Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ark invest indica un price target per Tesla pari a 3K (4K bull e 1.5K bear) nel 2025



    Se non altro sono molto seguiti, quindi potrebbe spostare lunedì quando riaprono i mercati

    Commenta


      Ma anche con piu’ calma, fretta non ce n’e’ eh



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        @Sly consigli d'investimento su Fineco ? Sto con il multicurrency e voglio far girare i dollari


        Tessera N° 7

        Commenta


          Guarda io al momento sono flat (o meglio: resto investito holdando quel che ho gia’ in portafoglio) e temo ci restero’, sono entrato a partire da marzo dello scorso anno caricando random qualcosina (ultimo giro attorno ai minimi recenti di sp500).

          se dovessi in un futuro non troppo lontano rientrare, non credo sarebbe su azionario ma forse, se ci saranno,le condizioni, su titoli di Stato USA.

          Ci si puo’ entrare sia comprando direttamente l’obbligazione (tagli minimi da 1k), ma anche tramite ETF in frazioni piccole.

          Fai conto che il dollaro in questi ultimissimi mesi sta tendendo al rafforzamento sull’euro, io cambiai qualcosa in gennaio e col senno di poi ho comprato meglio di come farei oggi.

          Col Multicurrency i sottostati quotati in USD devi appunto comprarli in Dollari come avrai visto, non e’ automatico.


          A proposito di Fineco, mi e’ arrivata una mail in cui comunicano che potrebbero chiudere i conti >100k per i clienti che non svolgono attivita’ di investimento o in generale senza prestiti attivi.
          Si tutelano insomma.
          Last edited by Sly83; 20-03-2021, 21:39:39.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Guarda io al momento sono flat (o meglio: resto investito holdando quel che ho gia’ in portafoglio) e temo ci restero’, sono entrato a partire da marzo dello scorso anno caricando random qualcosina (ultimo giro attorno ai minimi recenti di sp500).

            se dovessi in un futuro non troppo lontano rientrare, non credo sarebbe su azionario ma forse, se ci saranno,le condizioni, su titoli di Stato USA.

            Ci si puo’ entrare sia comprando direttamente l’obbligazione (tagli minimi da 1k), ma anche tramite ETF in frazioni piccole.

            Fai conto che il dollaro in questi ultimissimi mesi sta tendendo al rafforzamento sull’euro, io cambiai qualcosa in gennaio e col senno di poi ho comprato meglio di come farei oggi.

            Col Multicurrency i sottostati quotati in USD devi appunto comprarli in Dollari come avrai visto, non e’ automatico.


            A proposito di Fineco, mi e’ arrivata una mail in cui comunicano che potrebbero chiudere i conti >100k per i clienti che non svolgono attivita’ di investimento o in generale senza prestiti attivi.
            Si tutelano insomma.
            Grazie mille !!!
            Non corro nessun rischio


            Tessera N° 7

            Commenta


              Qualcuno di voi sa dove io possa controllare i valori (e magari grafici) degli LP token? Il bot su telegram oggi non funziona....

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                Dovevo entrare quando lo hai annunciato la 1 volta
                Abbiamo passato gli 11 cent al momento
                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                si, google finance è la prima scelta, se cerchi alts particolari c'è questo add-on piuttosto completo



                in generale lo scaping (in particolare con google sheets) è l'ultima spiaggia perché piuttosto instabile
                Ora vedo, il punto era avere oro, crypto e gli ETF tutti tracciati insieme automaticamente

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  comunque notavo che BNB, ETH e BTC si muovono abbastanza insieme, mentre ad esempio altre monete sembrano avere un andamento loro.
                  Sarebbe interessante fare un modellino. Un punto di partenza potrebbe essere tirare giu una matrice di correlazione.
                  ora vedo se riesco a tirare dentro R lo storico delle crypto


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    ho sentito che vengono utilizzate le reti neurali nel trading, in che modo?
                    sigpic

                    Commenta


                      Capitalizzazione totale a 3k miliardi entro 01/22

                      Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        comunque notavo che BNB, ETH e BTC si muovono abbastanza insieme, mentre ad esempio altre monete sembrano avere un andamento loro.
                        Sarebbe interessante fare un modellino. Un punto di partenza potrebbe essere tirare giu una matrice di correlazione.
                        ora vedo se riesco a tirare dentro R lo storico delle crypto
                        si trovano su internet, ma a prescindere è velleitario

                        Commenta


                          ONE a 13 centesimi intanto, +4250% e il nervosismo a mille

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Cala tutto tranne ONE, incredibile


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              datemi consigli, voglio diventare (ancora più) ricco
                              sigpic

                              Commenta


                                Chi ha comprato ONE? Fabbo, Bob e te Francis? 50 ONE per uno, vi do l'address in PVT

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎