Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    appunto, chi crede nelle cripto era già impegnato a contare le perdite. Chi non ha cripto figuriamoci se ci entra quando sembra che stia tutto crollando
    Già

    Più che altro, vedere un investimento che crolla quando un cojone gioca con Twitter, non trasmette una gran sicurezza, se ci devi investire soldi veri

    E pure far ingrassare i pesci grossi mentre i comuni mortali stan lì a mordersi le mani per i risparmi della paghetta persi perché han provato a diventare milionari sentendosi...visionari

    È stato divertente oggi
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    certo, a averceli
    E fortuna che non ne hai altri Art...o meglio fortuna che mamma tiene tutto sotto controllo
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Cioè era a 25k ed è tornato a 32? Ma che modo ê?

      Dovete vendere!

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Mi sembra che Musk c'abbia rimesso da tutti i punti di vista in questa vicenda

        forse è molto più naive e meno furbacchione di quanto pensava Neme

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Più che altro, vedere un investimento che crolla quando un cojone gioca con Twitter, non trasmette una gran sicurezza, se ci devi investire soldi veri
          È sulla credibilità che si gioca il futuro del btc/crypto

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Mi sembra che Musk c'abbia rimesso da tutti i punti di vista in questa vicenda

            forse è molto più naive e meno furbacchione di quanto pensava Neme
            O forse qualcuno ha colto l'occasione per ricordagli che non può fare come gli pare
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              A me più di Musk preoccupa la Cina per il futuro della Crypto. Che altri paesi seguano quela strada

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                O forse qualcuno ha colto l'occasione per ricordagli che non può fare come gli pare
                Si è così.

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Non riesco a mettere il tweet ma il demente ha twittato che: Tesla has diamond hands

                  Come togliere credibilità anche al proprio progetto principale

                  Voi investireste in un'azienda col ceo che è un giullare?
                  Teoricamente si se l'azienda vale,ma c'è il rischio che si sveglia una mattina e si mette a s*******re anche tesla(e con un tweet del genere già è realtà)

                  Cioè come fai a investire miliardi di un'azienda e poi a twittarci sopra come un investitore retail?
                  Last edited by Lorenzo993; 19-05-2021, 20:43:16.

                  Commenta


                    Ah Mach ho apprezzato la definizione naive, io avrei fatto rima con furnacchione
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Comunque correlazione pressoche’ perfetta tra mercati azionari (Nasdaq in particolare) e crypto quest’oggi, devo verificare il periodo ma questo mi pare abbastanza indicativo



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Mi sembra che Musk c'abbia rimesso da tutti i punti di vista in questa vicenda

                        forse è molto più naive e meno furbacchione di quanto pensava Neme
                        Ci credi che non ha dumpato l'altro giorno?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          O forse qualcuno ha colto l'occasione per ricordagli che non può fare come gli pare
                          In che senso?

                          Anche prima della Cina (che cmq non è nulla di nuovo come hanno già sottolineato altri) era tutto in calo (anche Doge).

                          Comincio a pensare che abbia davvero pubblicato quei tweets con poca programmazione e perché credeva in quello che ha detto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            In che senso?

                            Anche prima della Cina (che cmq non è nulla di nuovo come hanno già sottolineato altri) era tutto in calo (anche Doge).

                            Comincio a pensare che abbia davvero pubblicato quei tweets con poca programmazione e perché credeva in quello che ha detto.
                            Ma infatti non credo sia la Cina la botta è arrivata con l'Europa e la mattina della costa est US quindi, personale idea, è che qualcuno abbia voluto dare una dimostrazione di forzaa Elon che anche altri fanno cadere tutto quando vogliono e probabilmente hanno fatto in modo di togliere la Tesla la finestra per dumpare.
                            Ovviamente è una mia idea da chi pensa sempre male, mai coi soldi ci si azzecca spesso
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              In che senso?

                              Anche prima della Cina (che cmq non è nulla di nuovo come hanno già sottolineato altri) era tutto in calo (anche Doge).

                              Comincio a pensare che abbia davvero pubblicato quei tweets con poca programmazione e perché credeva in quello che ha detto.
                              Fatto sta che tutto il mega dump è partito dal suo twitt.
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                Fatto sta che tutto il mega dump è partito dal suo twitt.
                                Quello di btc altre coin addirittura hanno toccato i loro massimi, oggi tutte giù per terra
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎