Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esistono vari gradi di sprovvedutezza, rilevati dall’Immondometro® Finanziario, che partono dal livello base (congiunti, sovente micuggìni, di ex dipendenti di banche di investimento pre bolla .com ) e culminano nell’esplosivo “Bandinian-investment-Grade Short” o per gli addetti piu’ pomposamente “B.I.G. Short”
    Last edited by Sly83; 23-05-2021, 09:39:37.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      Io davvero fatico a capire questo Mercato. O meglio, sto notando sempre di più che l’accesso al mercato crypto (ma anche all’azionario) di una vasta Platea di “neofiti” sta cambiando le carte in tavola. Si veda il caso gamestop ma anche semplici balzi di monetine causati da pump organizzati su gruppi telegram e Reddit. La domanda è: all’Elite finanziaria fa comodo sta situazione ?
      I pump & dump erano più comuni 4 anni fa con le ICO che oggi.
      Secondo me le elite finanziarie (bisognerebbe intendersi su quali siano) perlopiù se ne f0ttono altamente. Se devono esprimere un'opinione sono molto critici, ma tutto qua.

      Commenta


        Art ha perso 5k solo oggi su ONE, questo succedere a fare gli all in in FOMO

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Gliela avete gufata

          Dicendo che i primi due tentativi di trading andati bene erano stati solo fortuna

          Se non sai cosa stai facendo, il rischio di farti male è alto, così è stato

          Ed ora per risalire mi sa che non gli basta attendere che BTC torni up...
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Gliela avete gufata

            Dicendo che i primi due tentativi di trading andati bene erano stati solo fortuna

            Se non sai cosa stai facendo, il rischio di farti male è alto, così è stato

            Ed ora per risalire mi sa che non gli basta attendere che BTC torni up...
            Non ha più BTC a quanto dice, quindi può andare pure a 10 milioni...

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              L'unica cosa vera é che Art porta iella e da quando é entrato su ONE, che aveva retto il crollo di BTC, questa ha perso il 40%.

              Art ê come il tipo di febbre da.cavallo

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              One è un progetto valido, prima o poi tornerà su, non è che ora sparisce... E io lo tengo e alla fine ci guadagnerò rispetto a aver tenuto btc. Anche solana è scesa.
              L'unica che tiene e guadagna su btc è PERP

              Commenta


                Te sei diventato uno scommettitore.

                Ma in tutto ciò vuoi insegnare a me che ONE é un progetto valido?
                E sentiamo quali sono gli scopi del progetto e quali particolarità positive mostra?

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Te sei diventato uno scommettitore.

                  Ma in tutto ciò vuoi insegnare a me che ONE é un progetto valido?
                  E sentiamo quali sono gli scopi del progetto e quali particolarità positive mostra?

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  naturalmente non te lo so spiegare anche se ho letto, serve a velocizzare le transizioni, prima era free fees ora hanno aggiunto le fees e è più attraente. Poi sotto nei giudizi egli utenti dicevano tutti è un progetto bellissimo p il futuro del futuro. Questa volta non faccio l'errore di darlo via e non ho ansia, tengo anche un anno o due

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    naturalmente non te lo so spiegare anche se ho letto, serve a velocizzare le transizioni, prima era free fees ora hanno aggiunto le fees e è più attraente. Poi sotto nei giudizi egli utenti dicevano tutti è un progetto bellissimo p il futuro del futuro. Questa volta non faccio l'errore di darlo via e non ho ansia, tengo anche un anno o due
                    .



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      C'è qualche speranza che BTC crolli totalmente oppure no ?

                      Commenta


                        che ho detto di sbagliato Sly? quando posso voglio tornare su btc, ma prima voglio che one mi faccia guadagnare

                        Commenta


                          Art due anni sono un tempo doppio rispetto ad uno, e circa 24 volte superiore a quello trascorso da quando sei entrato a quando hai iniziato a cambiare idea 18 volte ogni 7 minuti.

                          Non ti chiedo se sei sicuro di quello che scrivi, ma voglio pensare che non possa essere davvero così per il tuo bene.

                          Personalmente non ho idea di cosa mangio oggi a pranzo, anzi mi sento gia’ abbastanza stupido a pensare che io stesso terro’ a tempo indeterminato i titoli che ho in portafoglio (e non parlo di progetti, ma nella maggior parte dei casi di societa’ che creano ricchezza, producono utili, posti di lavoro, da decenni..e su cui non metterei in ogni caso la mano sul fuoco per sempre).


                          Non mi preoccupo del mercato ma di come io possa danneggiarmi da solo.

                          Fai lo stesso.
                          Last edited by Sly83; 23-05-2021, 10:46:36.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Art due anni sono un tempo doppio rispetto ad uno, e circa 24 volte superiore a quello trascorso da quando sei entrato a quando hai cambiato idea 18 volte ogni 7 minuti.

                            Non ti chiedo se sei sicuro di quello che scrivi, ma voglio pensare che non possa essere davvero così per il tuo bene,
                            non cambio idea perchè non voglio rimetterci. Tutte le giravolte prima di one le ho fatte guadagnandoci.
                            Se è un buon progetto salirà, mentre i vari doge spariranno, e così come è sceso velocemente, appena il trend si invertità salirà più velocemente di btc, pechè ora i possessori di alt si stanno tutti rifugiando in btc oltre a quelli che vendono del tutto

                            Commenta


                              Il dubbio e’ uno strumento dotato di un’aurea potentissima, si puo’ impiegarlo in maniera critica o in maniera irrazionale.

                              Senti gente che ti dice “e io penso troppo e poi faccio cavolate”. No: pensi male, non ragioni e la cavolata prescinde dalle conseguenze delle tue azioni.

                              Leggere di tempistiche, a me fa andare il minestrone al cervello.

                              Sentire argomentare di “sale per poi scendere per poi risalire” peggio che peggio.

                              Che avvenga e’ scontato, ma quelo che fa la differenza e’ che non puoi sapere non solo dove sarai posizionato, ma soprattutto cosa strac@zzo ti passera’ per la testa in un dato momento, e che potrebbe far crollare tutti i castelli costruiti per aria in momenti percepiti come lucidi.


                              Il titolo che mi sta rendendo di piu’ e’ un sito di recensioni di hotel, attrazioni turistiche e bettole...fai tu.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta





                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎