Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Binance è buono per il momento della vendita e quello dell'acquisto,per il resto del tempo non lasciategli sopra niente

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      mmm non mi hai convinto

      Il ceo di Toyota: «L’auto elettrica? Business immaturo con costi energetici e sociali insostenibili»

      Dichiarazioni choc di Akio Toyoda il numero uno di Toyota oltre che presidente di Japan Automobile Manufacturers Association l'associazione dei costruttori di automobili giapponese.

      https://www.ilsole24ore.com/art/il-c...nibili-AD6XQ38
      È una cosa diversa, Mach é evidente. Elon parla di coin specifiche non di tutte le coin in generale su è proprio evidente.
      Un conto è dire le creme spalmabile al cioccolato fanno male un conto è dire la Nutella fa male ma altee no...
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        È una cosa diversa, Mach é evidente. Elon parla di coin specifiche non di tutte le coin in generale su è proprio evidente.
        Un conto è dire le creme spalmabile al cioccolato fanno male un conto è dire la Nutella fa male ma altee no...
        Se invece si fosse espresso negativamente solo su Tesla sarebbe stato un problema?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio


          Binance è buono per il momento della vendita e quello dell'acquisto,per il resto del tempo non lasciategli sopra niente
          Ahia

          Edita prima che legga Arturo

          Vabbè che è in inglese, non leggerà nulla di grave
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio


            Binance è buono per il momento della vendita e quello dell'acquisto,per il resto del tempo non lasciategli sopra niente
            Ha nome e cognome il padre, che è conosciuto da tutti. Non mi farei troppi problemi.
            È come se la avesse Berlusconi una cosa del genere... Può mai sparire con i soldi di tutti?

            Certo i wallet sono più sicuri

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Se invece si fosse espresso negativamente solo su Tesla sarebbe stato un problema?
              No perché è un concorrente, sarebbe stato accusato di altro non di turbativia anche perché le parole del ceo di Toyota non hanno relazione diretta sulle azioni Tesla anche se parla di Tesla. Elone con doge basta che scriva doge su Twitter, il ceo di Toyota se twittasse Tesla non scatena acquisti o vendite del titolo.
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Continui a cambiare i termini Che non abbiano un impatto poi è un giudizio di merito.

                Il vero problema con Elon è che molti oramai lo considerano un oracolo, soprattutto in fatto di investimenti, qualunque cosa dice viene presa come uno spunto per investire da milioni di persone.

                O gli impedisci di esprimersi sui social (alla Trump), oppure questi episodi continueranno a ripetersi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Continui a cambiare i termini Che non abbiano un impatto poi è un giudizio di merito.

                  Il vero problema con Elon è che molti oramai lo considerano un oracolo, soprattutto in termini di investimenti, qualunque cosa dice viene presa come uno spunto per investire da milioni di persone.

                  O gli impedisci di esprimersi sui social (alla Trump), oppure questi episodi continueranno a ripetersi.
                  Ma non cambio i termini Mach, se uno sa di impattare sul mercato come fa lui deve esprimersi adeguatamente altrimenti, giustamente, lo indagano per turbativia. Poi ne risulterà innocente ma dato che il mercato lo turba è evidente che quando parla deve tern conto degli effetti
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Che poi sia un oracolo non lo credo neppure di buffet è un gran furbo, quello si. Come dicevo ho le mie idee ma sul fatto che turbi il mercato è un dato di fatto che poi lo faccia con dolo o con colpa quello va accertato
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Daimler macht mehr Gewinn, verkauft mehr Autos und ist an den Börsen dennoch ein Zwerg gegenüber Tesla. Das muss nicht so bleiben.


                      curiosissimo



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Ma non cambio i termini Mach, se uno sa di impattare sul mercato come fa lui deve esprimersi adeguatamente altrimenti, giustamente, lo indagano per turbativia. Poi ne risulterà innocente ma dato che il mercato lo turba è evidente che quando parla deve tern conto degli effetti
                        Secondo me la prudenza c'è stata nell'affermare che non avrebbe venduto.

                        Poi ripeto, o non si esprime più, oppure qualunque cosa dice oramai ha impatto sui mercati, nel bene (per qualcuno) e nel male (per gli altri). Lo abbiamo già visto quando magari sparava una parola a caso e se un'azienda aveva il nome simile schizzava.

                        Commenta


                          Si intitola “come scommettere contro Elon Musk”



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Si intitola “come scommettere contro Elon Musk”
                            Lol, al titolista non va giù il valore completamente fuori scala di tesla, specie facendo il raffronto con le loro case... in effetti non ha alcun senso logico, p/e 1000 e passa, bah

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                              Il panic selling finirà ed entreranno gli avvoltoi vedendolo basso
                              Mi fa girare un po' le palle essere entrato giusto qualche ora prima della discesa ma pazienza
                              Ma avrai perso qualche centinaio di euro non rompere le pall e
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                Lol, al titolista non va giù il valore completamente fuori scala di tesla, specie facendo il raffronto con le loro case... in effetti non ha alcun senso logico, p/e 1000 e passa, bah
                                Tesla la ho dallo,scorso anno, e’ sempre in grossissimo gain nonostante sia ben lontana dal picco

                                aveva assunto un peso eccessivo nel mio portafogli per cui periodicamente ho di fatto compensato quello che mi perdeva dal massimo gain con altre cose

                                In nessun caso penso di venderla, se non l’ho fatto prima non credo avrebbe senso farlo ora men che meno



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎