Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi sono già informato, non puoi farla franca facendoli passare per regali e buste di battesimo, comunione e compleanni. Adesso ti sembra difficile e lontano... Ma il controllo arriva, fidati
    E non ti basteranno parole, dire che sono regali, risparmi...
    Vogliono le prove concrete

    Commenta


      Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
      Mi sono già informato, non puoi farla franca facendoli passare per regali e buste di battesimo, comunione e compleanni. Adesso ti sembra difficile e lontano... Ma il controllo arriva, fidati
      E non ti basteranno parole, dire che sono regali, risparmi...
      Vogliono le prove concrete
      Hai letto cosa ho scritto?
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
        Mi sono già informato, non puoi farla franca facendoli passare per regali e buste di battesimo, comunione e compleanni. Adesso ti sembra difficile e lontano... Ma il controllo arriva, fidati
        E non ti basteranno parole, dire che sono regali, risparmi...
        Vogliono le prove concrete
        Anche te fai truffette?

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Hai letto cosa ho scritto?
          Ho risposto solo alla prima parte effettivamente

          Comunque anche se vengono dalle cripto sempre li siamo, non sono fessi. Oggi è difficile, te lo dico per esperienza personale
          È una montagna altissima da scalare, che perde anche pietre mentre sali e ti frana tutto addosso

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Anche te fai truffette?

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            No

            Commenta


              Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
              Ho risposto solo alla prima parte effettivamente

              Comunque anche se vengono dalle cripto sempre li siamo, non sono fessi. Oggi è difficile, te lo dico per esperienza personale
              È una montagna altissima da scalare, che perde anche pietre mentre sali e ti frana tutto addosso
              Si ma mettendo ipotetici soldi sul conto potrei avere gia lì problemi. O quanto meno risulto già che movimento soldi spuntati da x

              Trasferendo cripto su un exchange finchè stanno li invece nessuno sa nulla

              Se vuoi raccontami la tua eperienza ti giro nick telegram
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Si finché sono in Criptovalute non hai problemi, concordoa anche sul tenerle a lungo termine ecc... Ma parliamoci chiaro, le accumuli fino alla morte?
                Telegram non ce l'ho ma comunque è un discorso ostico

                Commenta


                  Ma quindi i capital gain da cripto sono stati normati come il forex qualche anno fa?

                  Commenta


                    Se ci fai trading su piattaforme si, se operi tramite exchange si paga l’imposta sulle plusvalente in caso di detenzione di bitcoin per almeno 7 giorni con almeno 51k in saccoccia



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Il mercato obbligazionario più liquido del mondo, quello degli Us Treasuries (il debito governativo americano), segnala una probabile crescita dei tassi di interesse nel medio periodo a causa dell’aumento del premio per il rischio di inflazione


                      lunghetto ma meritevole IMHO.

                      Sulle prospettive di reflazione negli Stati Uniti, e sui dubbi riguardo gli stimoli fiscali targati Biden.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Le critiche al piano Biden


                        Secondo l’ex Segretario al Tesoro degli Usa Larry Summers, lo stimolo fiscale di Biden è eccessivo, se si utilizza come metrica di riferimento la differenza tra Pil attuale e Pil potenziale (il noto output gap). Uno stimolo ben calibrato dovrebbe riportare il Pil attuale sul sentiero di crescita del Pil potenziale, annullando le differenze. Nel 2009 il piano di Obama prevedeva un’espansione fiscale di 30-40 miliardi di $ al mese, circa la metà dell'output gap. Nel 2021, le misure di Biden inietterebbero nell'economia reale 150 miliardi al mese, a fronte di un output gap di 50 miliardi ad inizio 2021 ed in riduzione a 20 per la fine dell'anno. Nella più conservativa delle ipotesi, lo stimolo sarebbe 3 volte più grande del calo di PIL da compensare. La stessa critica è stata poi ripresa dall'ex-capo economista del Fondo Monetario Internazionale Blanchard, che ha ritenuto che si possa ottenere un pieno rientro sul sentiero di crescita con un impegno di spesa inferiore.
                        Nella logica di Summers, con il piano Biden la crescita del Pil supererebbe quella del Pil potenziale, provocando come conseguenza un impulso inflazionistico guidato da una domanda più alta rispetto alla capacità produttiva attuale dell'economia globale. Inoltre, più che l'entità dello scostamento, a preoccupare Summers è l'approccio della Fed che pare intenzionata ad assecondare la ripresa dell'inflazione ben oltre il livello obiettivo del 2%, in un momento storico durante il quale sarebbe impossibile effettuare aggiustamenti di bilancio tramite aumenti di tasse, tagli di spesa o anche re-indirizzamento di risorse verso investimenti infrastrutturali. Insomma sono stati rimossi tutti gli ostacoli che possano frenare una fiammata inflazionistica forte.
                        La posizione di Summers potrebbe essere condivisa, ma rimane ancorata ad una visione dell’economia globale di crescita sostenuta, in cui il ruolo delle banche centrali era quello di tenere a bada un'inflazione vivace tramite cicli di politiche restrittive.
                        A mio avviso post-Covid ci si proietta verso un periodo di bassa crescita mondiale, condizionato da dinamiche demografiche che vedono gran parte della popolazione dei Paesi industrializzati in rapido invecchiamento, e dal peso crescente degli enormi debiti pubblici. In questo contesto, è necessario che si preservi un certo livello di inflazione – anche superiore rispetto al passato – utile per ridurre il peso del debito e l'accumulo di risorse monetarie inutilizzate. In questo nuovo scenario, il primo ruolo delle banche centrali diventerebbe quello di tenere “viva” la fiammella dell'inflazione tramite la prevalenza di politiche monetarie espansive. Un vero paradosso, ma viviamo tempi strani.


                        Direttore Generale dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli
                        @MarcelloMinenna
                        Le opinioni espresse sono strettamente personali







                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Dai che il BTC lo fanno schizzare a 500k di sto passo...
                          Vediamo se si riprende anche l'oro che al momento tra discesa e fees sto sotto del 10%

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Dai che il BTC lo fanno schizzare a 500k di sto passo...
                            Vediamo se si riprende anche l'oro che al momento tra discesa e fees sto sotto del 10%

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Credo che a questo punto oro e cripto siano abbastanza antagonisti

                            Commenta


                              Sull’oro non ho proprio idea di cosa possa succedere

                              non riesco ad inquadrarlo, sul resto piu’ o meno almeno un’opinione piu’ o meno fondata (..), ma l’oro boh



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                Credo che a questo punto oro e cripto siano abbastanza antagonisti
                                Per quanto in salita possa essere il BTC, l'oro ha letteralmente migliaia di anni di storia dietro di sé, e una componente sociale fortissima in zone del mondo dove il BTC non é penetrato altrettanto, vedasi India ad esempio.

                                Il crollo del prezzo é probabilmente dovuto alla salita incredibile dello scorso anno, ricordiamoci che l'oro non ha mai "creato" guadagno ma mantenuto il suo valore, cosa che al momento BTC non sta facendo

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎