Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Mi sembra che Elon stia sfruttando la sua posizione per speculare sul btc

    Chi userà mai btc per acquistare un auto soprattutto di sti tempi in cui sale il valore? Chi li ha se li tiene

    Ovviamente uscite del genere danno fiducia al btc e risalita
    Che il valore salga è una scommessa, e se ci pensi bene tutti i giorni vengono venduti molti BTC (tanti quanti ne vengono acquistati), quindi qualcuno che se ne libera evidentemente c'è.

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      cos'è sto ONE?

      tocca entrare durissimi?
      www.harmony.one

      Al momento fa quello che ETH non riesce a fare, ovvero transazioni velocissime e a fee ridicole

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        azz, se una crypto si propone come alternativa a BCT o ETH la vedo male

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Che il valore salga è una scommessa, e se ci pensi bene tutti i giorni vengono venduti molti BTC (tanti quanti ne vengono acquistati), quindi qualcuno che se ne libera evidentemente c'è.
          Solo fei folli si libererebbero di btc per comprare 1 auto.
          Salvo chi ne ha già troppi e quindi ogni cosa è consentita
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            azz, se una crypto si propone come alternativa a BCT o ETH la vedo male
            Più che altro ha già pompato a livelli assurdi. Entrare in pieno pump boh.
            Ovviamente salira a bombazza sicuro.
            Era scesa ieri mi pare verso 0.12 o 0.11
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              azz, se una crypto si propone come alternativa a BCT o ETH la vedo male
              Non è PoW perciò non ha niente a che vedere con BTC e non è un competitor di ETH dal momento che stanno puntando proprio all'interoperabilità tra chains. Il bridge con ETH è funzionante già ,quello con DOT è in lavorazione

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                Solo fei folli si libererebbero di btc per comprare 1 auto.
                Salvo chi ne ha già troppi e quindi ogni cosa è consentita
                Lo fanno miliardi di persone tutti i giorni.

                Guardala in quest'ottica: tu puoi non avere BTC, ma se hai soldi per acquistarne e non lo fai di fatto stai perdendo quanto uno che ce li ha e li vende se il prezzo di BTC sale (missi il guadagno come quello che li converte in auto).

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Non è PoW perciò non ha niente a che vedere con BTC e non è un competitor di ETH dal momento che stanno puntando proprio all'interoperabilità tra chains. Il bridge con ETH è funzionante già ,quello con DOT è in lavorazione
                  ah ok, non conosco questa crypto, quindi quando mi hai detto fa quello che fa ETH meglio ho pensato si proponesse come sostitutiva

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    ah ok, non conosco questa crypto, quindi quando mi hai detto fa quello che fa ETH meglio ho pensato si proponesse come sostitutiva
                    Se non sbaglio ponno la consigliò quando era a 0.03 o forse anche prima???
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                      Un po' di fantascienza.
                      Ho una certa quantità di ONE sul mio account di Binance e sono difficilissimi da prelevare. Sono giorni che Binance rifiuta i prelievi di ONE dicendo che il sistema è "in manutenzione". Alcuni holders si sono rivolti al customer care, il quale ha risposto che è colpa di Harmony che non funziona, mica di Binance. Ora, la blockchain ha funzionato perfettamente durante tutto questo tempo, tranne che per Binance a quanto pare. Comunque di quando in quando i problemi si risolvono e per qualche minuto si riesce a prelevare.

                      Ora, forse sono solo molto sfortunati e per qualche motivo i wallet di Binance non funzionano. Non ha alcun senso, ma qual è la principale spiegazione alternativa? Cosa potrebbe bloccare i prelievi da giorni?


                      La possibile spiegazione è che parte dei ONE venduti non siano veri ONE, custoditi nei wallet di Binance, ma degli IOU, insomma dei "pagherò". Questo comporta due problemi. Il primo è che è una truffa da parte di Binance, il che non sorprenderebbe nessuno e comunque è un problema di Binance. Infatti sono loro a dover comprare a .20 quello che hanno venduto a .04 o .01, giusto?
                      Il che porta al secondo problema perché questo di fatto è uno short andato male. Un naked short andato male, se a qualcuno il termine fa suonare una campanella
                      Lo spazio crypto non è ancora regolamentato come lo sono le security e il limite di tre giorni sul naked shorting non esiste, come non esiste un fail-to-deliver ufficiale. Binance può mantenere lo short aperto fingendo problemi tecnici, invece che essere forzato dalle clearance house a coprire la perdita. Ma questo non cambia che lo short esiste. Può darsi che parte del recente rally di ONE sia in effetti un lento short squeeze

                      Solo che in un mercato come questo potrebbe finire a schifio.
                      Se fosse così, la cosa implicherebbe un rialzo futuro di One volto a chiudere le posizioni.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        Se non sbaglio ponno la consigliò quando era a 0.03 o forse anche prima???
                        La consigliai quando la presi io, a 0.0035 circa. Il mio prezzi di acquisto medio si è abbassato con lo stacking e un Air drop di 500 ONE sul gruppo Telegram eheheheh

                        Te lo ho ridetto cento volte prima dei 10 cent pure, Bob ha preso a 0.06 se ricordo bene.

                        Speriamo bene oh, facesse un +50k% alla BTC (diverrebbe la n8 per market cap mi pare)

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                          Un po' di fantascienza.
                          Ho una certa quantità di ONE sul mio account di Binance e sono difficilissimi da prelevare. Sono giorni che Binance rifiuta i prelievi di ONE dicendo che il sistema è "in manutenzione". Alcuni holders si sono rivolti al customer care, il quale ha risposto che è colpa di Harmony che non funziona, mica di Binance. Ora, la blockchain ha funzionato perfettamente durante tutto questo tempo, tranne che per Binance a quanto pare. Comunque di quando in quando i problemi si risolvono e per qualche minuto si riesce a prelevare.

                          Ora, forse sono solo molto sfortunati e per qualche motivo i wallet di Binance non funzionano. Non ha alcun senso, ma qual è la principale spiegazione alternativa? Cosa potrebbe bloccare i prelievi da giorni?

                          La possibile spiegazione è che parte dei ONE venduti non siano veri ONE, custoditi nei wallet di Binance, ma degli IOU, insomma dei "pagherò". Questo comporta due problemi. Il primo è che è una truffa da parte di Binance, il che non sorprenderebbe nessuno e comunque è un problema di Binance. Infatti sono loro a dover comprare a .20 quello che hanno venduto a .04 o .01, giusto?
                          Il che porta al secondo problema perché questo di fatto è uno short andato male. Un naked short andato male, se a qualcuno il termine fa suonare una campanella
                          Lo spazio crypto non è ancora regolamentato come lo sono le security e il limite di tre giorni sul naked shorting non esiste, come non esiste un fail-to-deliver ufficiale. Binance può mantenere lo short aperto fingendo problemi tecnici, invece che essere forzato dalle clearance house a coprire la perdita. Ma questo non cambia che lo short esiste. Può darsi che parte del recente rally di ONE sia in effetti un lento short squeeze

                          Solo che in un mercato come questo potrebbe finire a schifio.
                          Poi vi segnalo che tutta BSC è congestionata da due giorni, con gli wallet che non si aggiornano, ed è difficilissimo operare.

                          Commenta


                            Vero è che Binance è enormemente ricca e, come detto, ha tutto l'interesse a non perdere credibilità. Se la hackassero, rifonderebbe sull'unghia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              La consigliai quando la presi io, a 0.0035 circa. Il mio prezzi di acquisto medio si è abbassato con lo stacking e un Air drop di 500 ONE sul gruppo Telegram eheheheh

                              Te lo ho ridetto cento volte prima dei 10 cent pure, Bob ha preso a 0.06 se ricordo bene.

                              Speriamo bene oh, facesse un +50k% alla BTC (diverrebbe la n8 per market cap mi pare)

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Di recente mi ricordo che ne hai parlato quando era a 0.03

                              L importante è che anche se arrivasse a 1 euro non vendi tutto
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                Di recente mi ricordo che ne hai parlato quando era a 0.03

                                L importante è che anche se arrivasse a 1 euro non vendi tutto
                                H se arrivasse ad 1 euro (impossibile temo) venderei si che venderei. Sarebbe un guadagno del 32350%. Magari non il 100% ma un buon 50 si

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎