Originariamente Scritto da françis1992
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDel tipo?Si
Ma tu ti sei affidato al santone di turno che ti ha fatto fare scelte errate
Lui è in crypto da un mese e già ha fatto 1400 euri(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDel tipo ?
Cio che gli sta dicendo Giuseppe e' di fare trading e giocare con poche centinaie di euro
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDel tipo?Si
Ma tu ti sei affidato al santone di turno che ti ha fatto fare scelte errate
Lui è in crypto da un mese e già ha fatto 1400 euri
Dipende come va
Che poi holdano le 3 coin avrei fatto meglio beh quello sìOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioArturo ha investito 25k della sua ragazza e non dovrebbe toccarli, gli ha detto bene due volte ma la prossima volta capace che cambia tutti i BTC nella Altcoin di turno e perde il 50% del totale. A quel punto per cercare di recuperare mettera' la somma su un'altra alt ed entrera' nel Loop.
Cio che gli sta dicendo Giuseppe e' di fare trading e giocare con poche centinaie di euro
Arth siccome ci siamo già passati lascia stareOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon è che sei molto diverso te h eh, mi sembrate identici
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioio ho comprato BAFE su hotbit oggi stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDel tipo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioAlmeno è roba sua, e questo li pone su due pianeti diversi.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioCi fissiamo per un motivo: l'analisi fondamentale, oltre al fatto che è finalmente in utile solo perchè vende le certificazioni green.
Perchè non stare short: te l'ho detto... per l'impossibilità di imbroccare le tempistiche. Semplicemente ne sto fuori.
Ma rispetto chi ha fede nel progetto in se stesso. In fondo è una scommessa sul dominio del mondo. La stessa scommessa che potrebbe aver senso fare con Amazon, Alibaba e compagnia.
Commenta
-
-
per non saper scrivere e leggere
ho deciso che d'ora innanzi continuero' quando possibile a caricare sui titoli che vengono gestiti da chi di certo ne sa
quindi Berkshire, Rothschild e ETF su SP500.
Quando i tempi saranno maturi, obbligazionario USA.
Non mi precludo le cripto quando (se...) ci saranno delle schiarite normative, su tutte BTC ed ETH.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioAh... listato?
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMach accetta che tesla sta in piedi solo grazie alle tasse, è un trucco politico
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta