Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    spero lo abbia preso a 96 e rotti sperando di rivenderlo a >100
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      spero lo abbia preso a 96 e rotti sperando di rivenderlo a >100
      temo di no..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
        temo di no..
        lorè, qualche consiglio su 4 crypto su cui investire 100€(inizialmente)?
        (ride)

        Commenta


          Chiaro

          Non lo tengo mica fino al 2045.

          Il mio senior ci fa molto più del 1.5% quando vende.

          Ma, non ci mette i 100€ delle crypto...dove poi magari fai un bel +300%
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            Metti l isin su investing e lo trovi: IT0005438004
            Ah, grazie

            Mi sembra molto più chiaro su borsa italiana comunque.
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
              lorè, qualche consiglio su 4 crypto su cui investire 100€(inizialmente)?
              Le prime 4 per marketcap con percentuale maggiore su Btc e il resto via via minore,come investimento

              Se mi chiedi 4 microcap su cui speculare..non lo so,non mi sto aggiornando sui nuovi progetti,anche perchè ne escono una miriade nei periodi rialzisti,guarda cosa consigliano 3-4 youtuber seguiti e vedi se qualche micro coin viene spinta da più di 1 di loro
              ovviamente informati se un senso di esistere alla lontana può averlo la coin x piuttosto che quella y

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Chiaro

                Non lo tengo mica fino al 2045.

                Il mio senior ci fa molto più del 1.5% quando vende.

                Ma, non ci mette i 100€ delle crypto...dove poi magari fai un bel +300%
                chi è il tuo senior?
                il consulente delle poste o uno di baretto vips?

                Commenta


                  Mah… tasso fisso a 20 anni in questo momento non lo prenderei. O solo per trading stretto. L’inflazione sembra tendere al rialzo, e, anche se temporanea, sarà occasione per scaricare. Io sono liquido, ho solo un indicizzato al FOI.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    Mah… tasso fisso a 20 anni in questo momento non lo prenderei. O solo per trading stretto. L’inflazione sembra tendere al rialzo, e, anche se temporanea, sarà occasione per scaricare. Io sono liquido, ho solo un indicizzato al FOI.
                    Ne sai Miller. Il BTP futura sembra una sola, del green leggevo bene

                    Comunque brutte notizie, per aprire la custodia titoli ci mettono più del previsto e non mi hanno preso nulla.
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      una curiosità... qualcuno di voi ha mai pensato di minare Bitcoin?

                      Commenta


                        arturo lascia perdere
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          arturo lascia perdere
                          troppo tardi
                          (ride)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            una curiosità... qualcuno di voi ha mai pensato di minare Bitcoin?
                            art, minare bitcoin era fattibile, quando bitcoin non valeva molto(0,10 centesimi per bitcoin), potevi minare bitcoin pure con un pc normale, ti parlo di 11 anni fa più o meno, ora è difficilissimo, ti servirebbe un csupercomputer(forse), e non conviene
                            (ride)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                              art, minare bitcoin era fattibile, quando bitcoin non valeva molto(0,10 centesimi per bitcoin), potevi minare bitcoin pure con un pc normale, ti parlo di 11 anni fa più o meno, ora è difficilissimo, ti servirebbe un csupercomputer(forse), e non conviene
                              ho letto che ci sono le mining pool, ma credo che ormai i guadagni siano ridicoli

                              Commenta


                                bitcoin lo mini con gli asic tipo gli antminer che son dei pc apposta... non so se convenga rapportato al costo della corrente

                                Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                                e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎