Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Su TSLA volevo entrare anche io ma non posso comprare frazioni di azione

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Ho visto adesso il grafico di BNB...madonna...io ormai non seguo più le alts, però di occasioni sembrano essercene

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Ho visto adesso il grafico di BNB...madonna...io ormai non seguo più le alts, però di occasioni sembrano essercene
        sono entrato appena in tempo ! Ora mi mangio le mani perche potevo entrare piu pesante


        Tessera N° 7

        Commenta


          Siiiiiii, apertura a +2.5% e BTC a quasi 53k



          Commenta


            Correggo....

            Bitcoin steams to new record and nears $1 trillion market cap

            https://www.reuters.com/article/crypto-currency-bitcoin-int/bitcoin-steams-to-new-record-and-nears-1-trillion-market-cap-idUSKBN2AJ19W




            Commenta


              Onestamente inizia a diventare dura tenere, 1200 euro investiti, circa 5000 vendendo ora, in meno di un anno. Mi prudono le mano come si dice dalle mie parti.


              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                [Coinbase sta per sbarcare sul Nasdaq]

                Quanto vale un’azione Coinbase e quando si potrà comprare?

                Coinbase, la principale piattaforma di trading in criptovaluta ha annunciato di essere pronta alla quotazione diretta. La società ha quindi rinunciato all’Ipo, forse proprio perché in questo caso le banche agiscono da intermediari e sottoscrittori. L’idea, quindi, è quella di vendere azioni direttamente al pubblico.

                Il cosiddetto direct listing è stato già scelto da società del calibro di Spotify o Palantir.

                Il Nasdaq Private Market ha valutato Coinbase a ben 77 miliardi di dollari. La valutazione è stata fatta tenendo conto sì, del valore sull’attività di trading della compagnia, ma anche dal fatto che molte società (vedi Tesla) hanno acquistato e detengono la criptovaluta bitcoin attraverso i servizi che Coinbase dedica agli istituzionali.

                Sulla base di questa valutazione, il valore di ogni singola azione Coinbase dovrebbe essere di 303 dollari USA. Si tratta di una cifra considerevole, soprattutto se si guarda alla storia recente di Coinbase.

                Fino a quando, però, non ci sarà il listing ufficiale, il prezzo resterà segreto e, probabilmente, continuerà ad aumentare. Ma come mai? Questo succede perché, optando per un listing diretto, Coinbase ha di fatto incaricato un pool di banche di trovare degli investitori interessati ad acquistare le loro azioni prima del listing ufficiale sul Nasdaq. Il book di ordini è quindi privato, ma gli investitori acquistano secondo le consuete regole dei mercati, ragion per cui il prezzo fluttua.

                Indiscrezioni rivelano che al momento del listing ufficiale saranno disponibili circa 245 milioni di azioni. I prezzi saranno decisamente alti, almeno secondo quanto trapelato finora.

                >>>>>>>>> Quando sarà possibile comprare azioni Coinbase?

                Coinbase si è data tempo fino all’1 giugno 2022, quindi niente esclude che possa decidere di ufficializzare il listing anche quest’anno.

                In ogni caso, bisogna considerare che il prezzo delle azioni Coinbase è e sarà molto legato all’andamento di bitcoin. Ecco quindi che se la bull run del bitcoin dovesse essere ancora in atto al momento dell’ufficializzazione, il prezzo potrebbe essere ancora troppo poco conveniente. Daltro canto, c’è anche il rischio che, finito il rally del BTC, anche il titolo Coinbase possa crollare. Ad un anno BTC è su del +410,33%, mentre a 3 mesi è in guadagno del +192,10% e ad un mese del +41,87%.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Onestamente inizia a diventare dura tenere, 1200 euro investiti, circa 5000 vendendo ora, in meno di un anno. Mi prudono le mano come si dice dalle mie parti.


                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Holda anzi compra

                  Ho appena incrementato BTC, ADA e Polkadot
                  Originariamente Scritto da Testa
                  Le cose vanno come devono andare
                  Noi ci possiamo fare poco.
                  Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                  Commenta


                    io sono fuori da BTC diamine.... devo sperare nel botto di una delle crypto che posseggo (ADA, ALGO, BNB, VET) cosi vendo e reinvesto su BTC/ETH.
                    Ora come ora non posso mettere nulla almeno fino ad Aprile


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Cve lo dico l'ultima volta. Entrate su ONE

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Onestamente inizia a diventare dura tenere, 1200 euro investiti, circa 5000 vendendo ora, in meno di un anno. Mi prudono le mano come si dice dalle mie parti.


                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        1200 investiti quest'anno o in totale?

                        Pensavo avessi moooolto di più
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Cve lo dico l'ultima volta. Entrate su ONE

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          quella che sta a 0.03 ora ? Harmony ?


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            quella che sta a 0.03 ora ? Harmony ?
                            Ma non c'è su Binance?
                            Originariamente Scritto da Testa
                            Le cose vanno come devono andare
                            Noi ci possiamo fare poco.
                            Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                            Commenta


                              ho praticamente 3 case: una su BTC, una ETH ed una su Tesla

                              e si olda

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Onestamente inizia a diventare dura tenere, 1200 euro investiti, circa 5000 vendendo ora, in meno di un anno. Mi prudono le mano come si dice dalle mie parti.


                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Ma smettila con ste paranoie per due spiccetti lascia lì
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎