Binance è buono per il momento della vendita e quello dell'acquisto,per il resto del tempo non lasciategli sopra niente
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiommm non mi hai convinto
Il ceo di Toyota: «L’auto elettrica? Business immaturo con costi energetici e sociali insostenibili»
Dichiarazioni choc di Akio Toyoda il numero uno di Toyota oltre che presidente di Japan Automobile Manufacturers Association l'associazione dei costruttori di automobili giapponese.
https://www.ilsole24ore.com/art/il-c...nibili-AD6XQ38
Un conto è dire le creme spalmabile al cioccolato fanno male un conto è dire la Nutella fa male ma altee no..."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioÈ una cosa diversa, Mach é evidente. Elon parla di coin specifiche non di tutte le coin in generale su è proprio evidente.
Un conto è dire le creme spalmabile al cioccolato fanno male un conto è dire la Nutella fa male ma altee no...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
Binance è buono per il momento della vendita e quello dell'acquisto,per il resto del tempo non lasciategli sopra niente
Edita prima che legga Arturo
Vabbè che è in inglese, non leggerà nulla di graveOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
È come se la avesse Berlusconi una cosa del genere... Può mai sparire con i soldi di tutti?
Certo i wallet sono più sicuri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSe invece si fosse espresso negativamente solo su Tesla sarebbe stato un problema?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Continui a cambiare i termini Che non abbiano un impatto poi è un giudizio di merito.
Il vero problema con Elon è che molti oramai lo considerano un oracolo, soprattutto in fatto di investimenti, qualunque cosa dice viene presa come uno spunto per investire da milioni di persone.
O gli impedisci di esprimersi sui social (alla Trump), oppure questi episodi continueranno a ripetersi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioContinui a cambiare i termini Che non abbiano un impatto poi è un giudizio di merito.
Il vero problema con Elon è che molti oramai lo considerano un oracolo, soprattutto in termini di investimenti, qualunque cosa dice viene presa come uno spunto per investire da milioni di persone.
O gli impedisci di esprimersi sui social (alla Trump), oppure questi episodi continueranno a ripetersi."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Che poi sia un oracolo non lo credo neppure di buffet è un gran furbo, quello si. Come dicevo ho le mie idee ma sul fatto che turbi il mercato è un dato di fatto che poi lo faccia con dolo o con colpa quello va accertato"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioMa non cambio i termini Mach, se uno sa di impattare sul mercato come fa lui deve esprimersi adeguatamente altrimenti, giustamente, lo indagano per turbativia. Poi ne risulterà innocente ma dato che il mercato lo turba è evidente che quando parla deve tern conto degli effetti
Poi ripeto, o non si esprime più, oppure qualunque cosa dice oramai ha impatto sui mercati, nel bene (per qualcuno) e nel male (per gli altri). Lo abbiamo già visto quando magari sparava una parola a caso e se un'azienda aveva il nome simile schizzava.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSi intitola “come scommettere contro Elon Musk”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioIl panic selling finirà ed entreranno gli avvoltoi vedendolo basso
Mi fa girare un po' le palle essere entrato giusto qualche ora prima della discesa ma pazienzaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioLol, al titolista non va giù il valore completamente fuori scala di tesla, specie facendo il raffronto con le loro case... in effetti non ha alcun senso logico, p/e 1000 e passa, bah
aveva assunto un peso eccessivo nel mio portafogli per cui periodicamente ho di fatto compensato quello che mi perdeva dal massimo gain con altre cose
In nessun caso penso di venderla, se non l’ho fatto prima non credo avrebbe senso farlo ora men che meno
Commenta
-
Commenta