Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    non si ferma il mining,se cala l'hashrate c'è ogni tot l'aggiustamento della difficulty,l'emissione rimane invariata
    Puoi tradurre per un non addetto ai lavori? La difficoltà non dipende soltanto dai btc che rimangono al limite massimo?

    Commenta


      Altro dato importante è che è il primo crush in cui sono esposte whale e istituzionali,sara interessante vedere come si muoveranno o come non si muoveranno, in ogni caso questo sortira degli effetti
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Stanotte faccio tre buchi nei tre muri confinanti con tre aziende, e mi allaccio alla 380.

        Domattina inizio a liberare tutto e butto su una mining farm della madonna a costo di mantenimento zero

        Poi visto il calore che emanerà lascio un angolino adibito a sauna thailandese dove consulto coinmarketcap e bodyweb mentre i miei PC sfornano soldi digitali

        Fuarkkkk
        Troppo bassa la temp delle cpu per fare la cogenerazione, sennò sarebbe l'uovo di colombo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          Puoi tradurre per un non addetto ai lavori? La difficoltà non dipende soltanto dai btc che rimangono al limite massimo?
          ma che roba è il limite massimo?

          la difficoltà dipende dall'hashrate che equivale a tutti i macchinari impegnati nel mining,se in cina staccano tutto c'è un calo dell'hashrate,ogni 2 settimane cala la difficulty(o aumenta)in base all'hashrate

          all'hashrate è collegata anche la sicurezza del network,insomma bitcoin funziona e procede sia con 4 computer sparsi qua e la a minare come 10 anni fa,sia oggi con tutta l'industria che vi è dietro
          soltanto che nel primo caso la sicurezza è scarsa,per come è strutturato oggi è estremamente sicuro
          Last edited by Lorenzo993; 21-05-2021, 19:52:44.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            ma che roba è il limite massimo?

            la difficoltà dipende dall'hashrate che equivale a tutti i macchinari impegnati nel mining,se in cina staccano tutto c'è un calo dell'hashrate,ogni 2 settimane cala la difficulty(o aumenta)in base all'hashrate
            Non erano 21 milioni al max i btc?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              Non erano 21 milioni al max i btc?
              si ma non è che se l'hashrate è più alto e più gente mina allora di bitcoin ne tirano fuori di più

              l'infalazione è definita,costante,e si dimezza ogni 4 anni

              i dollars out of thin air invece sono in mano a san jerome e board

              Commenta




                interessante per quello che riguarda gli investimenti azionari(anche se presuppone di fare timing)
                Last edited by Lorenzo993; 21-05-2021, 20:21:27.

                Commenta


                  Ryù dice .... "Buy the dip!"



                  Commenta





                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Buy the dip con l'immagine di borat é una carnevalata

                      Va a finire che ryu rovina anche il prossimo compleanno di hunter

                      Commenta


                        Dice che gli è rimasta abbastanza liquidità per comprarsi BW

                        Commenta


                          Buy the dip, bitcoin to the heeelll!!!
                          (ride)

                          Commenta


                            La sto prendendo bene bene dentro.
                            Ormai sto bruciando tutto
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta




                              questa e’ la situazione della parte bassa del mio portafogli.

                              Praticamente quasi tutte quelle scopiazzate da Ark.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                La parte verde compensa, dopotutto in queste ho relativamente poco.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎