Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Sono convinto che potrebbe "salire", ma è proprio questo il punto, si è perso di vista lo scopo primario ed è diventata quasi tutta speculazione, questo poi porta a questa altissima volatilità, sia verso l'alto che verso il basso.
    Io a questo punto potrei solo giocare con alcune coin, ma mai metterei capitali di una certa importanza in gioco.
    In questo caso meno che in altri, visto che l'aspetto reale prevale certo sul meme, ed addirittura è legata ad una realtà locale, dove si sono presi specifici accordi con i partners. Insomma, non la vedo molto diversamente da una startup che vende coupon ai turisti perchè possano risparmiare sui servizi. Questa sua natura rischia di porre il token in una posizione di sostanziale indifferenza al momento schifoso per quanto concerne l'hype speculativo del quale parli, che era invece molto presente questa estate. Vedremo Sergio. Fammi gli auguri... la quotassero su Binace!
    Io l'ho presa al presale scontata. Poi cui sarà il launchpad, poi il lancio su rete ethereum V3, poi su BSC. Se quotano gli exchange centralizzati liquido almeno la metà.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Acca a malapena sappiamo con cosa ceniamo
      Stavo guardando il grafico 2017 post dipp. Noto una terribile somiglianza
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        Stavo guardando il grafico 2017 post dipp. Noto una terribile somiglianza
        e’ uno scenario, ma rispetto ad allora sono cambiate moltissime cose e non ci e’ dato sapere come si evolvera’

        generano ansie certe proiezioni, specie se sovrastano la presunta consapevolezza con cui si e’ entrati in questo mondo



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Essi, la soluzione è proprio regalare altri 1000 euro per un pacchetto di coaching all'amico ex pokerista di quello che ti ha gestito il copy.
          Hai proprio capito tutto.
          Vende un corso di trading. Come altri traders
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            non avevi smesso col trading? forse era l'arturo di ieri però
            in realtà ho ripreso, ma in modo prudentissimo: mi muovo all'interno della normale oscillazione della crypto, non scommetto più che salga o che scenda.
            Ad esempio vendo ONE a 0,10500 e metto subito l'ordine di acquisto a 0,10400, che si finalizza in brevissimo tempo. Tolte le spese di commissione, smuovendo somme grossine, ogni volta riesco a fare un centinaio d'euro, e lo faccio diverse volte al giorno. Penso che questo sia il modo corretto di farlo... gioco sui centesimi proprio... Sono riuscito così a salire per ora da 164k one a 175k ONE (lo faccio solo con qs coin)

            Commenta


              Mi sembra un'ottima strategia bravo

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                Stavo guardando il grafico 2017 post dipp. Noto una terribile somiglianza



                Commenta


                  Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                  Mi potete consigliare qualche broker dove comprare indici? Thanks


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Che indice vuoi comprare?

                  Commenta


                    Scalping in pratica



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Scalping in pratica
                      lo raccontavo oggi alla mia ragazza, fa "ma non dirlo sul forum sennò poi imparano anche gli altri e non ci guadagni più".
                      in pratica crede che mi sia venuta un'intuizione geniale mai pensata neanche da warren buffet

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        Vende un corso di trading. Come altri traders
                        è tutto fuffa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          lo raccontavo oggi alla mia ragazza, fa "ma non dirlo sul forum sennò poi imparano anche gli altri e non ci guadagni più".
                          in pratica crede che mi sia venuta un'intuizione geniale mai pensata neanche da warren buffet
                          scalping e’ speculazione pura, con capitali adeguati e’ il modo piu’ onesto per ammettere che non frega una mink1a di cosa succede, basta raccogliere briciole, incassare, fottendosene.
                          avevo iniziato così ma a leva nel forex, che in confronto alle crypto e’ un livello di gambling superiore di vari ordini di grandezza

                          Il problema di farlo (con le crypto anche )e’ che se becchi il giorno sbagliato restituisci tutto con gli interessi.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Indici americani principalmente, no banche italiane, mi servono broker affidabili


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Ma comprare indici in che modo?
                              futures?



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                                Indici americani principalmente, no banche italiane, mi servono broker affidabili


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                DeGiro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎