Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    oggi mi sentivo fortunato e in vena di osare, sto provando a fare trading. Convertito tutto il btc in eth, con l'intenzione però di riprenderlo anche forse stasera o comunque appena il rapporto tra i due sarà favorevole, per riprendere un po' più dello 0,5 btc cambiato. Conto sul fatto che negli ultimi giorni il rapporto è stato sempre pro eth.

    Pazzo vero
    Originariamente Scritto da Testa
    Le cose vanno come devono andare
    Noi ci possiamo fare poco.
    Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

    Commenta


      arturo ridai i soldi alla tua ragazza o, ancora meglio, ai genitori di lei.
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Ahahaha
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Più che altro finirai a pagare commissioni su commissioni

          Commenta


            Ve lo dissi in principio

            Art non ascolta e fa di testa sua

            Finirà col consumare i 25k rimanendo con due spicci

            O magari siamo di fronte al nuovo ArturBuffet.

            Chi lo sa.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              oggi mi sentivo fortunato e in vena di osare, sto provando a fare trading. Convertito tutto il btc in eth, con l'intenzione però di riprenderlo anche forse stasera o comunque appena il rapporto tra i due sarà favorevole, per riprendere un po' più dello 0,5 btc cambiato. Conto sul fatto che negli ultimi giorni il rapporto è stato sempre pro eth.
              Tu stai fuori ma col botto, senza considerare che stai pagando commissioni su commissioni.
              Miller bannalo da sto thread che se perde tutto ci fa causa Calogero per riavere i 25k.

              Quanto sei mongolo

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Arturo sei un visionario


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Brutto segno. Io uscirei. L’ultima volta che è entrato pesante sul btc è andato sotto del 10% e non ha più toccato quei massimi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    oggi mi sentivo fortunato e in vena di osare, sto provando a fare trading. Convertito tutto il btc in eth, con l'intenzione però di riprenderlo anche forse stasera o comunque appena il rapporto tra i due sarà favorevole, per riprendere un po' più dello 0,5 btc cambiato. Conto sul fatto che negli ultimi giorni il rapporto è stato sempre pro eth.
                    Quella è la noia.
                    Lascia stare. Finirai per inseguire profitti da 1 parte all altra erodendo tutto
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Io ve l'avevo detto, quando anche gli arturo entrano in qualcosa bisogna fuggire subito col malloppo
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        ETH a 1000€ entro domenica
                        Originariamente Scritto da Testa
                        Le cose vanno come devono andare
                        Noi ci possiamo fare poco.
                        Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Più che altro finirai a pagare commissioni su commissioni
                          binance si sfrega le mani con gli arturo
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Tu stai fuori ma col botto, senza considerare che stai pagando commissioni su commissioni.
                            Miller bannalo da sto thread che se perde tutto ci fa causa Calogero per riavere i 25k.

                            Quanto sei mongolo

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Vabbè su 25k ha pagato 25 euro
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              bisogna fuggire subito col malloppo
                              Ahahahah
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                art, binance si divertirà con te con le commissioni.
                                (ride)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎