Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    domani prova a farselo fare da un amico, non vorrei aver creato io l'intoppo creando prima di lei un altro account a suo nome con la sua carta d'identità caricata
    Ma sei deficiente? É ovvio che hai creato l'intoppo, l'account é nominativo.
    Poi si fa aiutare da un amico per un account che conterrà 25k, io boh. Arturo ti stai rendendo ridicolo. Lascia perdere. Compra un lingotto da 500 grammi d'oro e mettilo sotto terra in giardino. Quando ti servono scavi e vendi.

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Ma sei deficiente? É ovvio che hai creato l'intoppo, l'account é nominativo.
      Poi si fa aiutare da un amico per un account che conterrà 25k, io boh. Arturo ti stai rendendo ridicolo. Lascia perdere. Compra un lingotto da 500 grammi d'oro e mettilo sotto terra in giardino. Quando ti servono scavi e vendi.

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      abbi pazienza Ponno, ho spiegato che sono nuovo a queste cose. Non stiamo parlando di investimenti ma banalmente di registrarsi a un sito. Allora devo disattivare il primo account oppure mi faccio mandare i soldi sul mio conto e faccio un account mio

      Commenta


        Arturo ma esattamente perché avete difficoltà a registrarvi su un sito magari é il caso di fare due domande.

        Hai pianificato come e dove salvare le seed words? Hai capito come si acquista su Binance?
        Hai capito come inviare i soldi?

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Arturo ma esattamente perché avete difficoltà a registrarvi su un sito magari é il caso di fare due domande.

          Hai pianificato come e dove salvare le seed words? Hai capito come si acquista su Binance?
          Hai capito come inviare i soldi?

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          io non avrei avuto problemi a registrarmi, l'ho fatto a nome suo perchè so che non è capace, anche quando si tratta di prenotare un volo lo fa fare a me. Non ero a conoscenza del riconoscimento via webcam, che a pensarci ora è una misura scontata, ma per chi non si è mai registrato su queste piattaforme non viene subito in mente.
          La seed word la salverei sul ledger. Questo posso farlo in un secondo momento, dopo aver comprato i bitcoin, giusto?
          Come comprare su Binance l'ho capito, ho visto che c'è un sistema standard e uno personalizzato in cui se sei più esperto puoi spuntare un prezzo migliore... Se la differenza non è eclatante userei quello standard.
          I soldi li invio con bonifico

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            io non avrei avuto problemi a registrarmi, l'ho fatto a nome suo perchè so che non è capace, anche quando si tratta di prenotare un volo lo fa fare a me. Non ero a conoscenza del riconoscimento via webcam, che a pensarci ora è una misura scontata, ma per chi non si è mai registrato su queste piattaforme non viene subito in mente.
            La seed word la salverei sul ledger. Questo posso farlo in un secondo momento, dopo aver comprato i bitcoin, giusto?
            Come comprare su Binance l'ho capito, ho visto che c'è un sistema standard e uno personalizzato in cui se sei più esperto puoi spuntare un prezzo migliore... Se la differenza non è eclatante userei quello standard.
            I soldi li invio con bonifico
            Dai sempliceme te le credenziali dell account che hai aperto a nome della tua ragazza.

            Lei fa il log in da cellulare su binance e fa la verifica facciale.

            Fine
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Arturo ti prego evitiamo una tragedia annunciata
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Artù qua ti vogliamo bene, posta sempre qua ogni volta che te vie in mente qualche cagata che al più te mannamo a fanculo. Non ti affidare a nessuno nella rial laif che te lasciano in mutande


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Art era seriamente meglio fare un bonifico da 25,000€ all'utente The_mascjkne , il quale si occupava di registrazione, acquisto btc, e gestione con commissione del 2% sulla plusvalenza.
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Io non ho capito una cosa , come fate a convertire i BTC in euro o spostarli per esempio su PayPal ? Esistono dei siti appositi ?
                    Su Blockchain.com non c'è nulla di ciò se non sbaglio

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      Io non ho capito una cosa , come fate a convertire i BTC in euro o spostarli per esempio su PayPal ? Esistono dei siti appositi ?
                      Su Blockchain.com non c'è nulla di ciò se non sbaglio
                      Ma te non facevi l'Hacker? Sei mongolo pure a Pasqua oh, e pensare che nostro Signore è morto pure per te
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Ma te non facevi l'Hacker? Sei mongolo pure a Pasqua oh, e pensare che nostro Signore è morto pure per te
                        Ma che risposta ritardata è ? Ero serio

                        Commenta


                          Interessante comparazione in Europa relativa alla tassazione delle plusvalenze

                          Una ricerca pubblicata della Banca d’Italia svela le differenze di tassazione sulle plusvalenze finanziarie applicate dai vari paesi europei.

                          Commenta


                            Comunque va detto che la discussione da quando è diventata una sorta di centro assistenza non ufficiale e non retribuito di crypto, è anche molto meno piacevole da seguire

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              Ma che risposta ritardata è ? Ero serio
                              Esattamente perché eri serio sei un mongolo. Abbiamo citato gli Exchange 809768 volte. A che diamine pensi servano?
                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Interessante comparazione in Europa relativa alla tassazione delle plusvalenze

                              https://www.risparmiamocelo.it/tasse...eno-in-europa/
                              In Germania poi, va notato, e lo ho scoperto a mie spese che vanno dichiarati anche i profitti da dividendi anche provenienti da ETF accumulativi e pagati.
                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Comunque va detto che la discussione da quando è diventata una sorta di centro assistenza non ufficiale e non retribuito di crypto, è anche molto meno piacevole da seguire
                              Tristemente vero.
                              Qualche shit Coin su cui andare YOLO?

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Esattamente perché eri serio sei un mongolo. Abbiamo citato gli Exchange 809768 volte. A che diamine pensi servano?
                                Sarebbero ? Se intendi scambiarli con qualcuno é una cosa rischiosissima
                                Esistono siti appositi ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎