Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    si parla tanto di lotta alla c02 ambiente e bla bla bla e poi si creano veri e propri forni per creare queste inutili cryptostronzate
    È un po’ come le mail che si spacciano per ecologiche, addirittura con alcuni provider che scrivono in calce di non stamparle per non sprecare carta
    Quando invece per reggere l’intera struttura c’è un dispendio energetico enorme
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Ma lasciamo da parte il nostro, legittimo, scopi di lucro.
      Chi ci crede veramente in BTC?
      Chi crede davvero che possa in qualche modo affiancare, o addirittura sostituire, il sistema monetario regolamentato?
      Chi crede realmente che possa continuare a garantire l'anonimato?

      Io manco per il caxxo.
      [

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        Non ho mai seguito il 3d perchè non sono interessato a questo tipo di investimenti, però sto per andare a vivere con la mia ragazza e lei ha 100k ereditati da uno zio che erano su un conto alle poste. Mi consigliate qualcosa di sicura rendita?
        L'alternativa sarebbe farle comprare un appartamento all'asta, poi rivenderlo per poi ricomprarne uno più grande e rivenderlo etc...
        Bitcoin tesla etc valgono ancora la pena?
        Si

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          si parla tanto di lotta alla c02 ambiente e bla bla bla e poi si creano veri e propri forni per creare queste inutili cryptostronzate
          Lo hai preso proprio male questo rialzo

          Commenta


            Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
            Ma lasciamo da parte il nostro, legittimo, scopi di lucro.
            Chi ci crede veramente in BTC?
            Chi crede davvero che possa in qualche modo affiancare, o addirittura sostituire, il sistema monetario regolamentato?
            Chi crede realmente che possa continuare a garantire l'anonimato?

            Io manco per il caxxo.
            Attualmente viene utilizzato come oro digitale.

            Già così ha diversi vantaggi rispetto all'oro fisico.

            Per quanto riguarda le transazioni va bene per grossi importi, quindi come metodo per acquistare una macchina ci sta.
            Per le transazioni quotidiane bisogna vedere se verranno utilizzate soluzioni come lightning network che sulla carta promette fees trascurabili, velocità, atomicità e più privacy.

            Commenta


              Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
              Ma lasciamo da parte il nostro, legittimo, scopi di lucro.
              Chi ci crede veramente in BTC?
              Chi crede davvero che possa in qualche modo affiancare, o addirittura sostituire, il sistema monetario regolamentato?
              Chi crede realmente che possa continuare a garantire l'anonimato?

              Io manco per il caxxo.
              ma figuriamoci, è tutta speculazione
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                Ma lasciamo da parte il nostro, legittimo, scopi di lucro.
                Chi ci crede veramente in BTC?
                Chi crede davvero che possa in qualche modo affiancare, o addirittura sostituire, il sistema monetario regolamentato?
                Chi crede realmente che possa continuare a garantire l'anonimato?

                Io manco per il caxxo.
                Dipende da se e come le banche ed il sistema bancario, che sono una lobby potentissima, riusciranno a girare la frittata a loro favore.
                Cosa che per il momento non sono riusciti a fare.
                Anzi, per ora è un vero e proprio nemico il Bc e tutte le cripto visto che sfugge al controllo bancario e gli toglie pure risorse.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Dipende da se e come le banche ed il sistema bancario, che sono una lobby potentissima, riusciranno a girare la frittata a loro favore.
                  Cosa che per il momento non sono riusciti a fare.
                  Anzi, per ora è un vero e proprio nemico il Bc e tutte le cripto visto che sfugge al controllo bancario e gli toglie pure risorse.
                  Essendo decentralizzato è praticamente impossibile fermarlo, se non sulla carta

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    È una valuta volatile e può essere condizionata da centinaia di cose

                    Ad esempio se qualche hacker riuscisse a mettere a rischio la sicurezza , il prezzo calerebbe, per dire
                    Quello che hai detto è impossibile

                    Commenta


                      È anche vero che un "bene rifugio" non fa sali scendi del 25% in una notte eh...
                      [

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        Essendo decentralizzato è praticamente impossibile fermarlo, se non sulla carta
                        Beh sulla carta è possibile, le maggiori banche del mondo fanno un cartello e comprano tutti i Bc sul mercato.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          Essendo decentralizzato è praticamente impossibile fermarlo, se non sulla carta
                          Ma infatti il problema sembra essere casharlo.

                          Parlo di cifre consistenti ovviamente. Da quel che so parecchie banche si rifiutano.

                          E a mio modo di vedere hanno anche ragione: come si fa a mantenere l'anonimato?
                          [

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                            È anche vero che un "bene rifugio" non fa sali scendi del 25% in una notte eh...
                            la volatilità non è una proprietà intrinseca dell'asset

                            Commenta


                              il fatto è che viene considerato "rifugio" nel medio e lungo termine come un bene destinato ad aumentare il suo prezzo.
                              I "voli" di queste due settimane sono attribuibili a uscite di Musk
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                                Ma lasciamo da parte il nostro, legittimo, scopi di lucro.
                                Chi ci crede veramente in BTC?
                                Chi crede davvero che possa in qualche modo affiancare, o addirittura sostituire, il sistema monetario regolamentato?
                                Chi crede realmente che possa continuare a garantire l'anonimato?

                                Io manco per il caxxo.
                                Non il btc, ma qualche altra cripto senza costi di commissione e pagamenti istantanei potrebbe essere utilizzata in massa tra 3-4 decenni
                                Questo perché così ognuno avrebbe il pieno controllo dei propri soldi senza rischi.
                                Secondo me il problema più grande è la stabilità, la gente se deve usarlo per farci la spesa vorrà un valore quasi fisso, come quello delle valute fiat

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎