Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'inflazione americana ha portato gli investitori a rifugiare nelle crypto, causando una bella run...ma ora la risalita si è fermata...cosa ci si può aspettare ora?

    L'estate porta qualche sbalzo di solito?
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Si, termico

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        c'era questo yfi che quando vi ho chiesto stamani era al +20, mi sono detto vabbè quanto vuoi che salga. Ora è + 36
        pensa che se lo prendevi agli esordi, negli anni 2000 circa, ora avresti perso il 99% del capitale
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          H temo sia finita la pacchia ormai
          Siamo in attesa del boom verso l alto di btc come predetto da guru ryu
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            L'inflazione americana ha portato gli investitori a rifugiare nelle crypto, causando una bella run...ma ora la risalita si è fermata...cosa ci si può aspettare ora?

            L'estate porta qualche sbalzo di solito?
            Serio?

            Commenta


              devi guardare a distanza di anni Luke.
              Vorrei fare una domanda, ora che ho convertito i miei btc, e dato che di eth ne voglio tenere solo una piccola parte... su cosa puntare? io sono disposto a rischiare in questo caso, perdere parte della somma non sarebbe una tragedia per me e la mia ragazza. Ma c'è qualcosa su cui scommettere che in prospettiva potrebbe fare il botto o è ancora da puntare solo su btc?
              C'è questo yfi che oggi fa il 40% e è diventata la prima cripto per valore.
              Scusate le mie domande, lo so di essere un po' mongolo, ma la mossa di stamani mi sta già andando bene come speravo

              Commenta


                Scegliere una shitcoin equivale a scegliere un numero sulla roulotte

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Serio?

                  Beh parlavo dell'ultimo periodo, mi sembra chiaro

                  E' da febbraio che ha oscillazioni tornando sempre a 53/54k.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    *tra le opzioni c'è anche di restare tutto su eth

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Beh parlavo dell'ultimo periodo, mi sembra chiaro

                      E' da febbraio che ha oscillazioni tornando sempre a 53/54k.
                      Parli di BTC o crypto in generale? Guardano quel grafico il market cap si è decisamente impennato nell'ultimo anno...chiaro va avanti a strappi: una settimana fa il +40% poi perde il 20%, ma parliamo di un incremento senza paragoni con altre asset class.
                      Voi, secondo me, state troppo a commentare la giornata sperando di trarre chissà quali conclusioni.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        devi guardare a distanza di anni Luke.
                        Vorrei fare una domanda, ora che ho convertito i miei btc, e dato che di eth ne voglio tenere solo una piccola parte... su cosa puntare? io sono disposto a rischiare in questo caso, perdere parte della somma non sarebbe una tragedia per me e la mia ragazza. Ma c'è qualcosa su cui scommettere che in prospettiva potrebbe fare il botto o è ancora da puntare solo su btc?
                        C'è questo yfi che oggi fa il 40% e è diventata la prima cripto per valore.
                        Scusate le mie domande, lo so di essere un po' mongolo, ma la mossa di stamani mi sta già andando bene come speravo
                        Cambi idea ogni 5 ***** di minuti arth smettila.
                        Hai avuto solo kulo.

                        Tieni il grosso fermo in btc. E il rimanente in eth
                        Puoi fare 70-30% o 60-40%

                        E sta fermo
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Parli di BTC o crypto in generale? Guardano quel grafico il market cap si è decisamente impennato nell'ultimo anno...chiaro va avanti a strappi: una settimana fa il +40% poi perde il 20%, ma parliamo di un incremento senza paragoni con altre asset class.
                          Voi, secondo me, state troppo a commentare la giornata sperando di trarre chissà quali conclusioni.
                          Io parlo del valore che si è stabilizzato, poi hai ragione te, stiamo parlando di periodi brevi che non contano un cazz0

                          Art perchè ti sei registrato su binance con una email vergine?
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Artù fai una cosa, tieni tutto fermo e con 1000 euro ti metti a tradare: tieni al sicuro la gran parte, se perdi parte di questi 1000 euro non ti cambierà assolutamente niente, se va bene guadagni qualcosa e se hai un gran kulo guadagni anche 10k (difficile eh). Nel frattempo ti diverti

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                              Artù fai una cosa, tieni tutto fermo e con 1000 euro ti metti a tradare: tieni al sicuro la gran parte, se perdi parte di questi 1000 euro non ti cambierà assolutamente niente, se va bene guadagni qualcosa e se hai un gran kulo guadagni anche 10k (difficile eh). Nel frattempo ti diverti
                              grazie, buona idea

                              Commenta


                                Sono su binance.

                                Mi chiede di verificare mail, indirizzo

                                Mi chiede verifica di sicurezza (immagino per il login) per telefono o verifica Google

                                2FA cos'è, il ledger?


                                immagini del web

                                Devo attivarle tutte?
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎