Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perfetto Erm



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
      Come penso io... l'unico modo di operare su maggiore qualità è fare qualcosa di illegale... che paradosso.
      Come i denti ed il pane. Anche perchè se dai i denti a tutti, poi viene meno il pane.
      Andando più nello specifico... stavo vagliando la possibilità di assoldare un Family Office, ma per tutta la famiglia, non solo per me; infatti vorrei bilanciare gli asset di tutta la famiglia, non solo i miei.
      L'idea era accedere alla consulenza pagando il canone annuo e gestire poi liberamente la mia operatività, ma per ora non siamo ancora riusciti ad andare ai colloqui interlocutori perchè , essenzialmente, mia mamma vive questo come seppellire suo marito, che ha 81 anni e la demenza senile.
      La cosa farà irrimandabile quando il vecchio verrà meno. Io avrei preferito cominciare a sistemare.
      Quelli presso i quali avremmo una corsia preferenziale sono essenzialmente due: Julius Baer ed il capogruppo di Kairos, che non mi ricordo come si chiami.
      Il punto è questo: credete (soprattutto mi rivolgo tra voi agli addetti ai lavori) che avremmo così accesso ad una informazione privilegiata o sono tutte seghe mentali?

      Commenta


        se avessi tanta tanta grana non ci penserei due volte e mi rivolgerei ad un Family Office



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
          Andando più nello specifico... stavo vagliando la possibilità di assoldare un Family Office, ma per tutta la famiglia, non solo per me; infatti vorrei bilanciare gli asset di tutta la famiglia, non solo i miei.
          L'idea era accedere alla consulenza pagando il canone annuo e gestire poi liberamente la mia operatività, ma per ora non siamo ancora riusciti ad andare ai colloqui interlocutori perchè , essenzialmente, mia mamma vive questo come seppellire suo marito, che ha 81 anni e la demenza senile.
          La cosa farà irrimandabile quando il vecchio verrà meno. Io avrei preferito cominciare a sistemare.
          Quelli presso i quali avremmo una corsia preferenziale sono essenzialmente due: Julius Baer ed il capogruppo di Kairos, che non mi ricordo come si chiami.
          Il punto è questo: credete (soprattutto mi rivolgo tra voi agli addetti ai lavori) che avremmo così accesso ad una informazione privilegiata o sono tutte seghe mentali?
          I family office hanno più contatti e più strumenti operativi, ma le informazioni migliori ce li hanno i gruppi più grossi e possibilmente non italiani.
          Ti faccio un esempio anni fa ho avuto modo per un po' di tempo di avere accesso alle info di JPM, ecco lì ho capito quale è il vantaggio:queste realtà hanno a disposizione interi team dedicati ai singoli asset, settori e alcune volte singoli titoli.
          I family office sono ottimi efficentatori ma non sono i migliori in efficacia e first mover advantage.
          Personalissima opinione sia chiaro, cmq fossi in te guarderei alla Svizzera che di family office affamati di lavorare con italiani ce ne sono parecchi
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Esatto Neme, Family Office “emanazione di pezzi grossi alla JP Morgan, Pictet”

            magari cribbio



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
              Il punto è questo: credete (soprattutto mi rivolgo tra voi agli addetti ai lavori) che avremmo così accesso ad una informazione privilegiata o sono tutte seghe mentali?
              Non fai prima a vedere le performance storiche e confrontarle con qualche benchmark?

              Secondo me son soldi, se non buttati, sprecati.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Esatto Neme, Family Office “emanazione di pezzi grossi alla JP Morgan, Pictet”

                magari cribbio
                I family office sono ottimi, secondo me, per patrimoni complessi e magari articolati su molti individui, asset diversi etc in cui non c'è interesse diretto del cliente adl gestire, ma solo a prendere di quando in quando le decisioni macro.
                Le info in loro possesso derivano, come dici tu, in base ai loro legami con i player più grandi e grossi che per giro d'affari e clientela si possono permettere una marea di analisti e uffici studi dedicati.
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Per chiosare il mio pensiero, non dico non servano, ma, come dice Mach, spesso hanno un costo che non si riflette in un vantaggio adeguato
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Chiaro si intendono gestioni di patrimoni maiuscoli, un primo step per non fare tutto da soli puo’ essere la semplice consulenza, che comunque gia’ per un comune mortale a digiuno sgrava da tantissime rogne.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Vi immaginavate btc a 60k 4 anni fa?
                      Da 600 a 60k

                      In 5 anni
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                        Guarda la capitalizzazione, non solo il prezzo.
                        Comunque l'esempio di Mario è anche una questione piscologica: a 5k non ha comprato, ma adesso che è arrivato a 60k casomai dovesse riscendere a 5 lo prenderebbe dato che ha già rotto abbondantemente quel muro. Lo stesso discorso lo faranno tanti altri quando sarà a 200k: se scende a 60 è un affare... Eppure oggi non comprano
                        È il punto dove voglio arrivare

                        Chi ha fatto i gran soldi , si è fidato e/o ha avuto le palle di entrare pesante quando nessun sano di mente lo avrebbe fatto

                        Facile dirlo ora, che BTC si è fatto il nome, ma il treno è passato

                        Il ragionamento di Mario lo fanno ora in tanti...e grazie al cazz direi.

                        Mario vuole fare tanti soldi facili con poco rischio, e sappiamo che negli investimenti non funziona quasi mai
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Il ragionamento di Mario lo fanno ora in tanti...e grazie al cazz direi.

                          Mario vuole fare tanti soldi facili con poco rischio, e sappiamo che negli investimenti non funziona quasi mai
                          dipende anche dalle finanze. se avessi più soldi lo farei , per dirti , con un 50-100k ci metterei 10 mila euro senza problemi.
                          con 10k non me la sento di metterci più di 1000 euro

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            È il punto dove voglio arrivare

                            Chi ha fatto i gran soldi , si è fidato e/o ha avuto le palle di entrare pesante quando nessun sano di mente lo avrebbe fatto

                            Facile dirlo ora, che BTC si è fatto il nome, ma il treno è passato

                            Il ragionamento di Mario lo fanno ora in tanti...e grazie al cazz direi.

                            Mario vuole fare tanti soldi facili con poco rischio, e sappiamo che negli investimenti non funziona quasi mai
                            btc ha fatto tanta strada e forse lo vedremo a 60k poi 100k...
                            Ma considerato che eth ora è a 2000 e il target potrebbe essere almeno 10k, si parla anche qui di x5.
                            Non c'è solo btc per investire

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              È il punto dove voglio arrivare

                              Chi ha fatto i gran soldi , si è fidato e/o ha avuto le palle di entrare pesante quando nessun sano di mente lo avrebbe fatto

                              Facile dirlo ora, che BTC si è fatto il nome, ma il treno è passato

                              Il ragionamento di Mario lo fanno ora in tanti...e grazie al cazz direi.

                              Mario vuole fare tanti soldi facili con poco rischio, e sappiamo che negli investimenti non funziona quasi mai
                              Quello che non cogli della situazione è che chi ci investe/ci ha investito con soldi sonanti,e qua non siamo in pochi ormai ad averlo fatto,crede,per i più svariati motivi che Bitcoin andrà a valori molto superiori a quelli di oggi,il tempo dirà chi ha ragione..

                              Tu invece non sei convinto in primis di bitcoin,difatti vaneggi con "ponzi ponzi popopo" ogni 3 pagine,e in secundis non sei disposto a pensare che Bitcoin in futuro arriverà a valori più alti di quelli che ha toccato recentemente..

                              Ma di una cosa bisogna darti atto,non ci credi e i soldi non ce li hai messi,perciò sei coerente e dal tuo punto di vista hai fatto la cosa giusta

                              Commenta


                                Dal 2017 al 2021 siamo passati da un ATH di 16k in euro ad un ATH di 50 circa k in euro.

                                Nel 2025 saremo a 150k?
                                Mi sembra altamente plausibile
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎