere) cosa si sta guardando e come si muove (e anche la scala)
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Io credo che resteremmo in stallo fino a che il mercato non si sara' ripulito dalle shit coin varie


              Tessera N° 7

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                da mezzanotte ha perso il 5% circa, bravo arturo
                art ha perso il 5% del capitale? sono 1250€, se continua così, in 2 mesi brucia tutto
                (ride)

                Commenta


                  Se è tornato in euro come ha detto non ha perso nulla

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    non ho perso niente, ho cambiato ieri sera e ora aspetto per ricomprare quando mi sembra abbia finito la discesa. Alle 14 col mercato usa potremmo avere un altro balzo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Se è tornato in euro come ha detto non ha perso nulla

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      temo che prima o poi farà una kazzata, non ha un piano, anche se fai 1000% di profitto del tuo capitale, a bruciarli ci vuole poco
                      (ride)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        non ho perso niente, ho cambiato ieri sera e ora aspetto per ricomprare quando mi sembra abbia finito la discesa. Alle 14 col mercato usa potremmo avere un altro balzo
                        sei in euro?

                        quei 25k quanti sono ora?

                        Commenta


                          16,2k
                          ora tra poco ricompro i miei one accontentandomi del margine fatto perchè devo uscire e non posso più seguire la situazione

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            16,2k
                            ora tra poco ricompro i miei one accontentandomi del margine fatto perchè devo uscire e non posso più seguire la situazione
                            hai perso cmq meno di H

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              16,2k
                              ora tra poco ricompro i miei one accontentandomi del margine fatto perchè devo uscire e non posso più seguire la situazione
                              ah ok arturo quindi grazie a 40 giorni circa di duro lavoro hai guadagnato -9000 euro , tutto ok
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                ah ok arturo quindi grazie a 40 giorni circa di duro lavoro hai guadagnato -9000 euro , tutto ok
                                perchè sono entrato a ridosso del crollo di maggio. Se contiamo le perdite da quel giorno per tutti quanti, la percentuale è questa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎