Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Correggo....

    Bitcoin steams to new record and nears $1 trillion market cap

    https://www.reuters.com/article/crypto-currency-bitcoin-int/bitcoin-steams-to-new-record-and-nears-1-trillion-market-cap-idUSKBN2AJ19W

    Sergio dicevi? 55 passati, 56 quasi li

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Per ONE, ottimo team dietro, ottima community (trovate il gruppo Telegram), fee ridicole fisse 0.00075 ONE mi pare, tempi molto veloci e ultimamente stanno salendo come nome. Inoltre lo Staking al momento rende il 12% annualizzato circa.
      Io ne presi 100 euro a 0.0003, e non ne ho più presi per evitare lo sbatti del cambiare in BTC, e perdere fees e transazioni

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Dove si prendono?
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
        anyhow

        siamo davanti a qualcosa di grosso,consiglio a tutti di lasciare una percentuale di bitcoin come lockkata e non venderla per vedere come andrà sul lungo termine
        Ad oggi,a prescindere dai sali scendi annuali,è la cosa che ha pagato di più

        E indirettamente avendo dei Bitcoin non destinati a essere venduti si contribuisce alla scarsità
        Vai su telegram e cerca la crypta.

        È il gruppo del tizio che seguo. Ogni tot la sera fa delle chat vocali dove parla di news e risponde alla domande.
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          le aree colorate rappresentano il controvalore di BTC depositati sui vari exchange? valore assoluto o proporzione? (sembra assoluto)

          dici che non bisogna lasciarli depositati sugli exchange perché altri li tirano via?
          ho preso il grafico da un utente che lo ha postato su un altro forum,si il colorato è il depositato sugli exchange

          non lasciarli su exchange è sempre buona cosa perchè li lasci in mano a terzi fondamentalmente

          in più,girano voci che i vari binance ecc per le leve e derivati vari utilizzino i bitcoin depositati,però è roba sentita e nemmeno sono informato più di tanto sulla cosa,io ci lascio solo il giusto se un take profit è vicino con ordine inserito

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            Vai su telegram e cerca la crypta.

            È il gruppo del tizio che seguo. Ogni tot la sera fa delle chat vocali dove parla di news e risponde alla domande.

            nel 2017 c'ero e ricordo che tutti i vari giocatori bravini a poker si erano buttati sulle crypto nel periodo bull, poi son scomparsi appena è crollato il mercato e adesso son tornati

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio

              non lasciarli su exchange è sempre buona cosa perchè li lasci in mano a terzi fondamentalmente
              anche quando li lasciamo in banca sono in mano a terzi

              tra l'altro sono andati persi molti più BTC su wallet privati che su exchange

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                anche quando li lasciamo in banca sono in mano a terzi

                tra l'altro sono andati persi molti più BTC su wallet privati che su exchange
                se spariscono i soldi in banca vai dall'avvocato,se spariscono dall'exchange vai dal curatore fallimentare come mtgox insegna,dal 2013 ancora devono rivederli

                il grosso dei btc su wallet privati è stato perso quando btc era preso come un "gioco" destinato a finire presto,tra chi minava col pc di casa a chi comprava stramberie sul dark web,chi si approccia oggi in linea di massima lo fa mettendo altre cifre e sapendo bene o male come funziona un wallet

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  se spariscono i soldi in banca vai dall'avvocato,se spariscono dall'exchange vai dal curatore fallimentare come mtgox insegna,dal 2013 ancora devono rivederli

                  il grosso dei btc su wallet privati è stato perso quando btc era preso come un "gioco" destinato a finire presto,tra chi minava col pc di casa a chi comprava stramberie sul dark web,chi si approccia oggi in linea di massima lo fa mettendo altre cifre e sapendo bene o male come funziona un wallet
                  Lo stesso si potrebbe dire degli exchange, nel senso che è molto più difficile che accada qualcosa sui big di adesso che qualche anno fa.

                  Comunque quello della custodia è un tema delicato dove le soluzioni "fai da te" espongono per forza ad un rischio...anche qui l'analogia dell'oro è calzante. Ci sono servizi specializzati in questo, ma ovviamente costano.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Lo stesso si potrebbe dire degli exchange, nel senso che è molto più difficile che accada qualcosa sui big di adesso che qualche anno fa.

                    Comunque quello della custodia è un tema delicato dove le soluzioni "fai da te" espongono per forza ad un rischio...anche qui l'analogia dell'oro è calzante. Ci sono servizi specializzati in questo, ma ovviamente costano.
                    no lo stesso non si può dire degli exchange perchè non sono regolamentati e se spariscono ti puoi fottere

                    mo vediamo se devi continuare discorsi idioti

                    per chi leggesse,ledger nano sta sui 60 euro,con quelli si sta sicuri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      no lo stesso non si può dire degli exchange perchè non sono regolamentati e se spariscono ti puoi fottere

                      mo vediamo se devi continuare discorsi idioti

                      per chi leggesse,ledger nano sta sui 60 euro,con quelli si sta sicuri
                      sicuri al 100% o c'è sempre qualche rischio?
                      (ride)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                        sicuri al 100% o c'è sempre qualche rischio?
                        L'unica cosa sicura é crepare

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          L'unica cosa sicura é crepare

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          e le tasse, ponno, comunque parlavo a livello di sicurezza più che altro
                          (ride)

                          Commenta


                            La sicurezza del wallet privato è alta ma cmq dipende da te, da come custodisci la chiave e da quanto sei "evoluto" a livello tecnologico

                            ci sono dei trade-off e non sono poche persone hanno perso i loro BTC in questo modo, non lo si può negare o sottovalutare

                            Commenta


                              Cambiando argomento, visto che i 50k usd sono superati, secondo voi ha ancor a senso entrare o meglio dirigersi verso altre alts? Stesso discorso vale per eth
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                Cambiando argomento, visto che i 50k usd sono superati, secondo voi ha ancor a senso entrare o meglio dirigersi verso altre alts? Stesso discorso vale per eth
                                ETH è una sorta di ETF sull'indice delle alts secondo me, almeno questo ho visto storicamente

                                non seguendo granché e volendo avere esposizione sulle alts c'ho investito

                                se avessi delle "reads" su alcune alts specifiche mettere i soldi direttamente su quelle

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎