Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    Ma infatti non credo sia la Cina la botta è arrivata con l'Europa e la mattina della costa est US quindi, personale idea, è che qualcuno abbia voluto dare una dimostrazione di forzaa Elon che anche altri fanno cadere tutto quando vogliono e probabilmente hanno fatto in modo di togliere la Tesla la finestra per dumpare.
    Ovviamente è una mia idea da chi pensa sempre male, mai coi soldi ci si azzecca spesso
    Non capisco a cosa ti riferisci.


    Comunque ragazzi, fate i bravi e oldate...


    .....che sennò viene di notte Ryù a prendervi nel sonno

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      Quello di btc altre coin addirittura hanno toccato i loro massimi, oggi tutte giù per terra
      perchè hanno sofferto più le alt di btc oggi?

      Commenta


        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        Fatto sta che tutto il mega dump è partito dal suo twitt.
        Esatto, si è tirato la zappa sui piedi. Per questo dico che ha espresso una sua reale opinione in modo spontaneo.

        Commenta


          Perché btc stava scendendo da giorni altre in questo fine settimana hanno fatto piu
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Neme rassegnati, EM è più mongolo che disonesto...questo si che è un problema.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Neme rassegnati, EM è più mongolo che disonesto...questo si che è un problema.
              Ma io speravo per lui il contrario (e anche per i suoi fan). Preferisco il dolo alla colpa, almeno c'è cognizione di causa.
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Azz, sbaglio o sta un po' tentennando?

                Ryù, [19.05.21 19:28]
                Oggi ho raggiunto delle personali milestone, se c'è una cosa di cui sono contento, a parte una perdita attuale che ammonta 70-75% del mio portafogli dal suo ATH, con picchi dell'85%.

                Ma non so se posso essere contento o meno che sia successo durante il sonno.

                Se fossi stato sveglio, ma stanchissimo potrebbero essere successe due cose:

                1) Avrei potuto seguire il piano D, che era vendere coin non collaterizzabili come CHZ, in BTC e usarlo come collaterale per coprire i futures.
                A occhio credo che avrei potuto conservare almeno un 5% di capitale in downswing, che ammonterebbe al 20-25% del portafogli attuale.

                2) Non è detto che la avrei gestita da manuale, visto la stanchezza per la nottata. E forse mi sarebbe venuto un tumore per il picco di stress.
                O avrei potuto sbagliare l'esecuzione andando a fare ulteriori danni.

                Pazienza, sono tornato ai livelli di Gennaio a livello di capitale, sono contento di averelo spalmato diversificandolo altamente in prodotti differenti che si sono comportati in maniera eterogenea, ma alla fine di fronte a un evento vicino alla magnitudine di un "Black Swan" sono rimasto liquido abbastanza per poter non dover disdire i miei piani di comprare l'arcipelago in cui vivo.

                Va anche detto che avevo reinvestito ciò che definisco personalmente cash equivalents o "personal bonds" una somma che ammontava a due volte i miei investimenti in Crypto lungo il bear market 2018-2021.

                Non ho ancora avuto il tempo, ne' di rigestire veramente le posizioni, ne di fare il post mortem dei Futures, dove ho fatto un bagno di sangue.

                Ho dato la priorità a cercare di capire come risolvere il problema del Copy-Trading perchè so che io anche se ho perso i miliardi nel sonno, li riguadagnerò entro fine anno, magari qualche Copy-Trader inespertò può essere rimasto bruciato e agito di impulso vendendo in piena capitulation e rovinandosi le prospettive finanziarie dei prossimi anni, economicamente e psicologicamente.

                Vi consiglio di mantere la volatilità dei vostri portafogli privata, non condividerla con persone che vi vogliono bene, perchè le fareste stare in pensiero inutilmente, metterebbe ansia nei rapporti economici e farebbe una danno alla vostra salute psicofisica e qualità di vita.

                Ho imparato un sacco di cose dalle ultime settimane, perdere soldi ti insegna sempre qualcosa e in questo settore ti insegna le cose più importanti, se non succede rimani troppo conservativo e troppo clueless.

                Commenta


                  Dall’atollo alle caverne





                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    Perché btc stava scendendo da giorni altre in questo fine settimana hanno fatto piu
                    Beh era sempre nell are intorno a 45-47 k euro, non ricordo in dollari.

                    Fatto sta che il valore "reale" era quello di un btc al 40% in meno a quanto pare. Come appunto pre twitt di musk pro btc pro tesla a febbraio
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Azz, sbaglio o sta un po' tentennando?
                      Beh è stata una bella botta.
                      Se sei milionario hai cmq milioni in ballo
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        H ma non ti eri accorto delle commissioni sul copy trading?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          Beh è stata una bella botta.
                          Se sei milionario hai cmq milioni in ballo
                          Dici che abbia milioni in crypto?

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            Beh era sempre nell are intorno a 45-47 k euro, non ricordo in dollari.

                            Fatto sta che il valore "reale" era quello di un btc al 40% in meno a quanto pare. Come appunto pre twitt di musk pro btc pro tesla a febbraio
                            Era già più basso btc
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              H ma non ti eri accorto delle commissioni sul copy trading?
                              Ma secondo te non me ne ero accorto?
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Dici che abbia milioni in crypto?

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎