Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    Cercavo più che altro qualcosa di semplice da capire (sono una capra , si sa ..)
    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    Adesso cerco qualche informazione , non ho proprio idea di cosa sia ...
    Bene, sei l'utente ideale per


    Moneyfarm

    Metti i soldi e fan tutto loro, ti chiedono solo domande da disabile tipo quanto vuoi rischiare da 1 a 7...prima di finire come Art a tradare a cazz0
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Bene, sei l'utente ideale per


      Moneyfarm

      Metti i soldi e fan tutto loro, ti chiedono solo domande da disabile tipo quanto vuoi rischiare da 1 a 7...prima di finire come Art a tradare a cazz0
      Il potenziale economico quanto è ?

      Commenta


        Millemila virgola 2

        Commenta


          La prima questione dovrebbe essere il potenziale rischio a mio avviso, perche’ e’ l’unica cosa certa (andare a zero)

          Per la cronaca sapere che il rischio certo massimo e’ andare a zero non vuol dire che si andra’ certamente a zero..

          i servizi hanno dei costi indipendenti dalla performance, a parte certi copy trading dove se guadagni dai un rene se perdi crepi solo come un cane



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            Luca del video è un trend follower

            Significa che fino a che era a 60k prevedeva la continuazione rialzista del trend

            Comunque se pensi che seguendo il canale x o y troverai chi ti fa guadagnare con costanza,ristai da capo,non lo troverai

            (comunque lo seguo anche io quasi giornalmente per un recap dal suo pdv)
            guardo questi video solo per capire un po' di più sulle crypto, non cerco indicazioni

            Commenta


              Mario ho brutte notizie per te

              Difficilmente ti ricapiterà un occasione di fare x200 dopo il boom di bitcoin

              E comunque ci metteresti 1000 euro , e senza i x200/x300 di btc la vedo dura fare soldi grossi

              Ti consiglio di focalizzarti sul lavoro, non diventerai ricco grazie agli investimenti, dal momento che nemmeno sai cos'è moneyfarm
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Mario ho brutte notizie per te

                Difficilmente ti ricapiterà un occasione di fare x200 dopo il boom di bitcoin

                E comunque ci metteresti 1000 euro , e senza i x200/x300 di btc la vedo dura fare soldi grossi

                Ti consiglio di focalizzarti sul lavoro, non diventerai ricco grazie agli investimenti, dal momento che nemmeno sai cos'è moneyfarm
                Eh si
                mi sarebbe piaciuto arrotondare in qualche modo , adesso mi è venuta la fissa delle scommesse di calcio ma seppur ponderate temo sia un’idea pessima

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  guardo questi video solo per capire un po' di più sulle crypto, non cerco indicazioni
                  se guardi questi video per capire di più e poi ci annunci un dump imminente alla nostradamus sembra invece che tu stia cercando indicazioni

                  Commenta


                    I bot Mario, I bot

                    Commenta


                      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Mario ho brutte notizie per te

                        Difficilmente ti ricapiterà un occasione di fare x200 dopo il boom di bitcoin

                        E comunque ci metteresti 1000 euro , e senza i x200/x300 di btc la vedo dura fare soldi grossi

                        Ti consiglio di focalizzarti sul lavoro, non diventerai ricco grazie agli investimenti, dal momento che nemmeno sai cos'è moneyfarm
                        l'obbiettivo degli investimenti non è diventare ricco ma fare wealth managment,e sul lungo periodo ripaga

                        ma bisogna uscire dall'affermazione beduina che l'obbiettivo è fare i milioni di euro

                        (anzi a me pare che tanti che non capiscono un caxxo di investimenti,e vogliono continuare e rimanere ignoranti,bollano tutto un mondo con "tanto non ti arricchisci e se va male perdi i soldi"non tu luke,ma è una visione boomer diffusa questa)

                        Commenta


                          Io Artu ripongo fiducia in costui



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Io Artu ripongo fiducia in costui
                            vediamo... in questo video è spiegato in modo che ho capito pure io. Sembra che l'andamento delle ultime ore sia tipico di un piano di accumulo di grandi fondi prima del dump

                            Commenta


                              Gl’iftitussionali sono ifstituzionevoli



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                vediamo... in questo video è spiegato in modo che ho capito pure io. Sembra che l'andamento delle ultime ore sia tipico di un piano di accumulo di grandi fondi prima del dump

                                si certo



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎