Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    a parte marzo 2020 per il Covid, nelle altre discese c'erano state cause concrete come stavolta, in cui pur essendo in calo da più di un mese forse senza la storia della Cina e di Musk ne saremmo usciti diversamente?
    Nel 2017(e anche prima) la Cina(diamo per buono l'entità Cina che invia news) usciva a gamba tesa con qualche ban di sorta,dal ban delle Ico a rumors vari,sempre negativi
    Non è una novità degli ultimi tempi
    Musk invece si è storia recente

    Discese nell'ordine del -30/-40% ci sono sempre state,la questione questa volta è che non sono avvenute con una market cap di 2-300 miliardi,ma sono avvenute con una market cap nei pressi del trilione,la magnitudo di capitale defluito è stata importante

    Domandarsi cosa sarebbe successo se.. è superfluo quanto inutile,ormai è accaduto

    Domandarsi se ogni salita o discesa dipende da qualche news di sorta per me è sbagliato perchè è un razionalizzare un movimento del mercato,si muovono sia con grosse news in negativo o positivo,ma anche semplicemente perchè fanno quello,i mercati.
    Forse avrebbe smaltito comunque gli eccessi degli ultimi mesi senza il clown delle tesla,magari in modo più dolce con un laterale ribassista per mesi..
    Ma come sopra,ormai è andata
    Last edited by Lorenzo993; 19-05-2021, 17:05:21.

    Commenta


      Vi leggo tesi.

      Ricordatevi PERCHE’ avete comprato BTC.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Perche’ li avete comprati voi, non perche’ e per come sta scendendo/salendo



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          A chi interessasse... è aperto il presale di IBZ (Ibiza Token); chip di entrata 10k $. Se vi interessa vi do il telegram.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            Nel 2017(e anche prima) la Cina(diamo per buono l'entità Cina che invia news) usciva a gamba tesa con qualche ban di sorta,dal ban delle Ico a rumors vari,sempre negativi
            Non è una novità degli ultimi tempi
            Musk invece si è storia recente

            Discese nell'ordine del -30/-40% ci sono sempre state,la questione questa volta è che non sono avvenute con una market cap di 2-300 miliardi,ma sono avvenute con una market cap nei pressi del trilione,la magnitudo di capitale defluito è stata importante

            Domandarsi cosa sarebbe successo se.. è superfluo quanto inutile,ormai è accaduto
            il mio ragionamento era che se anche le altre volte c'erano stati motivi concreti che sembravano fermare l'ascesa di btc (più la cina che Musk) e nonostante tutto ha ripreso a salire, anche stavolta sarà così. Fossero stati invece cali ciclici spontanei e senza cause reali ora sarei più preoccupato

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Perche’ li avete comprati voi, non perche’ e per come sta scendendo/salendo
              in realtà il perchè e il per come si muovono in su o in già però sono interessanti, almeno per me.
              Se uno è convinto del perchè è entrato in btc e non ha fatto errori di valutazione pazzeschi dovrebbe essere sereno anche in questi giorni.
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                A chi interessasse... è aperto il presale di IBZ (Ibiza Token); chip di entrata 10k $. Se vi interessa vi do il telegram.
                beppe mi sa che il tuo amico ha sbagliato il timing per raccogliere fondi

                Commenta


                  Musk ha twittato poco fa che tesla ha diamond hands

                  Fate voi

                  Mo si risale calmi.

                  Fino al prossimo twitt

                  To the moooooooon
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Neme tu sapresti cosa fartene dei motivi, altri no

                    intendo nel variegato mondo retail billionaire wannabe



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      devo uscire, quando torno stasera confido che sarà tornato a livelli decenti
                      Lascia a casa il cellulare!

                      Commenta


                        Ho perso tutti i capelli e gran parte del vellum oggi
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                          è la più grande correzione della storia delle crypto?

                          finalmente hanno capito che una moneta anonima non può esistere?
                          Mi fa ridere che ci sia gente che visita questo 3D solo in momenti del genere.

                          Commenta


                            Da ore iutuber postano videi nel mezzo della volatilita’

                            views agevoli



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              Ragazzi dovreste essere felici.
                              Io non aspettavo altro per entrare finalmente
                              Ah... che bello. Benvenuto!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Neme tu sapresti cosa fartene dei motivi, altri no

                                intendo nel variegato mondo retail billionaire wannabe
                                gli sbalzi sono talmente macro che strategie, mosse etc studiate in teoria si vedono senza spaccarsi la testa.
                                Ad esempio abbiamo assistito ad un panic selling da manuale
                                Il dump delle whale a "scala" lo si vede ogni volta che viene applicato
                                l'effetto di un annuncio come impatta su alcune coin e altre no si è visto settimana scorsa
                                resistenze e supporti si sono visti

                                cioè sembra il libro degli esercizi pratici, certo mi spiace per chi si sta facendo male, però è davvero una situazione splendida
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎