Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    una cosa non capisco: perchè si dà per scontato che btc anche in futuro sarà la cripto più forte, se presenta delle problematiche che nuove cripto più tecnologiche potrebbero superare? ho letto che eth è già tecnologicamente superiore.
    Segnalo anche quest'articolo disfattista

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Mash tu usi solo coinbase pro, o l'hai usato solo per babbo?
      Sempre usato coinbase pro. Certo che adesso Binance offre meno commissioni e più servizi, quindi un pensierino ce lo farei.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        una cosa non capisco: perchè si dà per scontato che btc anche in futuro sarà la cripto più forte, se presenta delle problematiche che nuove cripto più tecnologiche potrebbero superare? ho letto che eth è già tecnologicamente superiore.
        Segnalo anche quest'articolo disfattista

        https://www.nicolaporro.it/economia-...orna-a-salire/
        Non puoi cercare info sulle crypto nel sito di Nicola Porro

        Commenta


          non ho cercaro nicola porro, cerco "bitcoin" nella sezione notizie di google e leggo quel che esce

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Ma sai almeno quanto paghi in più di tasse se nella dichiarazione dei redditi inserisci anche i btc?

            Tu per esempio quanto dichiari? L'attività è a nome tuo? O per lo stato non hai reddito?

            Perché se stai sempre sotto la soglia dei 51 significa perdere profitti se il Bitcoin sale clamorosamente

            Madonna...interessarmi di ste cose mi mette paura...significa che sto invecchiando

            Che merda.Che c'entra Nasser?

            Chi si è cacato sotto ha perso soldi

            Chi ha holdato con la risalita delle azioni ha fatto plusvalenze

            Nessuna magia
            si luke, si chiama rischio, solo che giustamente, non tutti hanno il coraggio di holdare, quando perdi già il 50%, inizi a vendere, per limitare i danni
            (ride)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              non ho cercaro nicola porro, cerco "bitcoin" nella sezione notizie di google e leggo quel che esce
              Probabilmente il risultato della ricerca è influenzato da ciò che hai cercato precedentemente.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                si luke, si chiama rischio, solo che giustamente, non tutti hanno il coraggio di holdare, quando perdi già il 50%, inizi a vendere, per limitare i danni
                la mia strategia su btc sarebbe cercare un guadagno minimo, diciamo 25k avendone investiti altrettanti.
                Vendo appena scende sotto questo guadagno, ma dopo averlo superato di 15k: quindi se da un guadagno di 35k scende sotto i 25k non vendo, ma se dopo aver superato i 40k scende sotto i 25k vendo. E' un modo per evitare perdite ma cercando anche di non perdere grossi guadagni. L'ho pensato io quindi potrebbe essere una stronzata

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  Esatto. Ma sono trovate pubblicitarie più che altro, vorrei sapere quanti hanno pagato la tesla in bitcoin... o forse il prezzo in btc rispecchia il cambio del giorno
                  Allora è solo un modo per evitare il cambio, ed in ultima analisi non tanto le commissioni, ma le rogne fiscali.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    la mia strategia su btc sarebbe cercare un guadagno minimo, diciamo 25k avendone investiti altrettanti.
                    Vendo appena scende sotto questo guadagno, ma dopo averlo superato di 15k: quindi se da un guadagno di 35k scende sotto i 25k non vendo, ma se dopo aver superato i 40k scende sotto i 25k vendo. E' un modo per evitare perdite ma cercando anche di non perdere grossi guadagni. L'ho pensato io quindi potrebbe essere una stronzata
                    Un guadagno minimo...+100%

                    Art te sei fuori come un balcone ultimamente.
                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    una cosa non capisco: perchè si dà per scontato che btc anche in futuro sarà la cripto più forte, se presenta delle problematiche che nuove cripto più tecnologiche potrebbero superare? ho letto che eth è già tecnologicamente superiore.
                    Segnalo anche quest'articolo disfattista

                    https://www.nicolaporro.it/economia-...orna-a-salire/
                    Fanno cose diverse, il BTC è ormai considerato una riserva di valore, le altre ALT ricercano una utilità pratica.

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Qualcuna sa come mai SALT sta spingendo così violentemente dopo mesi di calo?

                      The live SaltSwap Finance price today is $0.0005671 USD with a 24-hour trading volume of $53.68 USD. We update our SALT to USD price in real-time.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        se perde il 90%, io avrò venduto molto prima
                        E quindi dove sta il tuo stop loss? Dove hai pianificato di vendere in caso di crollo?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          Hanno attaccato Hotbit, il sito e' ancora down. Chi c'ha messo sopra roba seria stara' impanicato
                          SPARTAN has been hacked.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Un guadagno minimo...+100%

                            Art te sei fuori come un balcone ultimamente.Fanno cose diverse, il BTC è ormai considerato una riserva di valore, le altre ALT ricercano una utilità pratica.

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            hunter ha comprato a 8700, lui ha fatto molto più del 100%. Spero di non essere entrato tardi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                              si luke, si chiama rischio, solo che giustamente, non tutti hanno il coraggio di holdare, quando perdi già il 50%, inizi a vendere, per limitare i danni
                              Se non hai il coraggio di holdare meglio darsi alle obbligazioni o ai libretti postali, o conto deposito
                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              la mia strategia su btc sarebbe cercare un guadagno minimo, diciamo 25k avendone investiti altrettanti.
                              Vendo appena scende sotto questo guadagno, ma dopo averlo superato di 15k: quindi se da un guadagno di 35k scende sotto i 25k non vendo, ma se dopo aver superato i 40k scende sotto i 25k vendo. E' un modo per evitare perdite ma cercando anche di non perdere grossi guadagni. L'ho pensato io quindi potrebbe essere una stronzata
                              Beh bel guadagno minimo, 100% su 25k

                              Ahahah
                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              una cosa non capisco: perchè si dà per scontato che btc anche in futuro sarà la cripto più forte, se presenta delle problematiche che nuove cripto più tecnologiche potrebbero superare? ho letto che eth è già tecnologicamente superiore.
                              Segnalo anche quest'articolo disfattista

                              https://www.nicolaporro.it/economia-...orna-a-salire/
                              Se cerchi questi articoli e per una piccola parte ne condividi i temi significa che hai cannato investimento e non credi tanto nel btc
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Io son rimasto più o meno con tutto, standoci male. Ho solo accostato short sul brent durante il megacrollo ed uno short sul MIB nella giornata in cui la Lagarde parlò. Ma roba di uno o due giorni.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎