Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Preciso



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Praticamente siamo appena sotto il periodo pre-annuncio di Musk sull’accettazione dei BTC, correggetemi se sbaglio



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
        beppe mi sa che il tuo amico ha sbagliato il timing per raccogliere fondi
        E' quello che gli ho chiesto io. Mi ha detto che gli istituzionali dell'isola hanno risposto ben al di sopra delle più rosee previsioni, tanto che ha dovuto anticipare la data di chiusura presale. Pare siano già impaccati di soldi. Mi spiega che il panic selling attuale li attraversa senza effetto perchè l'utente del token non è uno speculatore, ma il fruitore di un servizio/strumento molto pratico e locale.
        Il presale è a 0,04$ scontato. Poi ci sarà l'accesso all'IDO tramite launchpad a prezzo pieno, 0,05$, ma che costringe a districarsi con altri token ed in modo più farragginoso.... in compenso lì puoi prenderne anche 500$. Poi il lancio vero e proprio dove se vuoi puoi rivendere. A parere suo andrà ad un dollaro (dice sempre che le cose vanno ad un dollaro quando ci crede).

        Commenta


          i miei poveri BAT hanno perso il 25% in 24 ore
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            Ho perso tutti i capelli e gran parte del vellum oggi
            Quanto hai perso in valore percentuale dal picco?

            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            gli sbalzi sono talmente macro che strategie, mosse etc studiate in teoria si vedono senza spaccarsi la testa.
            Ad esempio abbiamo assistito ad un panic selling da manuale
            Il dump delle whale a "scala" lo si vede ogni volta che viene applicato
            l'effetto di un annuncio come impatta su alcune coin e altre no si è visto settimana scorsa
            resistenze e supporti si sono visti

            cioè sembra il libro degli esercizi pratici, certo mi spiace per chi si sta facendo male, però è davvero una situazione splendida
            E tu come sei posizionato adesso?

            Commenta


              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
              Quanto hai perso in valore percentuale dal picco?



              E tu come sei posizionato adesso?
              So solo che da febbraio ho investito 30k oggi ne avevo 15.
              Ero arrivato a 45-50
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Opportunità incredibile per chi ancora non era in crypto e aveva soldi da caricare

                Un dip del 45% circa di btc. E tutte le alt a ruota ovviamente
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                  E' quello che gli ho chiesto io. Mi ha detto che gli istituzionali dell'isola hanno risposto ben al di sopra delle più rosee previsioni, tanto che ha dovuto anticipare la data di chiusura presale. Pare siano già impaccati di soldi. Mi spiega che il panic selling attuale li attraversa senza effetto perchè l'utente del token non è uno speculatore, ma il fruitore di un servizio/strumento molto pratico e locale.
                  Il presale è a 0,04$ scontato. Poi ci sarà l'accesso all'IDO tramite launchpad a prezzo pieno, 0,05$, ma che costringe a districarsi con altri token ed in modo più farragginoso.... in compenso lì puoi prenderne anche 500$. Poi il lancio vero e proprio dove se vuoi puoi rivendere. A parere suo andrà ad un dollaro (dice sempre che le cose vanno ad un dollaro quando ci crede).
                  A me sembra una cosa molto limitante farlo solamente su ibiza... sembra che quest anno ogni nuovo progetto deve per forza riguardare l argomento crypto giusto xke è di tendenza
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    Opportunità incredibile per chi ancora non era in crypto e aveva soldi da caricare

                    Un dip del 45% circa di btc. E tutte le alt a ruota ovviamente
                    io pensavo di attendere che scenda ancora , non dico 5k ma ancora più giù di 30k.
                    vorrei entrare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      io pensavo di attendere che scenda ancora , non dico 5k ma ancora più giù di 30k.
                      vorrei entrare.
                      per me se scende a 1$ faccio all in.
                      (ride)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                        per me se scende a 1$ faccio all in.
                        si vabè , se scende a 1 diventiamo milionari mettendoci 10 euro

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          si vabè , se scende a 1 diventiamo milionari mettendoci 10 euro
                          non è detto, troverai quel gruppo che ti dirà " il bitcoin, è fallito; hai visto?!1"
                          (ride)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                            non è detto, troverai quel gruppo che ti dirà " il bitcoin, è fallito; hai visto?!1"
                            se ripenso a quanto valeva il BTC nel 2011 non ci voglio credere (non sapevo manco dell'esistenza però)
                            mi sarebbero bastati i soldi da morto di fame attuali , assurdo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              se ripenso a quanto valeva il BTC nel 2011 non ci voglio credere (non sapevo manco dell'esistenza però)
                              mi sarebbero bastati i soldi da morto di fame attuali , assurdo
                              proprio per questo, si spera che cade in rosso, profondo rosso.
                              (ride)

                              Commenta


                                Ora vogliamo i nomi di quelli che si sono cagati in mano ed hanno venduto.

                                "Shit hands" Cit.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎