Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    la tua ragazza se n'è accorta? che dice?
    sì ieri ha detto se non è il caso di rientrare, le ho detto che è meglio aspettare di capire meglio dove sta volgendo la situazione

    Commenta


      Non vedo molte possibilità di ripresa per BTC, il sistema si sta opponendo brutalmente e quasi tutti se la stanno facendo sotto
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Non vedo molte possibilità di ripresa per BTC, il sistema si sta opponendo brutalmente e quasi tutti se la stanno facendo sotto
        boh, può essere, ma il declino di btc comporterebbe l'ascesa di altre crypto dalle qualità diverse, di certo indietro non si torna

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          boh, può essere, ma il declino di btc comporterebbe l'ascesa di altre crypto dalle qualità diverse, di certo indietro non si torna
          si possono creare diverse cose del genere, basta guardare gli NTf
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Art che salta da una crypto all'altra mentre tutto crolla me lo immagino in un lago ghiacciato che si sta via via rompendo e lui corre in retrorunning verso la terraferma

            Quanto ci hai perso al netto delle commissioni Art? Quanto è rimasto in fiat?
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Art che salta da una crypto all'altra mentre tutto crolla me lo immagino in un lago ghiacciato che si sta via via rompendo e lui corre in retrorunning verso la terraferma

              Quanto ci hai perso al netto delle commissioni Art? Quanto è rimasto in fiat?
              ieri sera ero sopra di 800 euro, oggi sono di nuovo sotto perchè btc ha trascinato soprattutto eth... Ma ha poco senso fare i conti adesso in un momento di volatilità isterica puoi trovarti +\- 20% in una notte

              Commenta


                Ryù sta cercando di tenere saldi i ranghi con la tastiera che gli fuma, ma è tostissima, continuano ad affiorare nuovi menagramo e gente che si caca addosso

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Ryù sta cercando di tenere saldi i ranghi con la tastiera che gli fuma, ma è tostissima, continuano ad affiorare nuovi menagramo e gente che si caca addosso
                  sta variando le frasi motivazionali o è sempre sul " buy the deeeep " ?
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    sta variando le frasi motivazionali o è sempre sul " buy the deeeep " ?
                    "buy the dip !" c'è sempre

                    però ha introdotto una sfida:

                    "Sono disposto a scommettere 1 Bitcoin alla pari che entro il 31 Dicembre 2026 toccherà 1 Milione, se qualcuno vuole farsi avanti possiamo procedere quando gli pare."
                    "Però un dato di fatto te l'ho dato, scommetterò 1 BTC con chi accetterà, almeno sono disposto a metterci i soldi, gli altri solo chiacchere."

                    Se volete farvi avanti....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      "buy the dip !" c'è sempre

                      però ha introdotto una sfida:

                      "Sono disposto a scommettere 1 Bitcoin alla pari che entro il 31 Dicembre 2026 toccherà 1 Milione, se qualcuno vuole farsi avanti possiamo procedere quando gli pare."
                      "Però un dato di fatto te l'ho dato, scommetterò 1 BTC con chi accetterà, almeno sono disposto a metterci i soldi, gli altri solo chiacchere."

                      Se volete farvi avanti....
                      sta spostando l'orizzonte sempre più avanti, come il tempo limite di H in gufo reale da combattimento, prima 2023-poi 2024 etc.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Io vorrei fare notare che il potere di BW è tale, che appena il corvo per eccellenza è entrato, il mondo crypto è crollato a picco.

                        Tra l'altro con il mercato intero sotto del 20% mi chiedo come art sia "sopra 800 euro"

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Io vorrei fare notare che il potere di BW è tale, che appena il corvo per eccellenza è entrato, il mondo crypto è crollato a picco.

                          Tra l'altro con il mercato intero sotto del 20% mi chiedo come art sia "sopra 800 euro"

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          lo ero ieri, ad un certo punto, grazie a ONE, che avevo preso ai minimi. Ora sono sotto di 3200, su 27k di investimento iniziale. Nel momento peggiore sono stato sotto di circa 7k

                          Commenta


                            Dato interessante:



                            Effettivamente per tempi è modi siamo in panic selling più che in un dump generalizzato dei grandi
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Per chi è dentro da anni psicologicamente è facile oldare, sia perché questi momenti si sono presentati tante volte, sia perché si è entrati ad un prezzo molto più basso

                              Commenta


                                Ruy the rip

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎