Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    Nel DeFi c'è un mucchio di roba interessante. Tre sere fa stavo considerando di connettere un wallet a Polygon e investire nella pool di Krill su PolyWhale che ha un APR iniziale, in questi giorni, > 3000%. Ho deciso di non farlo. Tre giorni dopo, oltre all'interesse del 10% al giorno, il token Krill è passato da 18 a 104 USD.
    Se ci avessi buttato dentro dei soldi li avrei insomma decuplicati in tre giorni. Sono stato scemo? Può essere. Però lunedì scorso ho investito in Onemoon (shitcoin mostruosa) un paio d'ore dopo il lancio e il valore è ventuplicato in ventiquattr'ore. Ho venduto una parte e il resto è ancora lì. Se liquido tutto ora, dopo che è sceso di brutto, avrò fatto comunque un +1000%. Sono stato un genio? No, scemo come sopra, nel senso che si tratta di betting più che di investimento.
    E' tutta una scommessa. Sicuramente ci sono enormi opportunità in questo momento però è davvero un casinò. Stamattina ho letto un messaggio di un tizio che in un giorno ha perso il 99% dei suoi fondi (500 BNB) in un rug pull. E' il far west. Qualcuno farà una fortuna in pochi mesi; la maggior parte della gente probabilmente andrà in perdita, nello stesso periodo.
    Sottoscrivo tutto. Spiegato benissimo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      Beh allora se la differenza è 23 binance e 90 pancake o anche 40 quado si ridurrà sti cazzi metto su pancake.

      Solo che mi diceva di collegare 1 wallet ma non ci riuscivo.
      Mi sentivo arturo
      Qua per aggiungere la rete BSC a Metamask:



      Qua per aggiungere il token cake (fai aggiungi token manuale):

      0x0e09fabb73bd3ade0a17ecc321fd13a19e81ce82

      Da che valuta parti? Cosa bonifichi? Ricordati i BNB per il gas...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
        Metamask è un extension wallet, quindi un'estensione di un altro programma. Funziona con chrome, brave e credo anche mozilla. E' particolarmente comodo per la DeFi perché con il browser apri la pagina web di interfaccia con il progetto e metamask si connette automaticamente. Quindi fare operazioni è facilissimo.
        Puoi anche collegarci un Ledger Nano S così che i fondi siano inaccessibili anche se dovessero installarti del malware sul pc. Se ci connetti il ledger le operazioni sono più incasinate visto che devi approvare tutto dalla chiavetta, ma è il prezzo della sicurezza. Comunque la stragrande maggioranza degli utenti usa metamask senza ledger e gli hack sono molto rari.
        Se sei connesso a una rete diversa da Ethereum, valgono le regole di quella blockchain. Metamask non è specificamente parte di Ethereum, è solo un'interfaccia per operare con la blockchain. Quindi se sei connesso a BSC avrai i tempi e le fees di BSC e avrai bisogno di avere nel wallet dei BNB per pagare le transazioni. Se sei su Harmony, ti servono degli ONE. Eccetera. Per questo ti consigliavo di impratichirti con Harmony. Un euro di ONE ti basta per decine di migliaia di transazioni.
        Una volta imparato, ti connetti a BSC, mandi i tuoi cake da Binance a metamask (più un po' di BNB per le fees, non so quanto siano ma penso che con 0.1 BNB ne puoi fare un bel po'). A quel punto vai su pancake e fai le operazioni necessarie per lo staking nella pool. Non nelle farm, in cui devi mettere due token diversi (per esempio cake e busd) ma nella pool di cake che richiede solo un tipo di token.
        Sì... 0,1 BNB perfetto. Io ce ne tengo 0,15 e sto larghissimo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
          Negli anni ho letto le idee più assurde. Tipo tatuarsela sullo scalpo e poi farsi crescere i capelli.
          Secondo me la soluzione è standard: segnarla in due posti (due fogli di carta), almeno uno dei due nella tua cassaforte. L'altro in altro luogo sicuro o meglio, se temi per gli eredi, nelle mani degli eredi. Se non ti fidi del figlio *****ne in cassetta di sicurezza a testamento presso il notaio.

          Commenta


            Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
            Ahahahahaha
            Un'idea potrebbe essere scriverla su fogli, 3-4 copie messe tutte in posti diversi.... Però omettendo 2-3 parole da tenere esclusivamente in mente
            Idea fantastica per perdere tutto.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              si vedrà al momento di tirare le somme... Io ho appena prestato a Binance il mio investimento, termini flessibili, zero rischi, una settimana mi rende 1,20%...
              Tutti ti hanno detto di stare attento a ste cose, ma te sei uno Zuccone. Ma secondo te, se erano 0 rischi, li regalavano a te 250 euro a settimana? Perché sei bello?

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Volevo buttare qualche euro su un ETF per la Cannabis, ho letto bene di YOLO ma su DEGIRO non si può prendere.

                Lorenzo di IE00BG5J1M21 che ne pensi?

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Prova a vedere questi due:

                US26924G5080

                CA44054J1012

                Controlla però tu se siano armonizzati. Ciao.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  si vedrà al momento di tirare le somme... Io ho appena prestato a Binance il mio investimento, termini flessibili, zero rischi, una settimana mi rende 1,20%...
                  Grande Arturo, soldi facili

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Art ci seppellirà tutti con i suoi dobloni

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Tutti ti hanno detto di stare attento a ste cose, ma te sei uno Zuccone. Ma secondo te, se erano 0 rischi, li regalavano a te 250 euro a settimana? Perché sei bello?

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      ah, allora non lo farò più. In effetti veniva il 65% di interessi l'anno, tra un anno avrei avuto 1 btc intero...
                      anche se nello specifico non capisco qual è il rischio... Binance non può mica trattenere il tuo prestito

                      Last edited by Arturo Bandini; 29-04-2021, 21:06:42.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        maledetta quella volta che ho comprato stellantis
                        Anche tesla ha perso un botto quest'ultima settimana

                        Commenta


                          Non si capisce perché la gente si ostini a lavorare… quando ci sono i prestiti binance

                          Commenta


                            Quoto



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da miller Visualizza Messaggio
                              non si capisce perché la gente si ostini a lavorare… quando ci sono i prestiti binance
                              soldi facili(cit.).
                              (ride)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                Non si capisce perché la gente si ostini a lavorare… quando ci sono i prestiti binance
                                ok ho capito, se mi potete spiegare i rischi, ho agito per inesperienza ma non capisco. Se è il caso riscatto già domani
                                Last edited by Arturo Bandini; 29-04-2021, 21:30:46.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎