Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Art è la versione 1) ma con un calo da 100 a 99
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Arturo, tu sei uno poco pratico e molto ansioso, ascolta me: compra 5-10 Etherum e il resto mettili in un robo advisor automatizzato con investimento a lungo termine su ETFs come moneyfarm e così non aggiungi un'altra angoscia a quelle che già hai.
      vabbè vi richiedo quando ho i soldi a disposizione, si parla di 6 mesi almeno

      Commenta


        Artu e’ molto delicata e personale la cosa

        senza contare che chissa’ come sara’ il mercato fra sei mesi

        e il mondo



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          vabbè vi richiedo quando ho i soldi a disposizione, si parla di 6 mesi almeno
          Se decidi informati in banca che si scherza con tutto tranne che coi soldi e poche altre cose

          Qua qualche consiglio sensato può anche arrivarti,ma non abbastanza da darti coscienza di dove e come stai investendo,e di quello a cui puoi andare incontro in caso di drawdown
          Last edited by Lorenzo993; 16-02-2021, 19:25:22.

          Commenta


            Io nel 2019 ho comprato un dominio crypto, xijinping.zil,per 10 dolla
            Ho messo xijinping perchè l'intenzione era rivenderlo a qualche potenziale cinese,e altri nomi altisonanti erano presi

            Ora dovrei poterlo vendere,lo ho preso su unstoppable domain



            ora faccio il claim
            Last edited by Lorenzo993; 16-02-2021, 19:36:36.

            Commenta


              Art speriamo che tra sei mesi si sblocca qualcosa

              Al momento c'è poca roba interessante mi pare di aver capito
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Art speriamo che tra sei mesi si sblocca qualcosa

                Al momento c'è poca roba interessante mi pare di aver capito
                dicci di più

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  dicci di più
                  Btc e titoli di stato alti

                  Azioni blasonate in positivo

                  Chi deve entrare su cosa può puntare?
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Btc e titoli di stato alti

                    Azioni blasonate in positivo

                    Chi deve entrare su cosa può puntare?
                    ma si infatti,stacchiamo tutto e arrivederci

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      Io nel 2019 ho comprato un dominio crypto, xijinping.zil,per 10 dolla
                      Ho messo xijinping perchè l'intenzione era rivenderlo a qualche potenziale cinese,e altri nomi altisonanti erano presi

                      Ora dovrei poterlo vendere,lo ho preso su unstoppable domain



                      ora faccio il claim
                      Mhmm.... non mi sembra una gran notizione, forse per lui che è un crypto-enthusiast Che esista nei DNS è proprio il minimo, ovvio.
                      Di utile c'è che puoi comodamente identificare un portafoglio crypto con un nome dominio più semplice, tutto qui, il fatto che il dominio sia il tuo, solo il tuo, credo lasci il tempo che trova, non ho mai visto espropriare un dominio senza valido motivo. Un dominio normale è già tuo, punto.
                      il sito recita "Add a blockchain domain to start your journey in a world free from censorship.", mettiti a vendere cocaina e poi vedi come i DNS ti fanno ciao ciao on la mano.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Mhmm.... non mi sembra una gran notizione, forse per lui che è un crypto-enthusiast Che esista nei DNS è proprio il minimo, ovvio.
                        Di utile c'è che puoi comodamente identificare un portafoglio crypto con un nome dominio più semplice, tutto qui, il fatto che il dominio sia il tuo, solo il tuo, credo lasci il tempo che trova, non ho mai visto espropriare un dominio senza valido motivo. Un dominio normale è già tuo, punto.
                        il sito recita "Add a blockchain domain to start your journey in a world free from censorship.", mettiti a vendere cocaina e poi vedi come i DNS ti fanno ciao ciao on la mano.
                        La proprietà del dominio avviene attraverso un token NFT,e associandoci un indirizzo ad esempio di bitcoin,potrai mandare bitcoin scrivendo nell'indirizzo di ricezione lorenzo993.crypto(come esempio) al posto della solita stringa alfanumerica dell'indirizzo pubblico appartenente
                        In più scrivendo lorenzo993.crypto nell'url puoi arrivare a un sito customizzato dal proprietario del token

                        E il token NFT che rappresenta il dominio può essere scambiato per soldi

                        Io di domini so poco nulla,però l'iniziativa questa è,ho fatto il claim di xijinping.zil e ora è in pending
                        Poi se non è una notiziona non mi importa,ma magari si diffonde e un dominio,scambiabile,può arrivare a valere un discreto capitale

                        Che poi è quello che fotte a me,il capitale,poco,tanto chessia e i modi per accrescere quello personale
                        Last edited by Lorenzo993; 16-02-2021, 21:29:33.

                        Commenta


                          Oggi brutto calo generale


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Se non si ritiene opportuno investire si puo’ sempre valutare l’opzione “accumulo liquidita’” in attesa di quelle che vengono percepite come buone occasioni



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                              @huntermaster dove fai Copy? Quanto ti rende in %?

                              Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
                              Usando binance e shrimpy

                              Binance come exchange
                              Shrimpy è un servizio dove ti abboni, e una volta che fai il follow al tizio che vuoi seguire, ti copia esattamente il portafoglio del tizio, in proporzione ai soldi che hai.

                              Per ora il tizio ha 3 portafogli ed è sopra di 60% i 2 e di 140% nel terzo.

                              Io sto entrando solo ora.
                              1 mio amico invece segue dall inizio
                              Last edited by huntermaster; 16-02-2021, 22:07:18.
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Investire l'intero portafogli su BTC é folle imho.
                                Mai mettere tutte le uova nello stesso paniere

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Anche se lo facesse per me cadrebbe in piedi. Ma dovrebbe tenerlo cmq qualche anno.

                                Quindi se ci deve comprare casa lascia stare arth
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎