Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
    Ho letto delle sue avventure
    gente con le palle che rischia per il tutto o niente,gambler per qualcuno,per me uno con i coioni

    Commenta


      abbiamo sbagliato tutto ragazzi,cesko was right e 5k incoming

      ci vediamo alla caritas,mi metto in fila così forse ho la razione migliore

      Commenta


        @arturo ti abbiamo raccontato una marea di cazzate,luke aveva ragione con ponzi ponzi po po po

        dite tutti ciao ai danari

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Il deep non si ferma, il btc è regredito fino a febbraio praticamente

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Diciamo che prima Elon gli ha dato una spintarella, ora invece una frenata
          Ma è solo questione di tempo risalirà
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Si beh elone deve stare attento perché qualcuno sis ta chiedendo se è manipolazione del mercato o meno
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Rip
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                Si beh elone deve stare attento perché qualcuno sis ta chiedendo se è manipolazione del mercato o meno
                Ho letto prima di sfuggita che essendo un mercato non regolamentato i rischi per lui che ne spara una ogni 35 minuti sono limitati
                Insomma ok perchè sono crypto,altrimenti non potrebbe fare il pacioccone del bello o brutto tempo su una stock

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  Ho letto prima di sfuggita che essendo un mercato non regolamentato i rischi per lui che ne spara una ogni 35 minuti sono limitati
                  Insomma ok perchè sono crypto,altrimenti non potrebbe fare il pacioccone del bello o brutto tempo su una stock
                  Credo sia così
                  Può permettersi di fare ste sparate perché nn è un mercato azionario regolamentato
                  L’avesse fatto per qualche titolo della borsa sarebbe aggiogaggio
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    Ho letto prima di sfuggita che essendo un mercato non regolamentato i rischi per lui che ne spara una ogni 35 minuti sono limitati
                    Insomma ok perchè sono crypto,altrimenti non potrebbe fare il pacioccone del bello o brutto tempo su una stock
                    Si questo è vero ma visto che ormai ci sono dentro anche i grandi di solito non gradiscono queste cose e sono gente che ha modi per far pressione
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      mha non so bene che leggi ci siano, ma alla fine non ha detto compra/vendi, ha condiviso un suo pensiero (in questo caso negativo) su di una tecnologia

                      ad esempio, se un ceo di qualche azienda automobilistica (quotata in borsa) dice che le macchine a motore elettrico rappresentano una tecnologia poco valida è aggiotaggio?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        mha non so bene che leggi ci siano, ma alla fine non ha detto compra/vendi, ha condiviso un suo pensiero (in questo caso negativo) su di una tecnologia

                        ad esempio, se un ceo di qualche azienda automobilistica (quotata in borsa) dice che le macchine a motore elettrico rappresentano una tecnologia poco valida è aggiotaggio?
                        No, dai almeno sto giro no difendere il buon Elone. È abbastanza evidente che sa di turbare il mercato e casualmente prima di sta uscita ha dichiarato chebfavdte cose per colpa di aspenger?
                        Io penso male, sempre, figurati in sti casi
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          No, dai almeno sto giro no difendere il buon Elone. È abbastanza evidente che sa di turbare il mercato e casualmente prima di sta uscita ha dichiarato chebfavdte cose per colpa di aspenger?
                          Io penso male, sempre, figurati in sti casi
                          Però non hai risposto in merito al mio esempio: che differenza c'è?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Però non hai risposto in merito al mio esempio: che differenza c'è?
                            La differenza sta nel modo: affermazioni caute, a mercato chiuso e non un continuo cambio di idea. Considerando che l'informazione negli investimenti è il bene più prezioso anche il modo di comunicare è sindacabile.
                            Che poi se un ceo di casa automobilistica avesse fatto quello che dici con le modalità di elone sarebbe anche lui investigato per turbativa. Specialmente se la sua azienda fosse in possesso di una cospicua parte di quella tecnologia
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              La differenza sta nel modo: affermazioni caute, a mercato chiuso e non un continuo cambio di idea. Considerando che l'informazione negli investimenti è il bene più prezioso anche il modo di comunicare è sindacabile.
                              Che poi se un ceo di casa automobilistica avesse fatto quello che dici con le modalità di elone sarebbe anche lui investigato per turbativa. Specialmente se la sua azienda fosse in possesso di una cospicua parte di quella tecnologia
                              mmm non mi hai convinto

                              Il ceo di Toyota: «L’auto elettrica? Business immaturo con costi energetici e sociali insostenibili»

                              Dichiarazioni choc di Akio Toyoda il numero uno di Toyota oltre che presidente di Japan Automobile Manufacturers Association l'associazione dei costruttori di automobili giapponese.

                              Dichiarazioni choc di Akio Toyoda il numero uno di Toyota oltre che presidente di Japan Automobile Manufacturers Association l'associazione dei costruttori di automobili giapponese.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                                gente con le palle che rischia per il tutto o niente,gambler per qualcuno,per me uno con i coioni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎