Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
    Seeking Alpha ottima risorsa. Ci investi?
    Sono ancora indeciso, oggi è tutto in rialzo e per il momento tanto mi basta, ma questa rimane ancora la mia fissa.



    Commenta


      Sergio ma xke non sei entrato pesante su btc?

      Mi sembri uno con un buon banrkoll

      Ieri ak47 era sicuro del crollo del btc

      Siamo ancora qua, rospi
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Cesko è risparito.

        Oggi ho allocato un altro centone mensile all'ETF

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Ho dovuto aiutare mio padre a fare una prima presa di profitto (30K da 5K investiti in ETH) per pagarsi i lavori della piscina

          Alla fine son soldi veri

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Ho dovuto aiutare mio padre a fare una prima presa di profitto (30K da 5K investiti in ETH) per pagarsi i lavori della piscina

            Alla fine son soldi veri
            Male malissimo cit.

            Cmq preso cake a 16 euro ora a 27.

            In compenso sono entrato su one a 0.16 cent ed è crollato.
            Li ho messi in staking su binance 15 giorni al 42%
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              Male malissimo cit.
              Se non altro l'ho utilizzato come cavia visto che non avevo mai provato a farli tornare.

              In un passaggio mi sono anche un po' cacato sotto visto che il ledger live non riconosceva la "chiavetta"...non è una bella situazione quando praticamente non hai assistenza.

              Commenta


                Comunque, scusate se insisto, però sono rimasto molto sorpreso dalle tempistiche per effettuare le operazioni:
                1. Transazione blockchain da wallet Ledger a wallet Conbase Pro => 7 minuti per la conferma
                2. Su Coinbase Pro cambio ETH - EUR => pochi minuti, il tempo di inserire l'ordine
                3. Bonifico istantaneo da Coinbase Pro a conto Unicredit => di nuovo pochi minuti

                In 30 minuti fatto tutto.
                Sostanzialmente le crypto possono essere considerati come asset con massima "liquidità".

                Commenta


                  Appena fatto altro ordine pee comprare il dipp
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Tesla posts record net income of $438 million, revenue surges by 74%



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Sono ancora indeciso, oggi è tutto in rialzo e per il momento tanto mi basta, ma questa rimane ancora la mia fissa.
                      Secondo me in un portafoglio ben diversificato ci starebbe.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Comunque, scusate se insisto, però sono rimasto molto sorpreso dalle tempistiche per effettuare le operazioni:
                        1. Transazione blockchain da wallet Ledger a wallet Conbase Pro => 7 minuti per la conferma
                        2. Su Coinbase Pro cambio ETH - EUR => pochi minuti, il tempo di inserire l'ordine
                        3. Bonifico istantaneo da Coinbase Pro a conto Unicredit => di nuovo pochi minuti

                        In 30 minuti fatto tutto.
                        Sostanzialmente le crypto possono essere considerati come asset con massima "liquidità".
                        Le domande di Unicredit all'arrivo? Come hai gestito fiscalmente l'operazione? Capital gain?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                          Le domande di Unicredit all'arrivo? Come hai gestito fiscalmente l'operazione? Capital gain?
                          E' roba di mio padre, non conosco ancora il feedback di Unicredit.

                          Da quanto ho capito potrà evitare di pagarci tasse.

                          Commenta


                            L'amico del fondo (che vive ad Ibiza) ha creato, giusto ieri, il suo token: l'Ibiza Token. Si tratta di un progetto pubblico e lui è persona affidabile. Ha fatto tutto come si deve e direi piuttosto in grande (io non mi sarei esposto così): avvocati, società, audit, per il lancio ha ingaggiato quelli che hanno lanciato il token di shopping.io...
                            Risolve una problematica pratica e tutto sommato banale: scontistiche e valore aggiunto per mezzo di convenzioni con gli enti locali ed accordi vari con il territorio per i turisti in vacanza... nello specifico ad Ibiza! Capite bene che l'intersezione tra il mondo nerd della blockchain ed il turismo ad Ibiza è veramente insieme esiguo... tanto che io consigliai di usare Ibiza come prima esperienza per puntare ad un token di scontistiche valide in tutto il mondo. La strada che però sembra aver scelto l'amico è un'altra: rendere totalmente nascosto l'aspetto blockchain per rivolgersi all'uomo comune, localmente al territorio di Ibiza. Ne' più ne' meno che un semplice carnet di coupons.
                            Ora, non vi so dire se sia il caso di speculare sull'apprezzamento del token, ma se volete vi infilo nel telegram "pre-launch". Nel caso datemi vostro telegram via PM.
                            A parte tutto, doveste andare ad Ibiza in vacanza, mi verrebbe da consigliarvi l'acquisto del toke: prezzo token+prezzo servizi scontati<prezzo servizi normali.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              E' roba di mio padre, non conosco ancora il feedback di Unicredit.

                              Da quanto ho capito potrà evitare di pagarci tasse.
                              Facci sapere l'aspetto tecnico. Credo interessi molto tutti noi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                                L'amico del fondo (che vive ad Ibiza) ha creato, giusto ieri, il suo token: l'Ibiza Token. Si tratta di un progetto pubblico e lui è persona affidabile. Ha fatto tutto come si deve e direi piuttosto in grande (io non mi sarei esposto così): avvocati, società, audit, per il lancio ha ingaggiato quelli che hanno lanciato il token di shopping.io...
                                Risolve una problematica pratica e tutto sommato banale: scontistiche e valore aggiunto per mezzo di convenzioni con gli enti locali ed accordi vari con il territorio per i turisti in vacanza... nello specifico ad Ibiza! Capite bene che l'intersezione tra il mondo nerd della blockchain ed il turismo ad Ibiza è veramente insieme esiguo... tanto che io consigliai di usare Ibiza come prima esperienza per puntare ad un token di scontistiche valide in tutto il mondo. La strada che però sembra aver scelto l'amico è un'altra: rendere totalmente nascosto l'aspetto blockchain per rivolgersi all'uomo comune, localmente al territorio di Ibiza. Ne' più ne' meno che un semplice carnet di coupons.
                                Ora, non vi so dire se sia il caso di speculare sull'apprezzamento del token, ma se volete vi infilo nel telegram "pre-launch". Nel caso datemi vostro telegram via PM.
                                A parte tutto, doveste andare ad Ibiza in vacanza, mi verrebbe da consigliarvi l'acquisto del toke: prezzo token+prezzo servizi scontati<prezzo servizi normali.
                                Anche io avrei puntato su un token con l intenzione di allargare il proteggo di sconti verso piu citta, poi più paesi ecc

                                Solo ibiza? Mah
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎