Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tweet che muovono il mercato,pump e dump sull'azione di turno,tutti interessati a investire..

    Finirà tutto con uno scatafascio,speriamo di farci i soldi prima di quel giorno

    Comunque con Btc la questione ti blocco la vendita o l'acquisto non è contemplata..
    Se qualche ente fa il fenomeno e blocca dal giorno alla notte qualche exchange ma io voglio comunque capitalizzare invio tutto su qualche esotico exchange e passo in stable fino a che si calmano le acque(certo se si detiene su exchange in quel caso specifico non è possibile)

    I benefici della decentralizzazione

    Commenta


      Mi devo fate twitter solo per seguire Musk.

      Dogecoin +618% in una settimana sempre grazie alla stessa gente di reddit suppongo
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        Mi devo fate twitter solo per seguire Musk.

        Dogecoin +618% in una settimana sempre grazie alla stessa gente di reddit suppongo
        Ni, Dogecoin é una Meme Coin e lo é sempre stata, nessuna movimentazione

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Secondo voi e' possibile che BTC crolli fino a 10 o anche sotto? Leggendo in giro alcuni sono molto ottimisti che salira', altri dicono che avra' una mazzata per poi rimbalzare come successe anni fa.
          10k non lo so
          Ma io credo scenderà sotto i 20
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Ni, Dogecoin é una Meme Coin e lo é sempre stata, nessuna movimentazione

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Guarda il grafico dell ultima settimana
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              H cosa consigliano di fare i guru della finanza in questo momento?
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                Guarda il grafico dell ultima settimana
                Movimentazione intendo gente che dice TUTTI A COMPRARE DOGE!!!
                É una Meme Coin ed é soggetta a ste trollate

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  BTC in mezz'ora +15%
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  Elon sotto al proprio profilo twitter ha messo l'hashtag Bitcoin col logo
                  Questo muove il mercato mondiale con 1 tweet, incredibile.
                  Alla faccia dell'influencer....

                  Questo sembra essere il motivo, visto che anche lui ha posizioni aperte in BTC : https://www.coindesk.com/elon-musk-p...387m-in-shorts
                  Si è WallStreetBettizzato ed ha fatto chiudere gli short



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Questo muove il mercato mondiale con 1 tweet, incredibile.
                    Alla faccia dell'influencer....
                    credo che in realtà siano le coperture di una grossa parte di opzioni in scadenza oggi
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      credo che in realtà siano le coperture di una grossa parte di opzioni in scadenza oggi
                      no coincide con l'orario del tweet, che schifo ormai è psicosi di massa, bisogna limitare la finanza
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        credo che in realtà siano le coperture di una grossa parte di opzioni in scadenza oggi
                        Si, causa o conseguenza? ho aggiunto al thread postato sopra : https://www.coindesk.com/elon-musk-p...387m-in-shorts
                        Conseguenza del suo tweet credo.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          H cosa consigliano di fare i guru della finanza in questo momento?
                          entra e olda fino alla morte

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Movimentazione intendo gente che dice TUTTI A COMPRARE DOGE!!!
                            É una Meme Coin ed é soggetta a ste trollate

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Appunto è 1 ottima speculazione.
                            Musk se non sbaglio ha twittato l.immagine di un cane riferendosi proprio a doge sti giorni
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Si, causa o conseguenza? ho aggiunto al thread postato sopra : https://www.coindesk.com/elon-musk-p...387m-in-shorts
                              Conseguenza del suo tweet credo.
                              io credo di no, gli orari sono più o meno compatibili con le aperture europee (quindi notte in US) e volumi troppo alti per una "reazione" al tweet di Musk.
                              Comunque sta cosa sta diventando degenere
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                H cosa consigliano di fare i guru della finanza in questo momento?
                                Mi aveva semplicemente detto che btc a 30k usd era ottimo per entrare.
                                Lui poi fa trading e fa ha il suo profilo per fare copy trading ancora non lo sto facendo ma mi aggiungo presto
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎